dalla Pelle al Cuore - anima lacerata
« Precedenti Successivi »
 

scegli tu il nome...7/08/2012

 ...questa storia è nata così mentre passavo dal sonno alla veglia..."ho voglia di coccole, ho voglia di un abbraccio", il cuore pesante ed al contempo incontenibile scalpita, come oppresso da tutto quello che vi è celato e non riesce a trovare uno sfiato per farlo fluire fuori...preparerò un dolce... ecco la spianatoia...non è perfetta, un…
 

..............

 

.......

  La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo, ma una sola casa: il tuo cuore.Sergio Bambarén
 

noi che la mattina abbiamo la vitalità di un bradipo imbalsamato

 

tutto ciò di cui avevo bisogno

I doni di DioGli ho chiesto la forza e Dio mi ha dato difficoltà per rendermi forte.Gli ho chiesto la saggezza e Dio mi ha dato problemi da risolvere.Gli ho chiesto la prosperità e Dio mi ha dato muscoli e cervello per lavorare.Gli ho chiesto il coraggio e Dio mi ha dato pericoli da superare.Gli…
 

Quercia Potata - Hermann Hesse

Ti abbiamo tagliato, albero! Come sei spoglio e bizzarro. Cento volte hai patito, finchè tutto in te fu solo tenacia e volontà! Io sono come te. Non ho rotto con la vita incisa, tormentata e ogni giorno mi sollevo dalle sofferenze e alzo la fronte alla luce. Ciò che in me era tenero e delicato, il mondo lo ha deriso a morte, ma indistruttibile è il mio essere, sono…
 

..............

 

perchè....

CARPI (MODENA) - Una neonata morta, avvolta in alcuni stracci, è stata trovata dai Carabinieri dentro una lavatrice. È accaduto a Carpi, in provincia di Modena. L'aveva messa lì sua madre, una moldava di 21 anni, che ha partorito in casa e poi, in preda ad una forte emorragia è stata portata in ospedale. Prima…
 

Amore

Amore...amore donato e rifiutatoamore ricevuto e poi persoamore cercato ed agognatoamore mai davvero trovatogira tutto intorno a te, strano sentimento che come un improvviso spettroentri nel cuore e t'impossessi dell'animae poi la lasci lì a girare intorno ai se ed ai ma...l'aggrovigli di splendide sensazionie poi l'inferno della mancanza
 

..............

 

« Precedenti Successivi »