Creato da MAPOdaSEMPRE il 17/07/2010
i nostri momenti insieme

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Standby01MAPOdaSEMPREfante.59moclock1991ladymaria45gesu_risortoannunz1Aferroefuocorobi19700dolceamaradgl19malware_jinxlubopochiarasanyil_pablopd65dgl
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Domenica 8 luglio al mare22/07/2010 Oggi Pasta..... »

Don Bosco avec nou 8 - 16 Luglio

Post n°4 pubblicato il 20 Luglio 2010 da MAPOdaSEMPRE

L'urna di don Bosco è giunta e si è fermata ad Hait dall'8 al 16 luglioi: come ci ha scritto un caro amico, da Roma non si poteva far di più per farci sentire la sua vicinanza:)

Davvero commovente l'attesa e la preparazione per l'accoglienza dell'urna nel campo di Torland. Il programma è stato intenso, sentito e partecipato pur nel disagio e semplicità della situazione.Processione e giro nel campo, momenti di preghiera, canti, balli, veglia e messa alle ore 4 del mattino, ci hanno persuaso a rimanere nel campo, condividendo la sistemazione in tenda!!!!! Per Marina la tenda è stata la prima volta in assoluto ed è stata proprio lei a cavarsela alla grande, mentre Paolo ha decisamente saltato una nottata. E pensare che l'esperienza non era poi cominciata bene se , cotti dal sonno , abbiamo trovato la nostra tenda " occupata" da un individuo che ci dormiva così bene che non abbiamo avuto il coraggio di svegliarlo per reclamare il nostro spazio:) Fortuna che il grande Perez ci ha gentilmente offerto la sua tenda che era si tutta per noi, ma pur sempre piccola e poco aereggiata. Comunque tra galli, pavoni e strascichi di passi intorno la nottata è stata quanto mai breve e ...preoccuapata:) 

Il giorno dopo è stata la volta dei saluti dei più piccoli e di tanti e tanti curiosi, prima della messa di ringraziamento celebrata dall 'ispettore Ducange il quale in lingua creola ha esortato tutti a confidare in don bosco per trovare l'energia e la voglia di rinascita.

ciao

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MAPOdaSEMPRE/trackback.php?msg=9078628

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
gioran60
gioran60 il 21/07/10 alle 09:29 via WEB
Carissimi MAPOdaSeMPRE che bello ricevere vostre notizie. Vi porto nel cuore e nelle preghiere, certamente accogliere l'urna di Don Bosco che già avevate accolto in Italia deve essere stato bellissimo, un paese caldo nel cuore della gente come Haiti. Immagino la povertà che qui non fanno vedere, palme, spiagge ma invece... si sente dalle vostre parole l'amore grande per don bOSCO CHE IN QUELLA TERRA TANTO FA ATTRAVERSO I SALESIANI E I LAICI COME VOI. CONOSCO I DUE RAGAZZI DEL VIS e certamente lì don Bosco farà sentire ancora di più la sua anima! Un abbraccio carissimi vi voglio bene e prego per voi. Saluti dal Gormita che ha fatto la sua prima esperienza come animatore all'estate ragazzi... è tornato entusiasta e io sono contenta. Vi abbraccio forte un bacio ciao SANDRA FELLI(gioran60)
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963