* Infame...*

E se nascondessi qualcosa dietro al mio sguardo!?

Creato da tartalunetta il 27/06/2008

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Atena.88DIAMANTE.ARCOBALENOfataeli_2010adoro_il_kenyacolucidahlyaonda.innamorataketty2012totadglblaskina88angelarossi1983lauritas83maxfeet2008maxliodaAdUnTrattoSulleForme
 
 

 

Lui e Lei

Post n°14 pubblicato il 22 Dicembre 2008 da tartalunetta

Lui mi chiama e mi parla solo e sempre di lei. Vorrei che Lei capisse che Lui mi chiama solo per Lei e che a me non importa nulla di Lui. Tutto é sempre cosi' difficile e incompreso. Vorrei che le persone capissero un pò di più senza pensare troppo a cazzate. Merda.

 
 
 

Tutto mi passa davanti

Post n°13 pubblicato il 15 Novembre 2008 da tartalunetta
 

Vorrei poter tornare indietro. Vorrei poter non rifare gli stessi errori. Vorrei poter decidere diversamente della mia vita. Sono troppe le cose che rimando. Troppe le volte che nego e rinnego. Troppe cose che desidero e non lotto nemmeno per averle. Mi accontento solo di quello che mi arriva. E alla notte continuo a vedere il sangue. Continuano le immagini agghiaccianti nei sogni. Rivedo tutto. Ripercorro i fatti accaduti. Ma io non sono più esterna,ci sono dentro cazzo. E anche qui...come nella mia vita...non riesco a concludere nulla. Fogli fogli fogli che passano. Firme e timbri da fare. Tutto scorre...e io lo faccio passare. Caso irrisolto...dopo caso irrisolto. evento dopo evento. Odio dopo odio. Amore...dopo amore. Fuck.

 
 
 

Tu

Post n°11 pubblicato il 19 Settembre 2008 da tartalunetta
 

E più cerco di dimenticarti...e più mi torni in mente. E ora che sto per andarmene da un posto che ci ha uniti..piango e non vorrei andare via. Voglio stare con te. Però...capisco che potrei solo se fossi morta.

 
 
 

Passano Passano Passano

Post n°4 pubblicato il 24 Luglio 2008 da tartalunetta
 

Passano passano passano. Continuano a passare. Si affrettano,si spingono,si affannano. Passano passano e passano. Loro imperterreti continuano nel loro cammino. Tutto torna allo stato originario. Solo istinto e forza cruda. Atteggiamento fiero e serio. Unico obbiettivo restare in piedi e non essere travolti dalla massa. Passano passano passano.  Passano da un punto all'altro e quando raggiungono la meta sospirano.

Sciocchi pedoni.

 
 
 

La nostra anima vivrà per sempre

Post n°3 pubblicato il 16 Luglio 2008 da tartalunetta
 

L'anima cresce grazie a un essenza biologica e si espande nella trascendenza all'infinito. Il corpo invecchia mentre lo spirito si tempra fino a raggiungere la sufficente saggezza per poter raggiungere Dio. Chi viene tolto da questo mondo riceve una grazia. Evidentemente ha un'anima già pronta e colma di conoscenza. Noi viviamo in eterno e il corpo é solo un mezzo per crescere. Il mondo é il vero inferno. Lo sporco ci perseguita e la malvagità ci ferisce. Quante battaglie perdiamo ogni giorno. Ma non é vano e inutile. Sebbene un Lupo perda la lotta contro un altro capobranco...non ringhia di meno. Combattiamo con onestà e facciamoci forti. Freghiamo la materialità e concentriamoci su ciò che in noi non morirà mai....il ricordo e la saggezza. Presto Dio ci vorrà con sé. Ora ci mette solo alla prova.

 
 
 

Non esiste il bene,non esiste il male. Esiste solo la Carne.

Post n°2 pubblicato il 14 Luglio 2008 da tartalunetta
 

Sto prendendo ogni precauzione affinché fra me e lui non ci sia attrazione fisica. O forse già c'é,ma sto cercando di contenerla. Il fascino sardo mi ucciderà prima o poi,ma non posso permettergli di insinuarsi nei miei pensieri. Ho troppi casini cazzo. Poi....c'é LUI. Un'altra questione aperta. Si risolverà!? Sti uomini mi si accavallano....come posso scegliere e decidermi!? Seguirò il pensiero di De Sade : "non mi lascerò trattenere dalle tentazioni....non esiste il male,non esiste il bene. esiste solo la carne ".

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963