Creato da mapys78 il 17/10/2013

RICOMINCIO DA ME

diario della mia vita

 

« tutti....angeli »

ora!

Post n°11 pubblicato il 08 Gennaio 2014 da mapys78

L'inverno è arrivato

inevitabilmente.....e nulla è andato come ormai

ero rassegnata a pensare... immaginavo freddo

e gelo nel mio cuore e nella mia vita...senza te!

e invece...eccoci qui il destino ha voluto farci un

 regalo....di quelli inaspettati che lasciano

senza fiato ed oggi dopo due mesi dall'averti

rivisto...dai miei occhi che hanno incrociato

di nuovo i tuoi quegli occhi tanto cercati tra la gente

in mezzo a folle nella vana speranza di rivederli.....

rivedere il mio pezzo di cuore che non mi scaldava

più....l'inverno è arrivato e sta passando senza che

 me ne accorga....non sento il freddo che c'è

fuori...la pioggia ...il gelo...sento solo un caldo che mi

 scalda l'anima ...sento i tuoi abbracci i tuoi baci

e non m'importa più di nulla....al mondo esisti solo tu

e l'immenso amore per te....IL NOSTRO IMMENSO

 AMORE che ha attraversato tempeste....abissi...ma

 risorge un pò mal ridotto ...un pò sanguinante

ma pronto a lottare...pronto a correre....pronto a

 tornare stavolta più forte di prima....contro tutti e

 tutto...questo amore è troppo importante..troppo

prezioso è VITALE... e non permetterò a nessuno di

inabissarlo. TI AMO ENZO.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mi.fermoblankshinedidierdrogbaamore_nelcuore1fantomas_62cs505xpstrong_passionPerturbabiIeSarina9010fenice_2015PerturbabileGIADA_85esprit_silencieuxglo_rialeonardiNoir_sur_Blanc
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963