M A D O N N A - Music..makes the people...come togheter
« Precedenti Successivi »
 

NUOVO TUOURRR???????????????

Secondo il Daily Mail, Madonna starebbe aspettando la visita del delegato del governo di Malawi per poi tornare ancora una volta a New York per dare gli ultimi ritocchi al nuovo album, Madge avrebbe scelto di prendersi una piccola pausa dal lavoro della durata di sei settimane per passare un po' di tempo con la…
 

Brava Maddy

Eh insomma, quando ce vò..ce vò!!!Finalmente la ragazza si è lasciata un attimo andare, alla faccia delle diete e la vita rigorosissima!!!
 

La nuova Fiat 500...............................

IO LA VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO COSIIIII!!!
 

HEY YOU - Madonna Ft. Pharrel

Hey you, Don't you give up, it's not so bad There's still a chance for us Hey you, Just be yourself, don't be so shy There's reasons why it's hard Keep it together, you'll make it alright Our celebration is going on tonight Poets and prophets would envy what we do This could be good,…
 

E IL PAPA DI DAVID RISPONDE.....

"Mi dispiace che Madonna possa essere arrabbiata o frustrata e che decida di abbandonare mio figlio per colpa di questa gente": lo ha affermato Yohane Banda, il padre di David, il piccolo di 13 mesi che la celebre cantante americana intende adottare, il giorno dopo l'apparizione della pop star a "The Oprah Winfrey Show". "Questi…
 

MADGE SI DIFENDE

LOS ANGELES, 26 ott - In lacrime come non la si era mai vista, come una mamma qualsiasi chiamata a difendersi dalle accuse: solo che la signora in questione è Madonna e le telecamere davanti a cui si è difesa erano quelle di uno dei salotti più esclusivi del piccolo schermo statunitense. Tutto per dire…
 

La Lettera di Madonna

My husband and I began the adoption process many months prior to our trip to Malawi. I did not wish to disclose my intentions to the world prior to the adoption happening as this is a private family matter. After learning that there were over one million orphans in Malawi, it was my wish to…
 

 NON SOLO MUSICA

La popstar e il marito, il regista Guy Ritchie, hanno lasciato il Malawi, il piccolo li raggiungerà tra breve. Il caso fa discutere soprattutto le organizzazioni no profit, che temono sia stata aggirata la legge: nel Paese le adozioni all'estero sono concesse solo a coppie che hanno vissuto lì per almeno un annoLilongwe (Malawi), 14…
 

MADONNA SI CONFESSA!!!!

"Sono molto riconoscente per il fatto che il mio spettacolo sia stato accolto così bene in tutto il mondo, ma sembra che ci siano molti fraintendimenti circa la mia apparizione sulla croce e volevo essere io stessa a darne un spiegazione una volta per tutte. C'è un segmento nel mio spettacolo dove tre ballerini "si…
 

SIGH.........IL TOUR E' FINITO!!!

Il lungo viaggio del 'Confessions Tour' è arrivato purtroppo alla sua fine! Madonna si è esibita con il suo show per l'ultima volta a Tokyo oggi: 'Questo è il nostro ultimo concerto, ed è anche la vostra ultima possibilità!' ha detto al pubblico, prendendosi diverso tempo per ringraziare tutto lo staff e la band per…
 

« Precedenti Successivi »