Creato da: Camaleonte60 il 16/08/2006
Avevo perso ogni speranza di rivedermi normale.

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: Camaleonte60
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 64
Prov: FR
 

Tag

 

I miei link preferiti

 

Ultime visite al Blog

mmmmanuelaCamaleonte60boscia.maraciordostefanoctthsoemalikasmessaggeria.normalevecchia_gallina0donatella1983dinuovonotte
 

FACEBOOK

 
 

 

 
« Messaggio #35

ELUANA

Post n°36 pubblicato il 06 Febbraio 2009 da Camaleonte60

Penso che ormai si è toccato il fondo!Chi veramente può decidere cosa è bene per la Povera Eluana ? Mi sento indignato e come me tantissime persone,..... hanno la stessa senzazione.
Chi può decidere se Eluana vuole VIVERE o no? Come si possono fare manifestazioni in tutto il mondo contro la pena di morte e accettare quello che sta succedendo sotto i nostri occhi e tastare l'impotenza a reagire di chi purtroppo non è in grado di reagire? Signori, a prescindere la religione o la sovranità dello stato,come si può accettare l'indifferenza di tutti per questa vicenda.Parlo di indifferenza in quanto nonostante le certezze che si hanno , Eluana anche se a modo suo è VIVA e nessuno ha il diritto di toglierle la vita,anzi proprio perchè è debole per i problemi derivanti dal suo stato di salute gli  si dovrebbero  garantire le cure appropriate rispettando la VITA di una PERSONA INDIFESA.
So che questa mia lettera forse potrà servire a poco,però se la leggerete potrete almeno riflettere che un giorno lontano o vicino che sia, arriveranno anche a dare l'autorizzazione a chissà quale altro crimine.
Forse inizieranno dagli indigenti, oppure dagli anziani,oppure dai disoccupati, oppure.........dagli scomodi!!!! ELUANA, non ci conosciamo e anche se forse non leggerai mai questa mia lettera : PERDONACI . 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MANGIANDO/trackback.php?msg=6462015

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
malikas
malikas il 14/03/09 alle 12:02 via WEB
Il solito buonista, io credo che troppa gente abbia parlato a vanvera, ti auguro che non ti capiti mai di passar una cosa del genere... perchè la vita a tutti i costi, ( con un tubo in gola per magiate, una mcchina per respirare, e una che caga al posto tuo non è vita) e credo che sia la cosa più abberrante per una persona trovarsi in quelle situazioni. Oltretutto voi che palate tanto ma sapete cosa passa la famiglia?Noi voi come i pecoroni a dire che non è giusto, tanto sarebbe rimasta in coma e anche se si fosse svegliata (cosa inpossibilie) il suo corpo era atrofizzato e il suo cervello azzerato... i genitori ormai anziani e chi sarebbe occupata di una persona che ha bisogno di continue cure, te la portavi a casa tu? la facevamo finire in qualche ospizio dove le infermiere la lasciavano nello sporco..ecc. ma cavolo io mi chiedo ma certa gente ci pensa alle cose o è solo capace di parlare nella tranquillità della casa perfetta con la vita perfetta?
(Rispondi)
 
 
Camaleonte60
Camaleonte60 il 18/07/09 alle 11:09 via WEB
Aprire gli occhi e svegliarsi, cercare di non essere egoista e rispettare la vita........quando arriverai ad aver fatto tutto questo,forse ne potremo riparlare!Per quanto riguarda il parlarne a vanvera, come ti esprimi penso che tu debba consultare un dizionario in modo da apere precisamente cosa significa , in quanto quello che hai scritto sono solo frasi fatte da chissà chi : tubi per..... ,atrofizzato,....azzerato,....casa ,....perfetta...vita.....!!!!! Leggi il dizionario.!!!!.Inizia a parlare con il tuo cuore e la tua voce forse vedrai la differenza.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963