Creato da macholatinodgl4 il 27/06/2009

PER_LA_MIA_NICOLE

TI_AMO

 

 

« ANCHE GLI ANGELI DORMONO....per te angelo mio... »

OGGI TRE MESI.... E MI MANCHI SEMPRE.....

Post n°268 pubblicato il 14 Ottobre 2009 da nicolejoelle

..son passati oggi 3 mesi da quando lui è un angelo..

Amore mio.. torna da me, in sogno, .. amore mio..

a volte mi sembro pazza a non piangere più.

Non capisco se non mi rendo conto, vivendo in un trance,

 o se è un modo di stare lontana da tutti, per non soffrire ancora.

 Ti ho sognato, due volte e non mi  hai mai parlato.

Aspetto te, un contatto, un abbraccio.. aspetto .....

Intanto cerco di ritornare alla vita.

Fatti sentire nelle cose faccio, nelle persone che incontro,

 proteggimi tu, mostrami la strada, fammi essere migliore. Amore mio,

ti amo..che non mi rendo conto ancora.

Ma ritorno. Piano.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

shantylagattaeloisa1952rossopositivo53loretta.moimasnicolejoellelibellula_mdSerena_mlsilarita0angelo.biricchinociro_sorrentino83charlie19260ddddddddd5flavianocolombo1959lauradernioliguorimary
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963