Creato da storico06 il 13/07/2014

BLO

MANCA SEMPRE IL PUNTO
 

 

« ASINTOMATICOBIANCO NATALE »

DOVRESTI

Post n°508 pubblicato il 22 Dicembre 2022 da storico06
 



POTREI NON AVER PIU TEMPO 


MAGARI PRESO DA ALTRE FACCENDEAFFACCENDATO




-

LOOK TO YOU


Appena mi sdraio,



il cielo mi ascolta, adesso

sono persa senza un motivo

dopo aver dato tutta me stessa


la tempesta invernale

č arrivata e ha oscurato il mio sole

dopo tutto quello che ho passato

su chi potrņ mai contare, su questa Terra?


io guardo te

io guardo te

dopo tutto, la mia forza č finita

posso muovermi solo dentro di te


io guardo te

io guardo te

e quando le melodie sono finite

riesco ad ascoltare una canzone in te, io guardo te


Sto per perdere il fiato


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

 

 

Ultime visite al Blog

storico06Noir72dglArianna1921Dany8321cannibale3cassetta2surfinia60monny77Desert.69per_letterapasquale.pato7Catter1naReCassettaIIAntonio_della
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963