Creato da lux_sun2 il 25/08/2011

Lux_sun2

.ama e fa' ciò ke vuoi.

 

« true loveLarge has never »

Verso una nuova ME

Post n°44 pubblicato il 03 Settembre 2012 da lux_sun2

Image and video hosting by TinyPic

Buongiorno mondo di libero,

oggi è una di quelle giornate di brutto tempo che ti viene voglia  proprio di stare a casa a non far niente. Ma poiché negli ultimi tempi l'ozio mi ha fatto da padrona nelle mie giornate calde di vacanza, era meglio mettersi all'opera. Dopo aver preso i libri in mano e i buoni propositi d'inizio mese, vi voglio dire che negli ultimi tempi mi è girata in testa l'idea di cambiare forma e contenuto al blog e renderlo un po' più personale con le mie fragilità e tutto quello che mi gira in torno. Qualche tempo fa mi è capitato di fare delle vere e proprie pulizie di primavera dico questo perché molto spesso le persone ed io in primis spesso si ha la tendenza a non buttare niente e si conserva, si pulisce e si cambia di posto ma del resto si cambia per non cambiare niente. Fabio volo diceva:

 

 

Tornando a noi ho ritrovato delle vecchie foto di qualche anno fa con stupore ho costatato che già l'ora mi sentissi grande matura e con una personalità già formata non sapevo che in realtà quanto poi la vita mi avrebbe portato a essere una persona diversa. Mi sono ricordata di quanto fossi forte orgogliosa e idealista con le idea molto più chiare di adesso e su cosa realmente volessi e determinata ma una cosa strana a dirsi felice e bella. Ultimamente mi sentivo invisibile ai miei occhi non capivo chi fossi ma questo esercizio mi ha permesso di ritrovare la mia vecchia me le mie vecchie passioni e la voglia di essere quella bella persona che ero e non quello che vogliono gli altri da me.

 

 

Image and video hosting by TinyPic

 

 

 

Quindi consigli per gli acquisti:

di tanto in tanto liberate spazio in torno a voi non abbiate paura.

Riscoprite vecchie passioni lasciate in soffitta, vi renderanno felici (ps io ho ritrovato la pallavolo grande amore... poi questa è un'altra storia.)

Ps grazie di essere passati a leggere il mio post il mio vuole essere solo un parlare tra amici e non la dottoressa  so tutto io. 

 

 

 

Kiss Kiss Lux_sun2

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Rainbowgirl88testipaolo40enzoric2006dahykanomade_assenziobvbtendexraggiodisolex82xUsagiSmokeailata76another_emylux_sun2MarquisDeLaPhoenixdawn81Loudest.it
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963