Creato da lux_sun2 il 25/08/2011

Lux_sun2

.ama e fa' ciò ke vuoi.

 

« cuoreDovrei imparare che........ »

The wind

Post n°54 pubblicato il 26 Novembre 2012 da lux_sun2

 

 

Stavolta mi chiedo come ci si sente 
a trovare la persona giusta in questa vita 
quella che tutti sogniamo 
ma i sogni non sono abbastanza 
quindi, aspetterò qualcosa di reale 
lo saprò dalla sensazione 
il momento in cui ci incontreremo 
si svolgerà come una scena uscita dal cinema 
quindi tratterrò il respiro 
fino alla fine 
fino a quel momento in cui 
troverò la persona con cui passerò 
il resto del mio tempo 

perché nessuno vuole essere l'ultimo rimasto 
perché tutti vogliono sentire 
che di loro a qualcuno importa 
qualcuno da amare con la mia vita nelle sue mani 
dev'esserci qualcuno così per me 
perché nessuno vuole andare avanti per conto suo 
e ognuno vuole sapere che non è solo 
qualcun altro che sente 
le stesse cose, da qualche parte 
dev'esserci qualcuno per me, là fuori 

stasera, per strada, sotto la luce della luna 
e, maledizione, sembra troppo giusto 
è proprio come un déjà vu 
io sono qui con te 
quindi tratterrò il fiato 
potrebbe essere la fine? 
sarà quello il momento in cui 
troverò la persona con cui passerò 
il resto del mio tempo? 

perché nessuno vuole essere l'ultimo rimasto 
perché tutti vogliono sentire 
che di loro a qualcuno importa 
qualcuno da amare con la mia vita nelle sue mani 
dev'esserci qualcuno così per me 
perché nessuno vuole andare avanti per conto suo 
e ognuno vuole sapere che non è solo 
c'è qualcun altro che sente 
le stesse cose, da qualche parte? 
dev'esserci qualcuno per me, là fuori 

non puoi arrenderti! 
cercando il diamante grezzo 
perchè non saprai mai quando si mostrerà 
sii sicura che stai tenendo duro 
perchè potrebbe essere quello giusto, 
quello che tu stai aspettando 


perché nessuno vuole essere l'ultimo rimasto 
perché tutti vogliono sentire 
che di loro a qualcuno importa 
qualcuno da amare con la mia vita nelle sue mani 
dev'esserci qualcuno così per me 
nessuno vuole andare avanti per conto suo 
e ognuno vuole sapere che non è solo 
c'è qualcun altro che sente 
le stesse cose, da qualche parte? 
dev'esserci qualcuno per me, là fuori 

nessuno vuole essere l'ultimo rimasto 
perché tutti vogliono sentire 
che di loro a qualcuno importa 
c'è qualcun altro che sente 
le stesse cose, da qualche parte? 
dev'esserci qualcuno per me, là fuori 

Image and video hosting by TinyPic

 

 

Da un po' ho trovato quella gemma grezza ma ho paura di non piacergli anzi divento  bordo prima di parlargli a  mi viene solo da ridere e si svuota il cervello help me.

Sono arrivata per mezzo secondo a convincermi che non mi piacesse ma quando lo vedo sorridere mi batte solo il cuore......

Dovrei farmi avvolgermi da questo vento  

Prima che l'ho perdi  prima di averlo 

 

 

baci baci Lux_sun2

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Rainbowgirl88testipaolo40enzoric2006dahykanomade_assenziobvbtendexraggiodisolex82xUsagiSmokeailata76another_emylux_sun2MarquisDeLaPhoenixdawn81Loudest.it
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963