Mah!!!

Non avevo niente da dire e non me l'hanno fatto dire.

 

CONTATORE

 

SIAMO IN

hit counters
 

AREA PERSONALE

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

SIAMO IN

hit counters
 

 

« Messaggio #95Il metal e il drago »

Post N° 96

Post n°96 pubblicato il 18 Aprile 2007 da funambola_a

 immagine

Cari lettori e care lettrici questa settimana offriamo la possibilità di costruirvi a casa vostra, con il minimo sforzo, seduti comodamente in poltrona il vostro blog di successo.

 

Gli elementi necessari per la perfetta riuscita del progetto sono:

 

-         un pc

-         un collegamento ad internet

-         un blog pre-esistente creato da voi

-         un caffè

-         un cervello (meglio se non pensante)

-         una buona dose di nulla (quanto basta)

-         un paio di forbici con le punte arrotondate (per i bambini è meglio la supervisione di un adulto)

-         un paio di amici pensanti che hanno il blog

-         un “eccelso”

 

Fatto!?!

 

Accendete il pc e collegatevi ad internet, controllate se vi hanno scritto una e-mail…ma questi sono fattacci vostri!!! Orsù non perdete tempo in simili fandonie dopo aver creato un blog di successo ci saranno milioni di e-mail!!!

Collegatevi al vostro triste e squallido blog…osservatelo bene…io intanto bevo il caffè!

 

Fatto!?!

 

Immagino abbiate notato quella patina di noia dei vostri post…post troppo impegnati, post che parlano di voi, post che mostrano una certa capacità critica, una certa ironia…tutta roba sorpassata, inutile!!! Buttate tutto quello che avete scritto finora e tutti i pensieri che vi circolano per la testa!!! Ecchisenefrega se avete qualcosa da dire!!!

Se davvero volete trasformare il vostro blog in un blog di successo è necessario prendere il cervello non pensante e trapiantarlo nel vostro, prenderà il sopravvento e vi rifornirà di tutto ciò di cui avete realmente bisogno:

 

-         frasi fatte

-         pensieri pseudo-profondi

-         idee scopiazzate

-         critiche per nulla costruttive

-         giochi di parole elementari

-         critiche infantili a riguardo del blog degli amici pensanti

-         risposte offensive per chi commenta male la vostra creatura blog

-         post triti e ritriti su argomenti ormai sviscerati fino al midollo

-         battute patetiche

-         foto ridicole che ci ritraggono come caricature di personaggi del cinema (che ne so tipo personaggi tratti da film d’autore che neanche abbiamo capito!)

-         e tante altre cose, non potete immaginare quanto sia ricco di sorprese un cervello non-pensante

Mettete tutti questi elementi nel vostro blog ripulito (attenzione a non lasciar traccia alcuna di pensieri, parole e immagini precedentemente postate!) e mescolateli insieme con una dose di nulla (quanto basta, non siate eccessivi!), amalgamate il tutto fino ad ottenere un composto compatto e squallido (per essere sicuri del giusto squallore fermatevi quando avete oltrepassato la soglia della vergogna e siete pronti per pubblicarlo!).

 

Fatto!?!

 

Ora pubblicate il vostro insulso (badate bene che lo sia, mi raccomando!) post sul vostro nuovo e meraviglioso blog  ed aspettate con pazienza che altri cervelli non pensanti vengano a sancire il successo. Infatti la chiave del successo risiede in altri blogger che commentano i vostri post in perfetto stile, che spazino nella vostra area come a casa propria, che aggiungano il loro nulla al vostro, e che illuminino il vostro cervello non pensante con la luce della nocciolina che risiede nella loro testa….ma voi per questo non dovete preoccuparvi se vi siete procurati un “eccelso”…farà tutto da solo!!!!

 

Fatto?!?

 

Bene fatemi sapere il risultato del vostro lavoro!

 

(Per i lettori più attenti: a che servivano le forbici con le punte arrotondate? Inviate le vostre risposte! Il vincitore verrà premiato con un viaggio diretto verso “Eccelsoland- Il parco divertimenti del nulla”).

