Mah!!!

Non avevo niente da dire e non me l'hanno fatto dire.

 

CONTATORE

 

SIAMO IN

hit counters
 

AREA PERSONALE

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

SIAMO IN

hit counters
 

 

« UNA SERATA ECCELSAIO VI INVIDIO »

Post N° 106

Post n°106 pubblicato il 26 Aprile 2007 da MARCOX7501

Non ho nulla da dire. Succede. Perchè tutti hanno sempre qualcosa da dire? Aprite la televisione, cambiate canale, troverete sempre qualcuno che ha qualcosa da dire. Il novanta percento di queste parole è inutil, non ci serve a nulla, come un vestito stretto, una cravatta macchiata d'unto, una macchina senza benzina. Immaginatevi che meraviglia sarebbe accendere la tivù e vedere uno di quei pupazzi bloccarsi sul bello è ammettere" Signori e signori non ho niente da dire". Quindi comincio io per primo, motivo per cui oggi ad un anno esatto dalla sua apertura questo blog chiude. Non lo cancellerò, perchè comunque fa parte della mia vita, mi ha permesso di conoscere persone che stimo e persone che invece mi stanno veramente sulle palle. Lo lascerò qui a prendere polvere insieme a tutte le cose che ho sempre cominciato e mai finito.
Grazie a tutti
Sipario.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: MARCOX7501
Data di creazione: 26/04/2006
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Umarella82gigi.63elisaerominarobycaccia44reddiela_teppalamiaossessionezuzza88Billo_Marossella.florentinopersonaseria60camillavideoandrea.sperelli75giovanni.pasqualettigalassia60
 

ULTIMI COMMENTI

sono io io...anche se non è un angelo, ti voglio bene! ciau...
Inviato da: Anonimo
il 13/09/2008 alle 22:33
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 11:19
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 20:22
 
(corsi e ricorsi... hai ragione: AVREI DOVUTO AVVERTIRTI!)
Inviato da: sara_1971
il 15/12/2007 alle 18:09
 
Complimenti per il blog!! .. Un salutone Ely
Inviato da: Anonimo
il 13/12/2007 alle 09:48
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963