Creato da francy_62_bis il 05/06/2009
pensieri in libertà

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

riccioneXXXsynkro2007la.cozzagatta_433coerente11giovanecurioso69jhws59ravanarpoohlover2011spensieratamentcamppiersilvionenickperfDanny_Sinclair
 

Ultimi commenti

Eheheheh! Più o meno....
Inviato da: francy_62_bis
il 10/09/2009 alle 07:30
 
la macchina del tempo ?
Inviato da: coccoildrillo
il 10/09/2009 alle 06:41
 
Io credo che in fotogallery ci siano foto strane perchè in...
Inviato da: librodade
il 26/07/2009 alle 08:55
 
Oggi è il mio compleanno ... mio marito mi ha fatto gli...
Inviato da: librodade
il 26/07/2009 alle 08:52
 
In effetti ci vorrebbe l'opzione di poter ribaltare...
Inviato da: librodade
il 26/07/2009 alle 08:50
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« TO BE (BEAUTIFUL) OR NOT...OGGI E' IL 6 MARZO »

LA PROPRIETA' TRANSITIVA (dei contatti)

Post n°21 pubblicato il 08 Giugno 2009 da francy_62_bis

06 Marzo 2009 

Oggi tutti attenti: lezione di matematica.

No, dai.... non scappate! Sto scherzando.... Lo so che la matematica è stata indigesta per molti, anche se io l'ho sempre adorata.

Comunque vi rinfresco un attimino la memoria, per poi fare le mie considerazioni. La proprietà transitiva afferma ad esempio che se A = B e B = C, sarà anche A = C. Benissimo.... vedo che non ci avete capito un'acca. Per forza: io parlavo di A, di B e di C, mica di H!

Va bè, facciamo un esempio pratico più chiaro: se io sono sposata con lui e lui è sposato con lei, allora vuol dire che anch'io sono sposata con lei....?!!?!!!... Ehm..... no.... beh.... ecco....mmmmmm..... forse non è questo l'esempio più adatto..... uff!

Ora ci riprovo.... mmmmmmm.... vediamo un po'.... Ma chi me lo fa fare? Prendetela per buona e basta. Ok??? Sì, ok, tanto decido io!

Dunque, questa proprietà mi pare si applichi alla perfezione qui dentro. Infatti magari mi capita che nel giro di un pomeriggio ho due o tre new entry nel mio profilo o nel mio blog che mi vengono a trovare... io ricambio la visita e cosa scopro? Che nel profilo di uno, appare quello dell'altro... Praticamente, se Tizio e Caio che io non conosco, vengono a leggere il mio profilo, quasi sicuramente andando a trovare Caio, troverò Tizio tra le sue ultime visite e viceversa.

Non ci avete capito nulla ugualmente? Colpa della matematica o della sottoscritta? Mah... eppure non ho nemmeno mangiato pesante!

Cra cra cra!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963