Creato da boario63 il 16/02/2012

QUOTIDIANITA'...

PENSIERI E INTROSPEZIONI DELL'ANIMA

 

AVVISO........

Post n°382 pubblicato il 16 Aprile 2015 da boario63

Notoriamente sono una persona tranquilla, dolce, disponibile e alquanto calma. Prima di vedermi alterata si deve fare una danza di guerra sui miei piedi nudi che dura una giornata e riesco ancora a non esplodere. Ci sono tuttavia dei comportamenti che riescono a rendermi quantomeno schiumante di rabbia e che mi portano a reagire di conseguenza e, credetemi, quando ciò avviene, la vittima predestinata passa dei brutti cinque minuti. Pur essendo una persona altamente educata offendo usando tutte le regole del galateo e schiaccio una persona con bulldozer ricoperto di rose. Perciò attenzione a non calcare troppo la mano con me, risulto davvero sgradevolmente agguerrita, e tiro fuori artigli che nessuno conosce e chi lo ha fatto se ne guarda bene di stuzzicarmi ancora. Avviso che posso fare tutto ciò anche a distanza, per cui trattatemi con educazione e rispetto e sarete portati in palmo di mano, differentemente da ciò vi scaravento agli inferi gratuitamente. Chi ha orecchio per intendere intenda, anche se la sua ignoranza è tale da non capire la differenza tra educazione e maleducazione, e mi stia da oggi......molto alla larga!!!!

 
 
 

CONTINUA LA SAGA DELLA PAZZIA.....

Post n°381 pubblicato il 16 Aprile 2015 da boario63

m22031968 m22031968 ti ha scritto:

Inviato il 16/04/15 alle 13:05:10


 

Ti piace il mio amore E.... ??? E' favoloso fare l'amore con lui porta in paradiso provalo anche tu

 

Questo l'ennesimo messaggio della "signora" del web, ricordate? quella che mi ha gentilmente mandato a fanculo seguito da un gentilissimo..stronza...

Che ne dite, potrei farne una telenovelas a puntate.....meglio ridere, altrimenti c'è da impazzire qui dentro....

Carissima, no...non ho nessunissima intenzione di provare il tuo amore, ne tantomeno il resto del web.....non sono una morta di fame che cerca qui la soddisfazione...lascio tutto alla tua bramosia.

PS. Ho omesso il nome del signore per correttezza....almeno io ho la decenza di non farlo......

 
 
 

RIFERITO AL POST PRECEDENTE..

Post n°380 pubblicato il 14 Aprile 2015 da boario63

E UFFICIALE.....SONO A DIETA....ma mi spiegate il perchè questa torta si trova proprio li...sotto i miei occhi e una fetta, non si sa come mai, staziona sul piattino davanti a me? Forse che il subconscio fa fare cose e tu non te ne accorgi? Ma allora il dilemma amletico è questo....ignorarla e sprecarla, o pensando alla fame nel mondo immolarsi a martire e mangiarla? Mentre ci sto pensando però, mhmhmhm quanto è buona!!!!

 
 
 

uffa

Post n°379 pubblicato il 14 Aprile 2015 da boario63

 

 

 
 
 

TERAPIA...

Post n°378 pubblicato il 08 Aprile 2015 da boario63

E' proprio vero, quando vivi in un periodo dove tutto è colorato di nero e ti sembra di sprofondare sempre più negli abissi del tuo peggior io, una passeggiata, una colazione e dello shopping con un amica è veramente terapeutico. Dedicarti a te stessa, proprio come la primavera, stanca del grigiume dell'inverno, comincia a spogliarsi e a rivestirsi di colori. Ebbene si, oggi mi sento proprio così, spogliata del colore nero che ho indossato per molto tempo, mi sono rivestita di giallo, azzurrino e blu elettrico, godendo di ogni capo provato. Quattro chiacchiere serene con una dolcissima amica di fronte ad una calda e fragrante brioches e ad un fumante cappuccino.....il tutto senza macchina ma con le sole gambe per approfittare del caldo del sole e del profumo dell'aria, camminando lentamente senza pensare ai problemi quotidiani, insomma una mattinata tolta ai soliti doveri e dedicati al dovere di prendersi cura di se stesse. Lo so, una volta a casa, tutto ti avvolge ancora ma ti sei ricaricata di quella forza che ti aiuta ad andare avanti e...allora....con un piccolo ma sincero sorriso sulle labbra....ti armi di coraggio e apri la porta alla qutidianità.

 
 
 

BELLA GENTE!!!!

Post n°377 pubblicato il 31 Marzo 2015 da boario63

m22031968 m22031968 ti ha scritto:
« Precedente | Successivo »
Inviato il 23/03/15 alle 14:50:02


 

Ma vaffanculo stronza

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

QUESTO E' QUELLO CHE HO RICEVUTO GIORNI FA....LA MIA COLPA?? AVERE UN AMICO IN COMUNE....

RINGRAZIO E NATURALMENTE...RICAMBIO!!

 
 
 

SPLENDIDAMENTE IN FORMA.....O QUASI!!!!

