Creato da vuoto_d_amore il 27/06/2006

Il Luogo Senza Tempo

Lo scrigno delle mie emozioni

 

 

« Messaggio #59Messaggio #61 »

Post N° 60

Post n°60 pubblicato il 13 Giugno 2007 da vuoto_d_amore

Tracce...

sono in un sorriso accennato...

sono nel riflesso dei tuoi pensieri...

sono nel vuoto mai pieno...

sono nelle orme senza ombra che lascio dietro di me...

sono nella terra di frontiera  dove l'anima si sovrappone al mio tormento di donna senza tempo...

sono nelle sofferenze dell'amore negato...

sono nella gioie dell'amore donato...

sono nelle nostalgie dell'amore perduto...

sono in cerca delle tracce della tua anima...

sono nell'amore che verrà...

perchè amare vale più di ogni altra cosa. 

Here I am

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IL SOGNO DI CHI HA LE ALI...LA LIBERTA'...

 

 

... IL TUO MODO D'AMARE...

 Il modo tuo d'amare è lasciare che io ti ami.
Il sì con cui ti abbandoni è il silenzio.
I tuoi baci sono offrirmi le labbra perchè io le baci.
Mai parole o abbracci mi diranno che esistevi e mi hai amato: mai.
Me lo dicono fogli bianchi, mappe, telefoni, presagi; tu, no.
E sto abbracciato a te senza chiederti nulla,
per timore che non sia vero che tu vivi e mi ami.
E sto abbracciato a te senza guardare e senza toccarti.
Non debba mai scoprire con domande, con carezze,
quella solitudine immensa d' amarti solo io.

 Pedro Salinas

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

cercandoti75giuliano_alunnimarsicovetere.lisaMany.Soulsblupoint2manu.rossanaanfedealeindovina_dglclimarcoSpringerybatuffolo1217calogerosergioFOXPINK76iceman72.brosarossa_70
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963