Blog
Un blog creato da bettone il 19/02/2006

IT'S MY LIFE

da mein wiedergeburt

 
 

 

SE AVESSIMO LE ALI,
POTREMMO VOLARE.
SE FOSSIMO GIGANTI,
POTREMMO OLTREPASSARE LE MONTAGNE.
SE FOSSIMO IMMORTALI,
POTREMMO VIVERE PER SEMPRE.
SE NON AVESSIMO LIMITI,
NON POTREMMO SUPERARLI.

 

sono sicura che lei non sa
come toccarti come farei io
l'ho battuta una buona volta
non la pensi così?

 

 

Guardami bene perchè non scorderai mai..
le mie mani,
i miei occhi,
la mia voce,
le emozioni che solo IO sapevo darti!!
 

Si tú no vuelves
no quedarán más que desiertos
y escucharé por si
algún latido le queda a ésta tierra!!..

Chi l'avrebbe pensato
che tu potessi ferirmi
nel modo in cui l'hai fatto?
così deliberato, così determinato!!..

tu resta io vado via
che non voglio più
svegliarmi tutto solo lì al mattino
con te vicino
piangendo
come un bambino!!..

 

SCUSAMI SE NN SN COSI!!!

immagine

 

..IL MIO FILM PREFERITO..

immagine



 

..ALTRI FILM CHE PREFERISCO..(PARTE2)







 

FACEBOOK

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

 

La passione brucia
l'anima dei deboli
e
rende forte
l'anima dei potenti.
 
immagine
 

..IO&HOMER SIAMO UGUALI!!--->

immagine
 

 
Nell'oscurità della vita di tutti i giorni, brilla una piccola, lievissima luce. e' la luce che emana il tuo dolce viso, i tuoi occhi tenerissimi, il tuo modo di insegnarmi ad amare ancora. Col tuo amore, mi riporti alla vita, alla speranza, al mio domani. E il mio domani, il mio futuro sei tu, mio dolce grande immenso amore. ti amo, mio piccolo testone, con tutto il cuore e l'anima, per l'eternità e anche oltre. grazie, amore mio, grazie di esistere e grazie di essere entrato nella mia vita!
 
Ti guardai negli occhi le tue mani mi sfiorarono e mi desti un bacio e si aprì il mio cuore come un fiore sotto il cielo, i petali di lussuria e gli stami di sogno mi allontanai dal tuo fianco amandoti senza che tu sapessi mi resta solo sulle labbra il sapore tuo di un bacio.
 

 
 

..ALTRI FIM CHE PREFERISCO..(PARTE1)








 

ULTIME VISITE AL BLOG

bettonebaral_1966playablancopaperinopa_1974angelamontanari80stefanigno1iuliana.pribeaguadriana.meneguzzokoala1517paolobirra78mario_antonio_mTendresse70Erika992ANGEL.FREEtizianomina
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963