Creato da golia.76 il 06/11/2009

DOLORE

PASSIONE E DOLORE

 

« amami ... .oraPASSIONE »

il profumo di noi

Post n°42 pubblicato il 15 Maggio 2010 da golia.76

Trafigge l'anima
il tuo sguardo;
crolla a terra
l'ultima mia inibizione.

Cade un bacio
dalle tue labbra turgide;
si ferma sulle mie,
rosse di passione.

Penetra nel cuore
il calore delle tue mani
mentre - lente, lentissime -
scendono sugli antichi sentieri
del mio corpo nudo.

Conquistando ogni singolo
centimetro di pelle,
ogni minuscolo
frammento d'anima.

Come una finestra
aperta sull'Infinito,
io, mi schiudo a te.

Sinuoso, scivoli
nella mente, nel cuore...
in me.

Toccando le Altissime Vette,
sfiorando il divino,
sublimiamo il nostro Amore.

Un sospiro sincrono
si posa fra le righe
di quel silenzio incantato,

mentre respiriamo
intensamente
l'inconfondibile e unico
Profumo di Noi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vivimi_in_un_sognopsicologiaforenseRansie.SVviolino63pelledilunavVEDO.TUTTOlucianamurruunamamma1stelanghelpassonifZelgadis1999spagnolosanmar05saorin.vittorinoaamarcello
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963