 

Liberamente ispirato da un post di macy sperando che non mi chieda la SIAE

Commenti al Post:
sara_1971
sara_1971 il 19/04/07 alle 13:39 via WEB
Ho tutto, mi manca solo l'eccelso... fortunatamente...
 
 
eccelso86
eccelso86 il 19/04/07 alle 16:54 via WEB
Grazie per avermi dato uno spunto per un nuovo eccezionale post da dedicare a questa triste topaia popolata da sgualdrinelle frustrate come sara1971(1971 sono le volte che lo prende in un giorno) la quarta lettrice e la funambolica deficiente!
 
   
MARCOX7501
MARCOX7501 il 19/04/07 alle 17:09 via WEB
Allora grandissimo testa di cazzo, finchè tu vieni qua e te la prendi con me mi sta benissimo, perchè tanto so che sei solo un 20 enne figlio di papà che non ha capito un cazzo della vita.Ma se tu vieni a casa mia, ad offendere in maniera anche gratutita, i miei ospiti allora non mi sta piu bene. E potrei anche incazzarmi parecchio.Quindi ti do un consiglio,non fare più una cosa del genere o potrei ad esempio trasformare il tuo bel blog, quello tutto carino,pulitino,diabetico in un vero porcile. "Lasciami stare o ti scateno una guerra che neppure te la sogni"
 
     
eccelso86
eccelso86 il 19/04/07 alle 17:47 via WEB
Ma vai a cagare...povero pirla frustrato! Io ho capito molto più di te di tutto ed è questo ciò che ti rode. Che, pur avendo 20anni, posso "asfaltarti" quando e come voglio e solo due o 3 persone ti dimostrano appoggio(contro le mie decine di lettori). Non è colpa mia,è qualcosa di naturale che non dipende da me...Ti ho appena dedicato un altro bel post su badmind ps: incazzati quando vuoi, tanto sull'altro blog i commenti sono moderati e pubblico cosa cazzo mi pare. Inoltre, io non attacco mai gli inermi, attacco solo chi mi insulta e mi offende e ne ho tutto il diritto come tu avresti il diritto di farlo se qualcuno dei miei ospiti ti prendesse per il culo sul mio blog. Capito, sfigato?!
 
     
MARCOX7501
MARCOX7501 il 19/04/07 alle 19:13 via WEB
Guarda caro stocesso non te lo ha ordinato il medico di passare la metà della tua giornata sul mio tristissimo blog visto oltre tutto i tuoi io non li cago di striscio.No so, fai cose, vedi gente, trombati più spesso e un po meglio la tua ragazza, visto che dalla faccia mi sembra alquanto insoddisfatta.Oltre tutto non capisco come mai tu venga a fare pubblicità ai tuoi tristissimi post pseudoironici nel mio blog. Ma comunque tranquillo se questa è una delle poche soddisfazioni che hai dalla vita non sarò certo io a prevartene, Ciao STOCESSO e salutami il paparino.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/04/07 alle 19:59 via WEB
Certo marco, per evitare che tu possa tagliarti le vene per la depressione e per la consapevolezza di essere un fallito, lascio che tu creda tutto ciò che vuoi. Non mi cagi di striscio?! Ammazza...mi dedichi post chilometrici. Preso anche la mia ragazza aprirà un blog e allora i poveruomini come te, non avranno più nulla da dire e, giusto per ricordartelo, grandissimo pezzo di merda, la mia ragazza non puoi nemmeno nominarla! Cosa c'è? Hai finito le idee già tristi che avevi per "sfottermi" Devi ricorrere ai miei parenti e alle persone che mi sono vicine per stuzzicarmi?! Bella merda che sei, complimentoni. Una cosa è certa: io prendero per il culo solo te e tutti i dementi che commentano sul tuo blog e mai e poi mai farò riferimenti offensivi a persone che, con me e te, non centrano nulla! ps non passo certo mezza giornate sul tuo merdoso blog, bastano 30 minuti al giorni per permettermi di cagare per bene per un intera settimana;)
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/04/07 alle 20:03 via WEB
Ecco bravo, la tua ragazza apre un blog, tu ne hai già un paio, andate e moltiplicatevi, possibilmente lontano da qui QL
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/04/07 alle 20:19 via WEB
centrano?!!?!? ma nn si dice c'entrano...o tu con la lingua italiana ci hai proprio litigato...a scuola su su...funambolica deficiente perche deficio di viltà e non come te!
 
     
sara_1971
sara_1971 il 19/04/07 alle 18:26 via WEB
No guarda, lascialo fare... per alcune persone parlare e offendere è precisamente la stessa cosa... Eccelso inoltre riesce a fare male entrambe e i suoi post meritano di diventare un imperituro monito per le penne scadenti eppure presuntuose... inoltre il fatto che sia solo un 20nne figlio di papà l'abbiamo capito tutti perciò iil problema non sorge...
 
