* Infame...*

E se nascondessi qualcosa dietro al mio sguardo!?

Creato da tartalunetta il 27/06/2008

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Atena.88DIAMANTE.ARCOBALENOfataeli_2010adoro_il_kenyacolucidahlyaonda.innamorataketty2012totadglblaskina88angelarossi1983lauritas83maxfeet2008maxliodaAdUnTrattoSulleForme
 
 

 

« Tu Lui e Lei »

Tutto mi passa davanti

Post n°13 pubblicato il 15 Novembre 2008 da tartalunetta
 

Vorrei poter tornare indietro. Vorrei poter non rifare gli stessi errori. Vorrei poter decidere diversamente della mia vita. Sono troppe le cose che rimando. Troppe le volte che nego e rinnego. Troppe cose che desidero e non lotto nemmeno per averle. Mi accontento solo di quello che mi arriva. E alla notte continuo a vedere il sangue. Continuano le immagini agghiaccianti nei sogni. Rivedo tutto. Ripercorro i fatti accaduti. Ma io non sono più esterna,ci sono dentro cazzo. E anche qui...come nella mia vita...non riesco a concludere nulla. Fogli fogli fogli che passano. Firme e timbri da fare. Tutto scorre...e io lo faccio passare. Caso irrisolto...dopo caso irrisolto. evento dopo evento. Odio dopo odio. Amore...dopo amore. Fuck.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963