Creato da: daria.mainardi il 03/12/2009
creatività e non solo

Area personale

 

il negozio on-line

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Tag

 

I miei link preferiti

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

daria.mainardirinascita2000uto2000giansagi55Sky_Eaglepietro221psicologiaforensemargheritaottoIndelebile.Iopiterx0kate.walkerL1lloSsolemar_72carolachenisnobileanima
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« cesana torinese: carton ...campioni del mondo »

perchè non ti fai i ca..i tuoi?

Post n°11 pubblicato il 12 Luglio 2010 da daria.mainardi
 

sabato mattina mi è capitata una cosa che..........

al banco ortofrutta lo so che si devono mettere i guanti, ma visto in che stato versano le mie mani (causa artrite reumatoide) io non li metto, tanto la frutta che gli altri comperano se la lavano e poi mica ho la lebbra

un tipo di 70 anni mi aggredisce verbalmente del fatto suddetto e quando gli dico del mio problema mi dice che devo fare la spesa con qualcuno che prenda la frutta al posto mio e non venire da sola, brutto verme (visto che siamo al reparto ortofrutta ci sta bene) ma chi cavolo ti credi di essere

le parole degenerano, lui urla e mi insulta e mio marito (toh, non sono sola...) a questo punto interviene e gli dice di farsi i ca..i suoi o di chiamare il direttore, l'atro vedendo che sono in compagnia batte in ritirata e va a lamentarsi col vice direttore che manco lo ascolta

a questo punto mio marito parte come una furia e dietro di lui il direttore che lo conosce bene ( forse non vi ho detto che il supermercato è quello dove lavoro) e sa di cosa è capace se lo stuzzicano, così discussione a tre e io mi avvicino per portare via il Beppe che sta già tremando dal nervoso e a sto punto sai cosa dice il supercafone

" io l'ho detto perchè la signora la conosco da tanti anni"

allora sai benissimo i miei problemi e poi la prossima volta ti rivolgi a me in un'altro tono visto che mi conosci

il direttore parla al cliente, parla a mio marito e tutto finisce lì, solo che il Beppe decide di aspettarlo fuori per suonargliele un pò e il tipo che di solito compera solo 4 cazzate, quando abbiamo finito la spesa è ancora lì che gira, vigliacco

mio marito non l'avrebbe mica picchiato, è un povero demente ma il risultato ottenuto è stato meglio, si è preso una fifa da paura, ben gli sta

intanto io ho fatto una figura di merda e forse adesso i miei clienti pensano che io abbia la lebbra, dovrò andare in cassa con un campanello attaccato alla caviglia......

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963