Creato da lula.lewis il 28/02/2015

E Lula corre...

La mia vita è come quella di un vigile urbano, momenti di noia rotti da momenti di puro terrore

 

 

« Ciao amica...Cazzooo tutte a me!! »

la pecorella non si era smarrita..

Post n°90 pubblicato il 08 Maggio 2016 da lula.lewis

Eccomi quà dopo svariati mesi, il mio silenzio non è stata una scelta, o meglio, il primo mese è stato volontario, ma poi.. tadadàà.. Ho dimenticato la password, e a nulla sono valsi i miei sforzi per ricordarla. Quindi? Libero voleva mandarni il codice sul cell, ma il cell era in assistenza. Dopo 15 giorni me lo rendono e mi dicono che è morto...  Ok, ricomprato il cell, e tra memorizzare nuovamente i contatti e capirci qualcosa è passato altro tempo. Bon.. vi è mai capitato di parlare al cellulare mentre lavate i piatti? Ecco, a me è caduto nell'acqua.. Mia madre ha detto che ha sentito glu glu e poi piu nulla.. Un mese, aveva solo un mese. Capite quanto possa essermi incazzata? Beh non esattamente, mooolto di più, 2 telefoni in 3 mesi.. Quindi ho dovuto aspettare perchè la micro scheda non andava con i telefoni che avevo. E ricomincia la solfa col nuovo telefono. Eeeehhh ho la carogna sul collo che cazzo, cmq. eccomi qui nuovamente... Che è successo in questi mesi? Mi sono ingrassata, evvabè ci ho dato dentro, capita spesso di lasciarsi andare poi un giorno ti svegli e ti chiedi "che cazzo sto facendo"? No, non mi sono preoccupata della bella figura che avevo, mi sono preoccupata della salute che mi pare più importante ora..E trovo sempre di più qualche pensiero consolatorio del tempo che passa, certo non c'è più la tonicità della pelle, il culo duro, il seno che guarda il cielo... Non hai più quella sensazione che il tempo sia tutto tuo e sia infinito. Non hai più quell'ossessione del grasso, dell'essere in forma perchè la vita e la società te lo impone.. Il tempo che passa ti da la consapevolezza del tuo corpo in modo diverso... Te ne prendi cura affinchè funzioni bene, e per la 1 volta lo fai per te stessa fregandotene altamente di tutto e tutti... E' questo che mi piace della mia età, i sacrifici li fai, ma per stare bene.. E la libertà, ah quella libertà mentale che mi è sempre appartenuta ora si è accentuata. Se avrò voglia di avere i capelli viola li farò, e c'è tanto spazio per qualche nuovo tatuaggio...Perchè la vita è breve, perchè ne ho già visti troppi di amici che sono andati via, perchè voglio che il mio "anzianare" sia come decido io, non come il solito clichè.. E se un giorno avrò una nipotina, vorrei che mi dicesse: nonna che belli i tuoi capelli viola, sei unica... Vabbè la nipotina chissà quando arriverà, ma è bello sognare!! Voglio salutare i soliti amici che mi seguono e sono sempre carini! Alèè alèè alèèè son tornataaa! Bacyusss a tutti..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

moon_Icassetta2Gi.Joe.wizardDott.FiccagliaEgo_Shamalanero.diamante0lesaminatoreje_est_un_autredominjusehellahmi.fermoCiliegiaiolord_of_borderUOMINI_SOLID_E_U_SCrowuglybad
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963