Creato da vuoto_d_amore il 27/06/2006

Il Luogo Senza Tempo

Lo scrigno delle mie emozioni

 

 

« Messaggio #52Messaggio #54 »

Post N° 53

Post n°53 pubblicato il 23 Maggio 2007 da vuoto_d_amore

Con o senza te...

immagine 

 

L'amore non è un bisogno ma un traboccare... L'amore è un lusso. E' abbondanza.

Significa possedere così tanta vita che non sai cosa farne, quindi la condividi.

Significa avere nel cuore infinite melodie da cantare...Anche se nessuno ascolta,

devi comunque cantare, devi danzare la tua danza....

L' amore lascia posto alla libertà; non solo le lascia posto, la

rafforza....Qualunque cosa distrugga la libertà non è amore.

Deve trattarsi di altro, perché amore e libertà vanno a braccetto, sono due ali

dello stesso gabbiano.

Ogni volta che vedi il tuo amore in conflitto con la tua libertà, significa che stai

facendo qualcos'altro in nome dell'amore....

Ama, ma non per bisogno, semmai come condivisione. Ama senza aspettare nulla,

ma solo per dare.

Ama, ma ricorda che l'amore non deve diventare una prigione per l'altro...Ama

incondizionatamente! Non chiedere niente in cambio.....

In amore non essere un mendicante, sii imperatore. 

Tratto da " Con te o senza di te", Osho


With or without you

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IL SOGNO DI CHI HA LE ALI...LA LIBERTA'...

 

 

... IL TUO MODO D'AMARE...

 Il modo tuo d'amare è lasciare che io ti ami.
Il sì con cui ti abbandoni è il silenzio.
I tuoi baci sono offrirmi le labbra perchè io le baci.
Mai parole o abbracci mi diranno che esistevi e mi hai amato: mai.
Me lo dicono fogli bianchi, mappe, telefoni, presagi; tu, no.
E sto abbracciato a te senza chiederti nulla,
per timore che non sia vero che tu vivi e mi ami.
E sto abbracciato a te senza guardare e senza toccarti.
Non debba mai scoprire con domande, con carezze,
quella solitudine immensa d' amarti solo io.

 Pedro Salinas

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

cercandoti75giuliano_alunnimarsicovetere.lisaMany.Soulsblupoint2manu.rossanaanfedealeindovina_dglclimarcoSpringerybatuffolo1217calogerosergioFOXPINK76iceman72.brosarossa_70
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963