     
Twisted_truth
Twisted_truth il 19/04/07 alle 18:51 via WEB
CAZZO! E SE INVECE CI ANDASSIMO TUTTI A FARE UNA BELLA BIRRA? SECONDO ME SAREBBE MEGLIO.
 
     
MARCOX7501
MARCOX7501 il 19/04/07 alle 19:07 via WEB
Si beviamocci su.
 
   
yossacazz
yossacazz il 20/04/07 alle 11:22 via WEB
la cosa che mi dispiace è apprendere da ciò che scrivi quanto non solo la parte oscura del tuo cervello ma anche quella "nitida" è abbastanza rovinata. Galanteria, non sai dove abita...Quando ero piccolo mi divertivo,con i miei amici(non credo tu sappia questo valore cosa sia)a mettere le lucertole sotto i binari...augurarti ciò è volerti bene visto che sei di Napoli spero che il vs. Vesuvio possa purificare...bhè idropenesaturo spero di non incontrarti mai...
 
     
yossacazz
yossacazz il 20/04/07 alle 11:24 via WEB
ovviamente tutto ciò è indirizzato a eccelso86 perchè ha scritto contro la mia amica sara_1971, dimenticavo 86, sta per tutte le volte che te lo inculano?
 
     
yossacazz
yossacazz il 20/04/07 alle 11:38 via WEB
al giorno...
 
cattivafuoriedentro
cattivafuoriedentro il 19/04/07 alle 15:29 via WEB
A me mancano solo i neuroni x collegarmi....ma pare li abbia tutti tu!!!! Bye :-)))))
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/04/07 alle 17:55 via WEB
Magari il tuo blog fosse solo lontanamente paragonabile a quello di eccelso! Non sono riuscito a leggere tutto il tuo post perchè mi stavo per addormentare.Lo so, ora mi dirai: "tu sei eccelso che si commenta da solo" ma sai quanto me ne frega?! Marco ps Ge ora vengo a leggere il tuo di risposta e, conoscendoti, so già che sarà uno spasso!
 
