Creato da: okkiviola il 05/11/2005
sentenza su uno SCHIFO!

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

leggoxpassioneannie07notedamoremastiff85volandfarmlorteyuwtoorresaminsterr999coppiahotstakeshi77ugualmenteabileSdoppiamoCupido
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« ...mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm... »

no , no , dai , seriamente...

Post n°23 pubblicato il 02 Dicembre 2005 da okkiviola

...siamo seri , una volta tanto . Quanto puoi essere stato STRONZO , Luca , nell'andare a dire al mio ex ragazzo che ancora mi vedeva come la sua donna , con chi ho avuto rapporti più o meno intimi quando io e lui ormai non eravamo più fidanzati ? che motivo c'era ? Oltre a quello di vederlo soffrire ovviamente , non ne vedo altri . E non mi venire a dire che lo hai fatto per lui , per dimostrargli chi sono veramente , perchè non c'è persona che mi conosca meglio del mio ex ragazzo e non sei certo tu a doverglielo insegnare . Tu , che non sai una ceppa di me . Assolutamente nulla ... e dunque come te la spieghi ? E che comportamento di merda hai avuto te ne rendi conto ? Lo hai fatto soffrire a bestia e poi sei SPARITO . E vieni a dirmi che l'hai fatto per l'amicizia ? Quale ? E glielo hai raccontato , a lui , di tutte le volte che ci hai provato tu in quello stesso periodo ? come mai no ? ... strano . che amico sei?...caro Luca , tu ovviamente l'amicizia non sai manco dove sta di casa . Tu volevi solo una cosa . E quella cosa , caro Luca , non la vedrai neanche col binocolo .

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963