Creato da: daria.mainardi il 03/12/2009
creatività e non solo

Area personale

 

il negozio on-line

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Tag

 

I miei link preferiti

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

daria.mainardirinascita2000uto2000giansagi55Sky_Eaglepietro221psicologiaforensemargheritaottoIndelebile.Iopiterx0kate.walkerL1lloSsolemar_72carolachenisnobileanima
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« un'altra settimana........E' tornato il cattivo tempo »

Tutto Sanremo

Post n°47 pubblicato il 20 Febbraio 2012 da daria.mainardi

il festival è finito.........meno male!!! premetto, io non ne ho visto neppure un secondo, o forse è meglio dire che qualcosa ho visto, dato che tutti i Tg ne hanno fatto vedere un pezzetto, così ho visto la farfalla di Belen con la relativa domanda di interesse internazionale "le ha le mutande ??? " risposta da parte mia "ma saranno fatti suoi" e ho pure visto pezzetti del monologo del molleggiato d'Italia, vergognoso

chissà se anche io un giorno portò avere accesso alla tv nazionale e parlare e sparlare di quello che penso su determinate cose tipo: la politica che fa schifo, la chiesa corrotta etc etc o anche solo parlare dei cazzi miei e pensare che è stato pagato per dare adito a un caso nazionale, ma la Rai lo sapeva tutto ciò e ci ha sguazzato dentro come un maiale nel fango, non me ne frega niente che lui i soldi li darà in beneficenza, la beneficenza la faccia con i soldi suoi e non dopo averli presi come compenso per esternare il proprio giudizio alquanto discutibile

il festival ha avuto uno share alto solo perchè la gente era curiosa di sentire quello che lui avrebbe detto e non certo per la gara canora, a proposito di questa, sono contenta che abbia vinto Emma, è una cantante molto brava come pure Arisa e Noemi

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963