E Lula corre... - La mia vita è come quella di un vigile urbano, momenti di noia rotti da momenti di puro terrore
« Precedenti Successivi »
 

Tacchini....

Ora che finalmente il mio primo pensiero non è quale crema anticellulite sarà più consona alla gravità della situazione, ma... che marmellata farò oggi? Vorrei levarmi un sassolino dalla scarpa... Dedicata tacchini, ai latin lover palloni gonfiati... Se, siete convinti di essere irresistibili e lei vi dice si, e al momento clou la trovate con…
 

brevi letture notturne...

-Nei momenti difficili della nostra vitanoi dobbiamo essere capaci di perseguire tenacemente una meta,di volerla con tutta la forza del nostro animo,eppure dobbiamo anche saper aspettare.Come è più facile dare in escandescenze, sbattere una porta!Difficile è sopportare la prima, la seconda, la terza sconfitta e, ogni volta, ricominciare..-Francesco Alberoni ma vaffanculo và!!!! Hai scoperto l'acqua…
 

Anniversari..

20 Maggio 2008. Storia di una morte e rinascita... Sognata? Mah!!!Era una settimana che aveva quel dolore atroce nel petto, nelle braccia, nella mandibola. Dolori che la facevano urlare. Ma in ospedale no, non ci voleva andare. Ci era già stata e l'avevano liquidata con la diagnosi "mal di schiena". Persino il suo dottore cercava…
 

trasformazioni...

-In ognuna di noi c'euna donna matura,una ragazza che si contraddicee una bambina smarrita..- (cit)O ribaltando a modo mio:una bambina maturauna ragazza smarritae una donna che si contraddice...In ogni caso non siamo stabili!!Buonaserataatutti.. No giusto per non farmi mancare nulla i miei pc sono morti entrambi.. Uno si è salvato,l'ho ritirato stasera, l'altro non so…
 

Insonnia...

Che palle quando ti giri e rigiri nel letto. Prendi un libro ma zero voglia di leggere... Accendi la tv e la prima cosa che vedi son quelle facce tristi, disperate, da condannati a morte che hanno il colesterolo a 220... Cazzo vi farei una flebo di grassi animali che per stappare le arterie ci…
 

Cazzooo tutte a me!!

Cadere lunga distesa al tabacchino all'ora di punta, con un bel pò di uomini a fare da pubblico, alzarsi imprecando come uno scaricatore di porto, lisciarsi la gonna e alzare la testa come se fossi stata sul red carpet, minacciare i presenti con un "e che nessuno mi sputtani" tanto lo faccio da sola.. Figurissima…
 

la pecorella non si era smarrita..

Eccomi quà dopo svariati mesi, il mio silenzio non è stata una scelta, o meglio, il primo mese è stato volontario, ma poi.. tadadàà.. Ho dimenticato la password, e a nulla sono valsi i miei sforzi per ricordarla. Quindi? Libero voleva mandarni il codice sul cell, ma il cell era in assistenza. Dopo 15 giorni…
 

Ciao amica...

Sono tornata, anche se ho poca voglia di scrivere e l'umore non è dei migliori... Io amo il Natale, l'ho sempre amato, mio padre morì il giorno dopo di un Natale di 10 anni fa, ricordo lo sforzo immane che fece, per stare 10 minuti a tavola con noi, la sua famiglia che festeggiava solo…
 

Ehhhhh..

Torno torno! Ho ripreso il mio buonumore per fortuna, Quindi non scappate... Baaacyusssss
 

La ggggeenteee...

Ci son persone che dovrebbero chinarsi dinanzi all'intelligenza degli asini! E mi sale la carogna quando sento dire alla madre di una bambina di 4 anni che è larga quanto lunga! Ma è possibile che ancora non si è imparato a stare al proprio posto ed evitare commenti poco carini nei confronti di chiunque non…
 

« Precedenti Successivi »