MARA

PEZZI DI VITA

 

FACEBOOK

 
 

 

« NINOIL GIARDINIERE DE CIELO »

Quando non va,rimedio.

Post n°44 pubblicato il 14 Maggio 2009 da MAHRA

 

Ieri ero compressa,smaniosa,nervosa,irritabile ed iritante,anche abitualmente lo sono,ma ieri ero satura....Ad un certo punto del pomeriggio non ho retto,e sono andata via,come a volte capita,senza dire nè fare,prendendo armi e bagagli e uscendo dal mio studio,senza colpo ferire...sorrido,chi mi consce sa che non è bene chiedere,non che sia pazza,insomma mezza,come diceva la mia mamma...Credo che a tutti capitino giorni pesanti,in cui non si ha voglia di contiunuare una giornata che per certi versi già è iniziata storta,in realtà la mia era iniziata storta già l'altro ieri,e i postumi erano ancora evidenti,come una sbornia....cosa che in genere faccio il sabato,bere intendo..Ad ogni modo,ho resistito fino al pomeriggio tardi,poi via,come una sorta di fuga dalla realtà,necessaria per riprendere contatto con me,ormai da qualche giorno perso,e come sempre faccio,mi metto in auto,inserisco un cd accuratamente scelto per l'occasione e vado,senza meta,per raccogliere le idee,che bella sensazione andare e non sapere dove,senza orario,senza telefono che squilla,senza dover dire si o no a nessuno o impostare la voce per essere più professionale....in effetti il mio rimedio è questo,lo so nulla di che,ma a me fa un gran bene,guidare con lo stereo a palla e pensare a tutto ciò che si gonfia come degli enormi palloni dentro di me;il cd che ho scelto era dei POLICE  le hits,e devo dire che la voce stridula di Sting aiuta non poco a scaricare se canti insieme a lui,oggi non avevo voce;ma ne è valsa la pena,cazzarola ho cantato con Sting!.. A parte questo,che mi ha riportato ad un momento molto bello della mia adolescenza,musicalmente parlando,e della mia maturità,all'anno scorso,quando i Police si riunirono a Torino per un concerto favoloso,che ho rivissuto emozionadomi ieri,a cui sono stata con mio  marito,e mi ha fatto venire la pelle d'oca e mi ha fatto  rivivere dei momenti unici che avevo dimenticato.la mia terapia ha funzionato come sempre,sono tornata in me,e mi sono scaricata non poco....che goduria a 40 anni poter fare ancora la ragazzetta!  :)...Ora sono di nuovo a studio e ho ripreso tutto con più energia....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: MAHRA
Data di creazione: 29/10/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963