Twisted_truth
Twisted_truth il 19/04/07 alle 18:49 via WEB
FATTO! E' STATO UN SUCCESSONE! CIAO AMICO ;)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/04/07 alle 18:51 via WEB
Eccelso, quasi quasi ti preferisco quando scimmiotti le Arabe. Quando sei unicamente te stesso fai veramente pena QL
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/04/07 alle 19:23 via WEB
Eccelso, hai dedicato i TUOI migliori aggettivi (!) a Sara e a Funambola e sei rimasto senza per la tua adorata QL. Su coraggio, fai leggere i tuoi sublimi scritti al paparino e chiedigli consiglio allora... QL
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/04/07 alle 19:25 via WEB
Papino sarà contento di leggerti... una penna garbata come la tua può essere l'orgoglio di una famiglia intera QL
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/04/07 alle 19:49 via WEB
Il mio papino sa quato vale suo figlio ha e, soprattutto, sa quanto mi diverto a prendere per per il culo certe tipologie di individui. In pochi mi hanno dato del figlio di papà sin ora e, francamente, non so le vostre menti inferiori da cosa possano dedurre tale cosa! Non mi pare di avervi mai incontrato. Una cosa è certa, tutti quelli che mi hanno definito in un certo modo, avevano negli occhi molta, molta invidia ed esternavano altrettanta stupidità e poi, scusate, ma essere figlio di papà dovrebbe essere per me cagione di vergogna?! Comunque vi vedo tutti molto convinti delle vostre tesi e, cazzo, vi scandalizzate per un "demente" o un "deficiente"...come mai così educatini?! Siete stati a scuola dalle suore?! Ma andate a cagare e, soprattutto, seguite il consiglio di twsited, fatevi na birra e, possibilmente, fate più all'amore che vi aiuterebbe a togliere tutto l'acido che sprizzate ogni volta(soprattutto Minkiox/Q.L). a proposito di Q.L, ti ho dedicato un post intero, non ti basta?!(chi vuole capire, capisca). Vedo comunque, che avete concluso le idee per denigrarmi e vi aggrappate ai soliti stereotipi e a criticare uno stile, il mio, anni luce più avanti del vostro! Lo so, è dura riconoscere l'inferiorità ma, cavolo, quando è così palese bisognerebbe rassegnarsi. In fine, la cosa che voi qui limoncelli non avete inteso è che a me, di voi, non me ne sbatte un cazzo! Siete solo un passatempo, un modo come un altro per allenare la mia ars dialettica e mantenere sempre alta la mia autostima. Nulla più...lo capite?! O vie è difficile?! Non immaginate quanto ce la ridiamo io e i miei amici leggendo i vostri commenti, le vostre reazioni, i vostri insulti e le vostre insinuazioni. Mi fate tenerezza, sul serio e vi ringrazio per le ore ludiche che mi fate trascorrere;)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/04/07 alle 19:57 via WEB
prego, figurati... ora perchè non abbandoni questa triste topaia piena di puttanelle e deficienti e non vai a sollazzarti con i tuoi divertentissimi post??? Io non vengo nel tuo eccelso blog a leggere righe che maldestramente mi dedichi perchè non mi sono consone... su, vai, fai il bravo, torna alla tua splendida vita piena di successi, alla tua tavola imbandita, al tuo sublime focolare e continua pure ad essere l'orgoglio di te stesso
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/04/07 alle 19:59 via WEB
Stai attento solo a non incontrare specchi sulla strada del ritorno perchè, nel caso PER SBAGLIO ti fermassi a riflettere, potresti rimanere assai deluso
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/04/07 alle 20:02 via WEB
Vecchia come mio nonno, questa! Non mi sbagliavo, siete a corto di idee porelli...in 4 contro uno, non riuscite a difendervi degnamente, che pena. Tu non leggi i miei post perchè, a differenza dei tuoi, parlano di verità per te evocative di cose troppo dolorose da accettare. Stai rasentando il ridicolo con le tue assurde insinuazioni. Comunque seguirò il tuo consiglio: devo andare al cinema con la mia ragazza e altri amici e, stanne certo, forse parleremo anche di te e di quanto sei patetico.
 
     
MARCOX7501
MARCOX7501 il 19/04/07 alle 20:22 via WEB
Ma 5 minuti fa non dovevi andare a lavoro? Ora vai al cinema deciditi.O forse fai il consulente marketing per i pop corn.Comunque vedo che non riesci a stare lontano da qua. Be ti capisco anche io mi intristirei a vedere 4 commenti al mio favoloso post di cui due miei.Per la cronaca io ho scritto un solo post su di te e non era per nulla chilometrico erano solo due foto con una frase.Ma a reso benissimo l'idea.Se avessi guardato bene ti saresti accorto che il post che stai commentando non l'ho scritto io anche se lo sottoscrivo in pieno.Ciao bello salutami la mamma e il papi.Cosa la porti a vedere bianca neve e i sette nani?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/04/07 alle 20:05 via WEB
Sono pateticA, non patetico, sono QL Riesci a declinarmi al femminile???
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/04/07 alle 20:07 via WEB
Prima mi dici che sono Marco, poi in 4 contro uno... DECIDITI! E quando vai al cinema non parlare di me, per favore. Anzi non parlare e basta, che è meglio QL
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/04/07 alle 20:24 via WEB
scusa ma chi ha deciso che nn riusciamo astanarti?!tu? a me pare che tu sia davvero un poverino...a volte mi fai tenerezza quasi da coccolarti....che piccolo cucciolo di deficiente che ci siamo adottati...ma anche tu hai diritto a vivere...ti proteggiamo noi!!!funambola
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/04/07 alle 20:27 via WEB
Funambola, il post è divertente ma questa dell'adozione è bellissima!!!
 
   
sara_1971
sara_1971 il 19/04/07 alle 20:32 via WEB
'spettate un attimo che faccio due conti: puttane, dementi, deficienti... bene bene ci siamo tutti... buonasera
 
     
HomoSapiensSuperior
HomoSapiensSuperior il 19/04/07 alle 22:56 via WEB
Buona sera a tutti. Scusate l'intrusione ma, visti i toni utilizzati, mi andava solo di dire una cosa, se me lo concedete:

Non credete sia già triste di per sè uscire con gli amici e parlare di quanto si è stati volgari su un blog?

