Creato da golia.76 il 06/11/2009

DOLORE

PASSIONE E DOLORE

 

« il nostro ballo ...sei l'infinito.... »

penso...

Post n°31 pubblicato il 13 Gennaio 2010 da golia.76

ho qui con me questo foglio, un semplice foglio di carta,
è bianco come il candore della felicità di un bimbo,
questo eterno bimbo che ha appena iniziato a leggere
le prime pagine della sua storia  ..
mi avvicino con timore ..
non oso toccarlo, è troppo bianco, candido ho paura di sgualcirlo, macchiarlo,
presterò attenzione, avrò cura di lui ..
scriverò con gioia solo parole dettate dalla mia mente, dal tuo pensiero, dai miei sogni... 
parole che nascono ogni mattino con il primo raggio di sole,
ed illuminano la mia giornata ..
pensieri che corrono nel tempo e si perdono nell'infinito.. che si perdono nei sogni ...
e arrivano fino a quel giorno in cui ti incontrai..
tu bellissima davanti a me... i capelli morbidi... il tuo viso angelico...
le tue delicate movenze... i tuoi sorrisi.. i tuoi profondi occhi pieni di luce... 
 i mie pensieri che rivedono i tuoi occhi ..
si , i tuoi occhi in quel tuo sguardo dolce ed affettuoso che
vorrei si ripetesse in ogni istante ... che è impresso a fuoco nella mia mente.. :   
ricordo le mie parole: .. si ..  sono qui ..
eccomi ..  sono qui anch’io  ..
Nella mia semplicità ti osservo in silenzio, impietrito da tanto splendore,
ti ammiro, ti seguo,
 e come una farfalla mi adagio sul tuo seno
ed ascolto attentamente il battito ora veloce ora lento
del tuo cuore .. il tuo respiro ..
e comprendo quanto sia importante il vivere quest'attimo con te ..
soli... per una volta io e te .. dopo tante parole.. dopo tanto immaginare
i nostri sguardi s’incontrano, s’interrogano ..
e non vi sono parole solo silenzio .. questo dolce silenzio
che comunica al nostro cuore le risposte da tempo cercate ..
e la tua mano accarezza la mia ..
mentre le dita s'incrociano e trasmettono come per magia
quel sorriso cercato nei sogni .. e  qui ritrovato ..
e ora eccomi ... talvolta distante, a volte lontano ... ma
il mio pensiero corre da te e non riesco a fermarlo ..
lui da sempre indipendente, spirito libero  oggi  incapace di staccarsi da te ..
perché, mi chiedo perché .. e vivo questa magica realtà ..
cancello il passato, disegno il presente con te vicina,
mi libro in volo ..
come l’albatro volteggia sovrano in un cielo blu senza nuvole,
come l'aquilone legato a quel filo di speranza retto dalla tua mano ..
e scrivo su questo foglio due semplici parole .. 
ti desidero ....
grazie di esistere ...
anche se solo per un istante ... che spero si ripeta ...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vivimi_in_un_sognopsicologiaforenseRansie.SVviolino63pelledilunavVEDO.TUTTOlucianamurruunamamma1stelanghelpassonifZelgadis1999spagnolosanmar05saorin.vittorinoaamarcello
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963