Creato da lunatica_1980 il 25/11/2005
 

Lunatica's Life

Da Impasticcomane a mamma..Ma sempre LUNATICA!

 

 

« ....in aria di BIS.....20 SETTIMANE »

e si ricomincia...

Post n°628 pubblicato il 10 Settembre 2012 da lunatica_1980

Sono rientrata oggi dalle ferie...Che poi ferie...Non ho visto nemmeno il mare quest'anno....Giusto 3 giorni in campeggio...HO BISOGNO DI RILASSARMI!!!!

Ma vabbè...l'anno prossimo con i pargoli me le faccio...e magari anche prima del tempo!!!

Oggi ho fatto l'eco, convinta che mi dicessero il sesso del nuovo/a arrivo ma nulla...ha deciso di sedersi e di incrociare le gambe proprio tra le mie anche..così mi fà pure un certo dolorino...Cominciamo bene!!!

C'è chi dice che se ha le gambe strette di solito è femmina, ma qui tutti vedendomi  mi dicono che sarà maschio...Io bò, intanto dovrò aspettare Ottobre per la nuova eco..UFFAAAA, io sono curiosa!!!!

Intanto mio marito è ancora disoccupato..e le prospettive non sono facili da vivere in gravidanza...infatti sono più giù del solito...un pò moscia e aggiungiamoci pure che a differenza della precedente gravidanza  questa mi crea parecchio malessere e non sembro proprio io..Ma vabbè, passerà!!!

Un bacio a tutti...Soprattutto alla mia Giuoia!!!!

Kiss....LUNATICA.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

QUESTA DOVREI ESSERE IO???

Meez 3D avatar avatars games
 

CHI SIETE? QUANTI SIETE? 1 FIORINO!

web stats
 

AREA PERSONALE

 

I LOVE....SO MUCH!!!

immagineimmagine immagine

immagine 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lunatica_1980
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 44
Prov: FI
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 10/08/2018 alle 14:48
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 10/08/2018 alle 14:48
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 10/08/2018 alle 14:47
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 10/08/2018 alle 14:47
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 10/08/2018 alle 14:46
 
 

SOTTO L'ALBERO QUEST'ANNO...UNA BAMBINA...

Un bebè sotto l'albero...

 

FACEBOOK

 
 

E' ARRIVATA EVA...

 

A MIA FIGLIA....LA CURA.

 

CARPE DIEM...

immagineVoglio un uomo col carattere di "Spike"

Frasi dei FILM...

E' sempre la stessa storia: è solo quando cominci a temere davvero la morte che impari ad apprezzare la vita.

E non mi venire a dire che sei felice, che rido fino a farmi venire un ictus.

...la sola persona che devi essere è te stesso...immagine

 

ULTIME VISITE AL BLOG

alexy03tessilarredoczsols.kjaerlunatica_1980Semplicemente.G86blumannaropsicologiaforenseUtenteFBbrunaines.costayuriromaletizia.depirolindadamiconl76lady.eridania
 

GIANNI FANTONI ^_^

 

AMY WINEHOUSE BACK TO BLACK...IO L'ADOROO.

 

VASCO È VASCO.

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

IL MIO UOMO IDEALE...

 

SERENATA RAP, DA RIDERE!!!

 

Da vedere assolutamente!!!

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20