FRANK SINATRA

Post n°7 pubblicato il 28 Giugno 2009 da magalux0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

La mia mamma

Post n°6 pubblicato il 09 Maggio 2009 da magalux0

Oggi è il giorno del tuo compleanno e domani sarà la festa di tutte le mamme e tu non ci sei,

ma vorrei condividere queste poche righe con tutti coloro che come me hanno perso una persona

tanto speciale come la mamma.

Da quando non ci sei più la vita è molto cambiata ed è sempre più difficile affrontarla,

ma in fondo al mio cuore so che tu ci sei accanto a me in ogni luogo ed in ogni istante...

trascorsi 6 lunghi anni non ci credo:

sento ancora il tuo profumo per casa,

il tuo respiro su di me quando sono a letto quando non riesco a dormire,

sento la tua voce che mi consiglia il percorso da fare.

Non mi occorre venire al cimitero per saperti vicina, anzi ti sento più lontana e questo mi

spaventa e mi rattrista.

Sono sicura che un giorno ci rivedremo e sarà il giorno più bello,

 sarà il giorno che mi insegnerai a volare.

Ti voglio tanto bene mamma Buon compleanno spero tu sia felice ovunque tu sia!!!


 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Fantasia

Post n°5 pubblicato il 06 Maggio 2009 da magalux0
 
Tag: Fata
Foto di magalux0

Questa sera è magia... magia di uno sguardo sorpreso, di un sorriso donato con il cuore di un ciao impreparato... Che bello sognare... La fantasia fa parte di noi come la ragione: guardare dentro la fantasia è come guardare dentro noi stessi... Guardare anche ciò che non ci piace aiuta a crescere, a migliorare e a immaginare un futuro migliore. Io credo che nessun sogno è irraggiungibile.... sarà dura, dolorosa, si dovranno affrontare molti ostacoli, montagne da scavalcare, fiumi da sorpassare, cieli grigi e tempestosi vedrai persone che arriveranno prima di te in modo facile e veloce senza il minimo sforzo, ti scoraggerai ma ti rialzerai perchè basta volerlo veramente affinchè si realizzi il sogno che hai nel cassetto. Io credo nella "magia" ... creo nella mente magiche illusioni perchè creano e svelano un'energia unica... Vorrei tuffarmi in un mare blu con i riflessi del sole che colorano l'acqua, vorrei provare questa emozione per vedere se ancora sono viva nell'anima! Vorrei provare un emozione forte che ti scombussola il cuore e la mente come un delfino liberato nell'oceano...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Nelchael

Post n°3 pubblicato il 10 Febbraio 2009 da magalux0

Il mio angelo custode...

Sapete che tutti noi abbiamo un angelo che ci protegge ogni giorno ed ogni istante della nostra vita?
Anni fa non credevo potesse esistere ma oggi posso dire che io sono stata salvata.
Nel 1999 dopo il diploma avevo cominciato a frequentare una compagnia non proprio calma... si andava a ballare, ci riunivamo in un bar e tra una risata e l'altra, molte anche senza senso, ho conosciuto un ragazzo. Ho perso la testa... mi sembrava di essere trasportata da un qualcosa più grande di me, mi lanciai in questa storia senza riflettere troppo: a volte bisogna pensare molto molto a lungo prima di buttarsi, perchè può andar bene ma a volte può andare male, come è successo a me.... E' ANDATA MALE!!!
La storia con questo ragazzo era all'inizio bellissima, io ero molto presa e felice perchè capiva i miei momenti, era affettuoso e eravamo molto in sintonia, ci piacevano le stesse cose e condividevamo tutto. Ma è vero che non è tutt'oro quel che luccica....
Il mio angelo mi ha salvata, mi ha aperto gli occhi e mi ha regalato la cosa più bella che una donna potesse mai avere... mi ha regalato un bambino.
Luca questo è il suo nome.
Sono passati 9 anni da allora e il ricordo non si sfuma mai... con suo papà è finita 3 mesi dopo la sua nascita, è stata dura ma per fortuna avevo la mia famiglia che mi ha aiutata a superare tante difficoltà. Per questo li ringrazio perchè se non ci fossero stati loro ora non sarei qui a scrivere in un blog. Con questo colgo l'occasione per ringraziarli. La mia vita è radicalmente cambiata da allora e ne sono felice anche se spesso vorrei ritrovare quella ragazza senza paure che ero una volta! Luca è la mia gioia più grande, è l'aria che respiro, è il mio mondo e ringrazio Dio per avermi dato la possibilità di provare un Amore così grande e vero!!!


Chi volesse scrivermi per essere inserito nel mio blog mi contatti all'indirizzo mail
magalux@inwind.it



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Lucy Creations

Post n°2 pubblicato il 04 Febbraio 2009 da magalux0

Ciao sono Lucia, per gli amici... Lu o Lucy. Chissà perchè sono arrivata a 32 anni a scrivere di me stessa in un blog dove tutti possono leggere chi sono, cosa penso, cosa odio, cosa amo.
Ho scritto tanto di me stessa su tanti diari diversi, pagine e pagine dove mi sfogavo su tutto ciò che amavo e odiavo... sapete quei diari con il lucchetto?
Di lucchetti non ne ho mai avuti perchè mia madre riusciva sempre a trovare la chiave e a leggerli...... Direte voi... "Che impicciona di mamma" forse una volta mi arrabbiavo tanto se li leggeva ma adesso capisco perchè lo faceva.... conosceva bene sua figlia e aveva paura che mi potessi cacciare in qualche guaio.... e nella mia vita ho fatto tanti guai.
L'ultimo diario che ho scritto è stato nel 2003 l'ultimo anno che è vissuta mia madre...
ripensandoci forse scrivevo e li lasciavo a destra e a sinistra per far sapere anche a lei tutto ciò che mi capitava... Vi racconto un episodio che vi farà sicuramente ridere....
Ero alle superiori secondo anno e andava molto di moda la discoteca la Domenica, sicuramente se l'avessi chiesto mi avrebbero mandato ma la paura di un no era più forte così decisi di fare tutto di "nascosto". Raccontai che andavo a fare un giro in centro con le amiche, mi preparai ed uscii..... Dimenticai la riduzione nel "DIARIOOOOOO" noooo mi toccava pagare l'intero... non ci pensavo proprio che potevano frugarci dentro....
In sostanza presi l'autobus per arrivare alla stazione e da lì avrei preso il treno per raggiungere la discoteca che distava più o meno 20Km.
Entriamo gasatissime e ci buttiamo in pista...
Questa discoteca era su tre piani, a noi piaceva stare in quello di mezzo, era più luminoso... mentre sono li che ballo, rido e scherzo con la amiche alzo gli occhi al cielo e nel corridoio del piano superiore vedo passeggiare tranquillamente mio PADRE.
Tirai un urlo e acchiappai la mia amica al volo:" Scappiamo, scappiamo c'è mio babbo... se mi becca s'inc...... perchè gli ho detto che andavo in centro".
Siamo fiondate fuori come razzi, una corsa pazza alla stazione, preso il treno al volo e per miracolo. Arrivai a casa alla solita ora 19.30 e mia mamma mi disse:" ti sei divertita in centro?" Facevo la vaga ma sapevo che loro sapevano e decisi da quel momento di non lasciare più biglietti in giro. Ero veramente una biricchina!
Nel mio blog scoprirete che amo molto gli Angeli e le fate





 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

simpaticone2477pilu810magalux0sesloveviolameteorany1938lgadmichelegrammaticopiratadellerosninograg1prolococadoragogiovannimeronepierppmdavide92_3charletta76briccone2005
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963