Creato da lula.lewis il 28/02/2015

E Lula corre...

La mia vita è come quella di un vigile urbano, momenti di noia rotti da momenti di puro terrore

 

 

« sorelle...Ehhhhh.. »

La ggggeenteee...

Post n°87 pubblicato il 18 Settembre 2015 da lula.lewis

Ci son persone che dovrebbero chinarsi dinanzi all'intelligenza degli asini! E mi sale la carogna quando sento dire alla madre di una bambina di 4 anni che è larga quanto lunga! Ma è possibile che ancora non si è imparato a stare al proprio posto ed evitare commenti poco carini nei confronti di chiunque non abbia i nostri canoni di bellezza? Mi sarei rotta leggermente il cazzo nel sentire sparare minchiate sull'aspetto fisico delle persone... figuriamoci dei bambini! Vi consiglierei di mettervi davanti allo specchio e chiedervi se siete pronti per partecipare ai vari concorsi di bellezza... Beh, chiamarvi asini è veramente un eufemismo, e senza dubbio un complimento!! 

Sarà che ci son passata, da piccola ero molto scura e per niente carina, e la gente mi diceva che ero nera e che neanche mio padre e mia madre erano così brutti. Mamma mi racconta che quando rientravo prendevo uno straccio insaponato per levarmi quel colore scuro... Mi ferivano si, ma poi crescendo ho imparato a fregarmene. Ricordo che a 13 anni pensai: sono questa, ok sono brutta, miope e scura. Non ci posso fare nulla, e accettai quel che ero. Poi a 15 le cose cominciarono a cambiare  la brutta anatroccola si trasformò... Tanto che una sera a casa di una mia amica c'era una signora anziana, mi chiese figlia di chi ero quando glielo dissi mi guardò bene e disse:

-quella brutta brutta o l'altra?

-quella brutta brutta signora-

-Eh ma ti sei arrangiata molto...-

- Io si grazie a Dio, ma lei è peggiorata signora-

Quando rientrai a casa e raccontai il fatto a mia madre s'incazzò talmente tanto che voleva andare a menarla.. Eh, ogni scarrafone è bello a mamma sua.. E cmq. lei continua a dirmi che non ero brutta, e che per di più ero simpaticissima! E per questo mio padre mi chiamava scimmietta, perchè ero simpatica e non brutta come ho sempre creduto io!!

Buona serata bella gente...  Perchè siete belli nè?

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

moon_Icassetta2Gi.Joe.wizardDott.FiccagliaEgo_Shamalanero.diamante0lesaminatoreje_est_un_autredominjusehellahmi.fermoCiliegiaiolord_of_borderUOMINI_SOLID_E_U_SCrowuglybad
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963