Post n°376 pubblicato il 27 Marzo 2015 da boario63

Che meraviglia svegliarti la mattina e sentire il cinguettio degli uccellini che pare si scambino notizie fresche di giornata.....ehm....non era una semplice considerazione, perlomeno...lo era...ma condita di ironia. Perchè?  Perchè se tale concerto melodioso  potesse spostarsi ad un orario più consono della mattina, potrei evitare tale "condimento". Alle cinque il mio livello di carburazione è abbastanza in letargo, e le mie orecchie non propriamente felici di svegliarsi con questo guazzabuglio di gorgheggi festosi. Finita questa considerazione, si passa alla fase successiva....la rimessa in moto. Per cui, piedi fuori dal letto e la presa di posizione in verticale....semplice a dirsi non fosse che, a metterla in pratica, risulta un tantino più difficile se..la schiena non collabora, le ginocchia scricchiolano e una sorta di concerto, peraltro non così melodioso come quello degli uccellini mattutini, si irradia in tutto il tuo scheletro. Molto poco edificante tutto ciò se si aggiunge la non meno problematica fase due, il vestirsi....facile la parte superiore anche se gli arti accennano, forse per solidarietà, a "canticchiare" in sordina con un pentagramma singolare di note gracchianti. Ma volete mettere,per noi donne, infilarsi i collant? Il massimo che una possa desiderare, dopo una simile messa in moto, aggiungendo il fatto che forse è meglio anticipare il risveglio per restare nei tempi. Allora qui inizi ad aggregarti al coro festoso dei passerotti ma se il loro è un assonanza di suoni melodici..il tuo è una canzonetta stonata e pure condita...spesso....di un testo un tantino scurrile......

 
 
 

DOVUTO.....

Post n°375 pubblicato il 24 Marzo 2015 da boario63

E doveroso però, dopo il mio precedente sfogo, ringraziare Paolo, Bartolo e Nando, per la loro rispettosissima presenza nel mio profilo, per la loro amicizia educata e signorilità unica che mi regalano ogni giorno. Chiacchiere serene e scambi di vita quotidiana come vecchi amici che si ritrovano davanti ad un caffè e parlano e dialogano con spontaneità. Tutti noi siamo in questo contesto per la ricerca di un qualcosa che la vita purtroppo o non ci ha donato o ci ha tolto, ma non per questo deve essere per forza sesso e affini. La commuity deve essere una piccola parentesi di serenità, uno stacco dalla quotidianità, ma che deve essere ben reale nella nostra intelligenza e non diventare il luogo ossessivo dove scatenare assurde diatribe per cose che non esistono. L'amore, le discussioni e la conoscenza, vanno fatte guardandosi negli occhi, dove tutto viene espresso liberamente dove senti a pelle emozioni e quant'altro...qui la più totale e flemmatica parentesi pari ad un intervallo dopo le lezioni scolastiche. Grazie ancora Paolo per la tua amicizia così elegante, grazie a te Bartolo per la tua assoluta signorilità nel trattarmi e grazie a te Nando amico simpatico e dolcissimo....a voi l'augurio per una vita densa di cose belle.....

 
 
 

ADESSO BASTA PER FAVORE!!!

Post n°374 pubblicato il 24 Marzo 2015 da boario63

Bene,speravo di non dovermi soffermare troppo sull'immondizia che purtroppo regna in questa community, e sarei quasi riuscita a farlo non fosse per il fatto che, quando si arriva agli insulti, io divento davvero cattiva.  Si può discutere, si può domandare ma non insultare, ciò va al di la della mia più totale comprensione. Una "gentildonna", naturalmente dire gentile è un eufemismo, ieri, dopo vari messaggi oltretutto senza un minimo senso e di disturbo per me, mi ha mandato letteralmente a fa......con un epiteto degno di una scaricatrice di porto. Ora...mi domando cosa possa aver scatenato questa sua ira e l'unica risposta è l'aver accettato l'amicizia del suo "presunto" amato. Premetto che, per tranquillità di ogni donna presente, ho scritto un post sul mio profilo descrivendo la mia presenza in libero, di totale e completa assenza di ricerca di sesso e quant'altro, nella mia vita reale ne sono pienamente soddisfatta. Ma tale sforzo non ha sortito nessun effetto. Ora...per l'ultima volta, do un MONITO a questa persona, che non si azzardi mai più a mandarmi messaggi folli, che se ha dei problemi di rivolgersi altrove e soprattutto che se teme che il suo amato la possa tradire, vada a far perdere tempo a lui e non a me. Spero che lo staff di libero possa tutelarmi in questo....Un ultima cosa, posso anche capire che molte volte voi, signori ometti, con qualche parolina dolce riuscite a far affiorare delle pie illusioni in cuoricini solitari che qui ricercano un rimpiazzo a tale deserto interno, per cui attenti, potrebbe rivelarsi una trappola anche per voi, perseguitati da donne pseudo innamorate.

 
 
 

19 marzo 2015

Post n°373 pubblicato il 19 Marzo 2015 da boario63

A tutti i papà, di tutte le razze, belli e brutti, presenti e assenti,effettivi e non, famosi o non conosciuti tanti auguri e grazie di esistere. Figure importanti e necessarie nella vita di un figlio. Auguri a te papà, che sei volato lassù troppo presto, che forse non hai preso con serietà e consapevolezza il tuo ruolo di genitore, ti dico grazie lo stesso, per avermi messa al mondo, ti dico grazie perchè nonostante la tua latitanza io ho cercato di crescere forte e di non piangere perchè non c'eri. Riposa ora sereno e ogni tanto guarda giù, e dedicami un pensiero, mi basta per colmare il grande vuoto che hai creato. Un bacio dolce papi!!!

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stellagatcrazy_21_1945cassetta2boario63anmicupramarittimaluky93000sonoungiullaredoric0SoloDaisyil.mio.viaggioWeb_LondongianniristoDJ_Ponhziil_pablo
 

ULTIMI COMMENTI

 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

AREA PERSONALE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963