DOLORE - PASSIONE E DOLORE
« Precedenti Successivi »
 

una sera...

una sera... in qualche tempo... in qualche luogo ...accoccolati su un letto di piume... io DEMONE tu STREGA ...Con solo la luce della LUNA a illuminare...il fuoco degli inferi a scaldarci... e le fiamme a guardarci ...con i rumori di lupi mannari... e di vampiri assetati di sangue in sottofondo...Le tue braccia che mi stringono forte... sempre più forteLa mia…
 

QUELLO CHE IO SONO

Chiuso nel mio mondo, alzai la testa e nella nera notte vidi una luce lontana. Intorno a me fuoco e fiamme, dentro me l'eterno calore che brucia per passione. Chiuso nel mio angolo, silente e perso nei miei pensieri dannati, alzavo sempre il capo. Fissavo quella luce, sembrava mi chiamasse. Solo, soffrivo. Per rabbia del…
 

IL NOSTRO INCONTRO ....

io demone, tu strega ... Pelle, carne e saliva,mani che sfuggono al nostro controllo,fantasie della mente che ci invadono,in un dialogo senza voce, in un linguaggio senza traduzioni,in una lingua senza pudore.Tutto scorre fluidamente, tutto scorre come il grande fiume della montagna imponente,ove non c’è goccia che sale, ove non c’è mare che sfocia.Le mie gambe…
 

PAROLE DI FUOCO ....

parole di fuoco scritte da ... Colei che ti prende... notte e giorno ti tortura... prosciuga le tue carni... tutto il giorno ti stringe... tutta la notte non ti lascia... Sto ardendonelle fiammedel tuo inferno,nella passione tuasto bruciando.Nell'oscuritasento il calore del sole,senza di tesolo un agghiacciante dolore.Vivrò in eternonei meandri del tuo cuoree la tua…
 

ECCOMI ....

Ridi, stringimi e avvolgimi a te,per poi scagliami via come una tua freccia.Stancami, abbracciami, accontentami e soddisfami!Poi disarmami e baciami con dolcezza!Chiamami sera, e per te sarò notte. chiedimi luce, per te sarò sole.Portami  via, lasciami cadere,stendimi e poi calmami col tuo potere.Amami e odiami,per poi DESIDERAMI ancora.Anch'io ti desidererò,sempre forse più di ora.allora vieni da me....ti stò aspettando!
 

La donna che mi è apparsa in sogno

Lei ha gli occhi bruni.Non ha esitazioni,o drammi...Solo emozioni.E grida di sensualità,nella notte.Il suo vascello corre,vele al vento,incontro al tempo...L’oceano spruzzaaneliti sul suo corpomisti a quel sensoamato e violentodella sua libertà...Mentre il solele infoca sul visoil coraggio di viveretutta la passione.Nell’anima ha giàtanta esperienza,fra luci ed ombredi sopravvivenza...Ma Lei vivrà,indomita,sé stessa,perché sa sperareper ciò che…
 

BRUCIO -

Brucio di gioia. Brucio di impazienza. Brucio di lacerazione. Brucio di voluttà. Brucio di disincanto. Brucio di stupore.Brucio di solitudine e di abbracci. Brucio di assenza e  di presenza.Brucio di sudore e di sabbia. Brucio di fuoco e di ghiaccio.Brucio senza ragione, come una lanterna alla luce del sole.Senza ragione, per una sola ragione.Brucio sempre.. con molta…
 

non scappare ---

angelo mio ... all'improvviso  come un lampo di luce,mi sei piombata davanti...sembravi una stella cadentevenuta ad illuminare il mio cielo.quello sguardo intrigante,quel tono unico dolce e sensuale.vedevo le tue mani accarezzare i capelli,mentre i miei occhicontinuavano a fissare i tuoi...mi piacevi ... mi  intrigavi...non sò quanto, ma talmente  tanto, chequel giorno sotto la pioggia ti cercavo,ma non…
 

donna ....

Vorrei conoscerti ma non sose tu vorrai conoscermi,non è il filosofo o il maestroche parla ma l'uomo chesi apre come un bimboe si spinge verso coleiche tutto E' ma non sadi essere Tutto.Colei che si mette a nudonel mondo ma non si denudamai nel mondo, colei che tuttiguardano nella forma manon nell'essenza, colei cheguarda e…
 

... MI SEI APPARSA IN SOGNO ....

Ti voglio bene...Solo semplici parole dette dal cuoreDifficili da dire solo se non c'e amorePiccole parole che dicono tantoParole che portano la mia poesia in canto.Ti voglio bene,e questo lo sapevo,dalla prima volta che t'avevo sognata,Dalla prima volta che t'ho incontrata,dalla prima volta che t'ho abbracciata,dalla prima volta che t'ho baciata,Si, gia lo sapevo, ti…
 

« Precedenti Successivi »