il mio silenzio - quando si vorrebbero dire tante cose e non si riesce a farlo...
« Precedenti Successivi »
 

...

questo blog viene chiuso perchè non ha più senso continuarlo...non c'è più nulla che mi lega qui...
 

Post N:213

Non disperdere il dono che la vita ti ha dato... e' quel grande sorriso che vive dentro di te... amalo...accarezzalo... parlargli... ma ricorda... regalare un sorriso a chi non ne ha...e' come dare amore
 

Post N:212

 

Post N:211

 

Post N:210

 

Post N:209

Briciole di cielo che cadono leggere... unguento a lenire quei graffi sulla pelle... un nuovo nome darò al suo profumo... in vetro bluastro “Briciole di stelle”... e' un magico soffio che sveglia di notte e' uno sfiorare gentile di due labbra assopite in un bacio sul collo.. è un attimo... non ci sono istanti al di fuori dell’attimo…
 

Post N:208

 

Post N:207

L'ira m'acceca spegnendomi il lume della ragionemi toglie il respiro e la parolae soffoco senza tregua in attesa della sua già mortemi affanno ad ingoiare l'ultimo frammento di tedi cui la mia mente ancora si ravvivail mio limbo stracolmo di fiammela lingua un deserto di miele...e le mani...le mie...si presentano al tavolo da giocoazzardando una…
 

Post N:206

Un giorno l'amore disse all'amicizia:"perche' esisti tu se ci sono gia' io?"l'amicizia rispose:"per portare un sorriso dove tuhai lasciato una lacrima"(eljsa)
 

Post N:205

 

« Precedenti Successivi »