Creato da crissmaipiusola il 04/12/2008

COMECRISSMAIPIUSOLI

VOGLIAMO SOLO AIUTARE

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mosquito85patty.lapattyfrankycimstella4391patriziabrintazzolimirkos76mimmar62lai1978handsome73belmaschiettodgloccipiterbillyjhonorso.rosettabeatriceghelarduccicitofonarecrasta
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

« URGENTISSIMO10...100...1000 DI QUEST... »

FRANCESCO PIO

Post n°146 pubblicato il 11 Giugno 2009 da crissmaipiusola
Foto di crissmaipiusola

MIEI CARI AMICI,OGGI ALLE ORE 17,00 IL NOSTRO PICCOLO FRANCESCO PIO E SALITO AL CIELO DAL PADRE NOSTRO ORA FRANCESCO VEGLIERA SU DI NOI NON PIANGETE FRATELLI E VI LASCIO UNA POESIA CHE FRANCESCO DIREBBE A NOI

Francesco Pio Martinisi

 

VORREI RICORDARE IL PICCOLO FRANCESCO PIO CHE OGGI E' SALITO AL CIELO CON QUESTA POESIA



"Se mi ami,non piangere! Se conoscessi il mistero immenso del cielo dove ora
vivo:se potessi vedere e sentire quello che io sento e vedo in questi
orizzonti senza fine e in questa Luce che tutto penetra ed investe, non
piangeresti se mi ami.
Sono ormai assorbito dall'incanto di Dio, dalle Sue espressioni di
sconfinata
bellezza.Le cose di un tempo sono cosi' piccole e meschine al confronto!Mi
e' rimasto l'affetto per te, una tenerezza che non hai mai conosciuto!Ci
siamo amati e conosciuti nel tempo:ma tutto allora era cosi' fugace e
limitato!Io vivo nella serena e gioiosa attesa del tuo arrivo fra noi:tu
pensami cosi';nelle tue battaglie pensa a questa meravigliosa casa, dove non
esiste la morte, e dove ci disseteremo insieme, nel trasporto piu' puro e
piu
intenso, alla fonte inestinguibile della gioia e dell'amore.
Non piangere piu' se veramente mi ami!"

G.Perico
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
per i due angeli di gravina 
 

questa candela

rimane accesa

per tutti i bambini scomparsi

 
 
 Questa foto dovra comparire in TUTTI i blog
per dare alle persone diversamente abili un
sostgno morale.
Copia la foto e mettila in un box
personalizzato.
MI RACCOMANDO RAGAZZI!!!!!!

Ho visto un bimbo nero e uno bianco piangere..le loro lacrime non avevano colori diversi...

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963