Non disperdere il dono che la vita ti ha dato... e' quel grande sorriso che vive dentro di te... amalo...accarezzalo... parlargli... ma ricorda... regalare un sorriso a chi non ne ha...e' come dare amore
Briciole di cielo che cadono leggere... unguento a lenire quei graffi sulla pelle... un nuovo nome darò al suo profumo... in vetro bluastro “Briciole di stelle”... e' un magico soffio che sveglia di notte e' uno sfiorare gentile di due labbra assopite in un bacio sul collo.. è un attimo... non ci sono istanti al di fuori dell’attimo…
L'ira m'acceca spegnendomi il lume della ragionemi toglie il respiro e la parolae soffoco senza tregua in attesa della sua già mortemi affanno ad ingoiare l'ultimo frammento di tedi cui la mia mente ancora si ravvivail mio limbo stracolmo di fiammela lingua un deserto di miele...e le mani...le mie...si presentano al tavolo da giocoazzardando una…
Un giorno l'amore disse all'amicizia:"perche' esisti tu se ci sono gia' io?"l'amicizia rispose:"per portare un sorriso dove tuhai lasciato una lacrima"(eljsa)