Mah!!!

Non avevo niente da dire e non me l'hanno fatto dire.

 

CONTATORE

 

SIAMO IN

hit counters
 

AREA PERSONALE

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

SIAMO IN

hit counters
 

 

« Il Male..SEDOTTO E ABBANDONATO. »

VOLEVAMO ESSERE LE BIG BABOL

Post n°58 pubblicato il 06 Novembre 2006 da MARCOX7501


Ma se le Big Babol, che sono perennemente Blog del giorno, scrivono un intero post su di me,  per la proprietà transitiva, divento Blog del giorno pure io?
Riporto sotto il post a me dedicato con qualche aggiunta.

Caro Marco ti scrivo, per te ..per darti una mano col tuo blog dove a quanto ho visto spari cavolate su donne che ti trattano come giustamente va trattato uno  "sborone" come te,(ste cattivone immagine) e fan bene(come è umana lei). Visto che hai tanto da ridire sul nostro blog (ma se mi piace da impazzireimmagine)dove passi la maggior parte del tempo(seee....magari, me tocca fa due lavori per campa), e dove fai di tutto per scrivere e dire la tua(siamo ancora in un paese democratico,spero), ho giustamente ora guardato con chi avevo a che fare(fidati, brutta gente). Scorrendo tra i tuoi pochi post dove ti fai bello(Bello? Moi?) delle tue uscite con donne bellissime e innamoratissime di te(dove, quando) che però tu hai " lasciato" a piedi data la poca intelligenza, di donne che ti spogliano con gli occhi(si ma ero sotto un incantesimo,per fortuna ora è stato sciolto,so tornato il cesso di prima), di come tu sei un conquistatore nato...insomma ricorda un po' "la volpe e l'uva (bona l'uva)". Forse ti rodi dall'invidia perchè a te un post con piu di 3 commenti non esce, forse ti rode che io abbia sempre argomenti, che io abbia una linguetta biforcuta (lingua biforcuta, mmmhh interessante,ne possiamo parlare in privato) e riesca a parlare cosi direttamente alla gente che mi segue(cazzo sei il Messia? Che fai la moltiplicazione delle borsette Gucci?). Si, molti giornalisti si son complimentati per il mio modo di far arrivare i messaggi(mo si spiega perchè il 90% dei giornali italiani sono buoni per pulirsi il culo), per la mia facilità di scrittura, per la mia schiettezza e per la freschezza con cui a parer loro scrivo. Io non me ne intendo, scrivo come parlo(e si vede benissimo) e non mi curo nemmeno di mettere virgole dove andrebbero messe, o del congiuntivo esatto(infatti a che cazzo servono  questi congiuntivi, parliamo tutti all'infinito. Io andare, io mangiare), fatto stà che risulto piacevole da leggere(agli analfabeti sicuramente). Altri che scrivono meglio non vengono letti(come hai ragione)...Ora ti spiego(sono tutto orecchie): per fare un post prima di tutto individui un argomento(ma dai,non mi dire) poi vai a documentarti...(virgola, punto, punto e virgola. Ma sì, fai vedere che abbondiamo... abbundandis in abbundandum) sai Marco, forse ti stupirà sapere e venire a conoscenza che oltre a Libero esistono altri siti al di là di questo(Sono sconvolto). Ora basta semplicemente andare su Google e scrivere la parola "l'invidia" e ti comparranno(comparranno?immagine,forse mi compariranno,cara la mia Montanelli di sto cazzo) un sacco di siti che ne parlano e dai quali ho attinto le informazioni quasi da vocabolario atte a portare a conoscenza tutti del signifacato tecnico della parola Invidia (Qual'è il significato tecnico dalla parola invidia? La prossima volta sul vocabolario cerca anche la parola etimologia). Tu asserisci che copio da altri Blog (io?immagine )di Libero ma come già detto non giro tra i blog, e cmq.(,) se ho un argomento in testa certo non lo cerco tra i Blog del mio stesso portale. Come l'ho fatto io ( documentarsi su altri portali)  lo fanno in tanti(a mo si chiama cosi, pure io allora mi documentavo durante i compiti in classe e la prof che mi diceva che copiavo, sta stronza), lo fa chi è capace di scrivere un post(no cara lo fa proprio chi non sa scrivere)...se poi tu come visuale ridotta scrivi senza informarti se non da altri blog di Libero ..ecco svelato perchè probabilemte il tuo blog piange( no mi informo su delle cose chiamate libri, consci?). Sai le due frasi che ho riportato da internet riguardanti L'invidia son la prima di S.Agostino e quella che fa riferimento alla gelosia e al colore.(mi è semblato di vedele un punto,cazzo ci fa qua) é scritto dapertutto(dappertutto), chiunque volesse postare l'invidia lo troverebbe scritto in internet. Chiunque di intelligente dico...che si documenta prima di scrivere qualcosa(leggasi copia). Quindi mettiti il cuore in pace... su 49.000 blog di Libero migliaia avran parlato di questo o di mille altri argomenti tratti da me... perchè son argomenti comuni a tutti. Niente di originale, se non il modo in cui poi io li rendo "miei"(prova "a rendere tuo" qualcosa coperto da copyrait e poi vedi il culo che ti fanno). Stasera io e le ragazze saremo ospiti ad un convegno sulla comunicazione, tu starai su libero alla disperata ricerca di altri che han postato L'invidia..questione di vita sociale(è vero immagine,ah se approfittando dell'anonimato della sala qualcuno dovesse bisbigliare: "E' una gnocca senza testa", non te la prendere, sono solo invidiosi)....Buon Lavoro.
Ti metto gli indirizzi da cui ho attinto le informazioni che mi servivano, sia mai che servano anche a te:
Questo post avrei voluto inserirlo come commento nel blog delle chewingum girl ma la signorina che frequenta i convegni sulla comunicazione non  conosce il significato della parola comunicazione, visto che scrive su di me e poi non mi permette rispondere.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: MARCOX7501
Data di creazione: 26/04/2006
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Umarella82gigi.63elisaerominarobycaccia44reddiela_teppalamiaossessionezuzza88Billo_Marossella.florentinopersonaseria60camillavideoandrea.sperelli75giovanni.pasqualettigalassia60
 

ULTIMI COMMENTI

sono io io...anche se non è un angelo, ti voglio bene! ciau...
Inviato da: Anonimo
il 13/09/2008 alle 22:33
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 11:19
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 20:22
 
(corsi e ricorsi... hai ragione: AVREI DOVUTO AVVERTIRTI!)
Inviato da: sara_1971
il 15/12/2007 alle 18:09
 
Complimenti per il blog!! .. Un salutone Ely
Inviato da: Anonimo
il 13/12/2007 alle 09:48
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963