MAFYCAMENTE - Quello che il bruco chiama fine del mondo... il resto del mondo lo chiama Farfalla!
« Precedenti Successivi »
 

Sogno perpetuo

....Un sonno perpetuo sul labbro la curva è diventata un ghigno di chi ha sfidato la vita e perso una partita mai giocata... Come scacciare questa malinconia che attanaglia ora il mio cuore… come… dimmi o anima mia! Sfiorami ancora i  pensieri con parole sublimi Accendi i miei sensi con carezze audaci Plasmami ad arte con…
 

il segreto

..Buon Viaggioa Tutti coloro che hanno un'anima che sa.... VOLARE... ....L'Unione dell'Istante.... è l'Eternità!.(non dimenticarlo mai... )
 

I Surrender

...C'è così tanta vitache ho lasciato da vivereEppure.... Proprio qui .proprio ora.Darei la mia vita per vivere di nuovo .. ..    Io mi libereròsi.... mi libererò. .  
 

pensiero semplice

....L’illusione separa dalla Realtà. La Verità libera dall'illusione. La Speranza.... la voce del desiderio ed il Sogno... una nuvola di passaggio sul quale adagiarsi mentre sotto di essa piove..
 

.

 .....Il sapere non è diverso dal sognare, il sapere una cosa non significa possederla.E ancora... sapere non è comprendere.Sapere non è il contrario di non sapere ma... di sapere diversamente!Sapere è avvicinarsi all'essere assomigliando ad Essere.E' fondamentale dissipare un fraintendimento profondo:il sognare dal fare.Abolita la distanza tra il nome  e la cosa, tra nominare e…
 

.

...Guarda il sole del mattino E dimmi… è mai nato il sole dentro di Te?Lo hai mai sentito scaldarti l’anima fino a sentire vibrare ogni piccola emozione ?Hai mai ascoltato la musica del tuo cuore senza  che nascesse una lacrima?E quante volte hai sentito il tormento del vento e la forza delle onde che s’infrangono,…
 

.

........Un bacio...
 

....

...E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta.Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili. Ma i batteri si possono espandere e dare una leggera influenza, tanto è vero che qualcuno lasciò cantare il gallo tre volte prima di curarsi  ;)  ....Ad ognuno la sua Croce e... la propria corona
 

arte.. che passione!

....Arte è libertà da qualsiasi forma di servitù materiale, ma è anche per sua natura il mettersi al servizio di qualcosa di più alto che è il fare i conti con la propria anima ogni qual volta si affronta un'immagine nuova; ed è il fatale sentimento di inadeguatezza, quando ci si scontra con fatale limite…
 

chi vuole intendere, intenda!

...Una vecchia leggenda indù racconta che vi fu un tempo in cui tutti gli uomini erano Dei.Essi però abusarono talmente della loro divinità, che Brahma - signore degli dei - decise di privarli del potere divino e di nasconderlo in un posto dove fosse impossibile trovarlo.Il grande problema fu quello di trovare un nascondiglio.Quando gli…
 

« Precedenti Successivi »