Nelchael »

Lucy Creations

Post n°2 pubblicato il 04 Febbraio 2009 da magalux0

Ciao sono Lucia, per gli amici... Lu o Lucy. Chissà perchè sono arrivata a 32 anni a scrivere di me stessa in un blog dove tutti possono leggere chi sono, cosa penso, cosa odio, cosa amo.
Ho scritto tanto di me stessa su tanti diari diversi, pagine e pagine dove mi sfogavo su tutto ciò che amavo e odiavo... sapete quei diari con il lucchetto?
Di lucchetti non ne ho mai avuti perchè mia madre riusciva sempre a trovare la chiave e a leggerli...... Direte voi... "Che impicciona di mamma" forse una volta mi arrabbiavo tanto se li leggeva ma adesso capisco perchè lo faceva.... conosceva bene sua figlia e aveva paura che mi potessi cacciare in qualche guaio.... e nella mia vita ho fatto tanti guai.
L'ultimo diario che ho scritto è stato nel 2003 l'ultimo anno che è vissuta mia madre...
ripensandoci forse scrivevo e li lasciavo a destra e a sinistra per far sapere anche a lei tutto ciò che mi capitava... Vi racconto un episodio che vi farà sicuramente ridere....
Ero alle superiori secondo anno e andava molto di moda la discoteca la Domenica, sicuramente se l'avessi chiesto mi avrebbero mandato ma la paura di un no era più forte così decisi di fare tutto di "nascosto". Raccontai che andavo a fare un giro in centro con le amiche, mi preparai ed uscii..... Dimenticai la riduzione nel "DIARIOOOOOO" noooo mi toccava pagare l'intero... non ci pensavo proprio che potevano frugarci dentro....
In sostanza presi l'autobus per arrivare alla stazione e da lì avrei preso il treno per raggiungere la discoteca che distava più o meno 20Km.
Entriamo gasatissime e ci buttiamo in pista...
Questa discoteca era su tre piani, a noi piaceva stare in quello di mezzo, era più luminoso... mentre sono li che ballo, rido e scherzo con la amiche alzo gli occhi al cielo e nel corridoio del piano superiore vedo passeggiare tranquillamente mio PADRE.
Tirai un urlo e acchiappai la mia amica al volo:" Scappiamo, scappiamo c'è mio babbo... se mi becca s'inc...... perchè gli ho detto che andavo in centro".
Siamo fiondate fuori come razzi, una corsa pazza alla stazione, preso il treno al volo e per miracolo. Arrivai a casa alla solita ora 19.30 e mia mamma mi disse:" ti sei divertita in centro?" Facevo la vaga ma sapevo che loro sapevano e decisi da quel momento di non lasciare più biglietti in giro. Ero veramente una biricchina!
Nel mio blog scoprirete che amo molto gli Angeli e le fate





 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

simpaticone2477pilu810magalux0sesloveviolameteorany1938lgadmichelegrammaticopiratadellerosninograg1prolococadoragogiovannimeronepierppmdavide92_3charletta76briccone2005
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963