Creato da lula.lewis il 28/02/2015

E Lula corre...

La mia vita è come quella di un vigile urbano, momenti di noia rotti da momenti di puro terrore

 

 

« ShoppinggggEh »

Cyausss

Post n°98 pubblicato il 29 Agosto 2016 da lula.lewis

Buondì gente!!!! Ehhh finalmente riesco ad entrare di nuovo in questa terra di mezzo... Sono stanca? Siii!! Sono andata in vacanza? Nooo!! Vabbè direte voi, vivi in Sardegna che caspiterina vuoi.. Il problemss è che non ho avuto manco il tempo di scappare un giorno al mare. Sfighe su sfighe si sono abbattute in questa mia vita già alquanto incasinata in cui vige l'anarchia più assoluta, ma per gli altri. Io sono sempre ferma, ma al contrario di Penelope non aspetto una beata minchia... Felice di esser tornata, e spero di non dimenticare di nuovo la password, mi sto preoccupando, dimentico le cose con molta facilità... Per ora beccatevi sta foto, che riassume ciò che ho passato in questi due mesi... Se riesco torno stasera!!!  Niente, la foto non si vede... Dovrete spiegarmi come si mettono... 

Bacyusssssssss 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

moon_Icassetta2Gi.Joe.wizardDott.FiccagliaEgo_Shamalanero.diamante0lesaminatoreje_est_un_autredominjusehellahmi.fermoCiliegiaiolord_of_borderUOMINI_SOLID_E_U_SCrowuglybad
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963