Io credo che non vi sia altro da aggiungere.

 
dralif
dralif il 19/04/07 alle 21:48 via WEB
un fallito (IN QUESTO CASO UNA FALLIT-A, ma con i generi sembra tu abbia qualche problemino!) non sa scrivere post così azzeccati! e calmatevi co' sta mania degli insulti... non sapete reggere uno schifo di confronto con un po' di ironia, senza scendere così in basso? eccè, quelli come te, che vanno avanti con la fottuta convinzione di essere gli unici portatori di una unica verità, troveranno prima o poi il muro contro cui sbatteranno il muso, e io sarò lì a piegarmi dalle risate peraltro, adoro veder soccombere quelli come te. Macy*
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/04/07 alle 09:13 via WEB
Verità assolute, conoscenza assoluta ecc? Ma che ti sei fumata?! Comunque, mi sono stancato di discutere con delle amebe come voi, non trovo più alcun tipo di giovamento...ho compreso che non potrò certo migliorarmi stando qui a perdere tempo e a rispondere alle vostre assurde insinuazioni e ai vostri beceri insulti. Credete ciò che volete di me...quanto valgo e che persona sono, non devo certo dimostrarlo a voi! Tanto, anche di fronte all'evidenza, non riuscireste mai a riconoscere quanto siete patetici e tristi, per cui...che mi impegno a fare?! Vi lascio nelle vostre convinzioni, divertito e disarmato al tempo stesso. Eccelso
 
   
dralif
dralif il 20/04/07 alle 18:27 via WEB
premesso che tu non riusciresti a migliorarti neanche se vivessi in un monastero buddista, e premesso che le amebe come noi avrebbero moltissimo da insegnarti a partire dalla grammatica di base per finire a concetti aulici per noi chiarissimi (e per te presumo inarrivabili) come "libertà di pensiero", "umiltà" e "senso dell'ironia sottile", caro eccelso, un consiglio spassionato, cambia spacciatore, perchè è evidente che io e te non fumiamo la stessa roba. Macy*
 
MARCOX7501
MARCOX7501 il 20/04/07 alle 00:03 via WEB
Quel muro l'ho tirato su io
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/04/07 alle 09:09 via WEB
Per funambola e tristi falliti del blog: Anche le tue funamboliche cazzate possono trovare posto qui,così come le tue inutili correzioni! Inebetito si scrive con una t? Menomale che ci sei tu a correggermi e a dirmelo. A parte questo errore di battitura, quanti altri strafalcioni avresti trovato nei miei commenti e nei post?! Bah...vedo che hai paura di loggarti perchè potrei visitare il tuo blog e farti fare delle figure di merda non indifferenti! Io non conosco cosa vuol dire libertà di espressione?! Ma sei nata così demente, o lo sei diventata dopo un incidente con un tir?! Bah... E poi, cazzo, tutti co sta fissa della vita triste e bla bla bla...ma sul serio credete a certe cose che scrivete?! No, perchè, se è così...siete sul serio da rinchiudere in manicomio, dopo essere passati per l'asilo infantile! Magari voi faceste la vita che faccio io, non sareste portati a scrivere tutte ste cazzate e non fareste tutte queste insinuazioni sulla mia vita privata. Però, ripeto, mi fa ridere che un gruppo di 30enni falliti e frustrati si adoperi per demolirmi così e sia sul serio così tanto convinto di conoscermi...la vostra banalità e la vostra superficialità, disarmano, sul serio! Perdona la miriade di errori grammaticali che troverai in questo commento, ti prego e cerca di trovarti un uomo: la "zitellagine" inacidisce non poco, tu ne sei un esempio lampante. Eccelso
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/04/07 alle 09:20 via WEB
mio caro sono in anonimo perchè nn ho un blog...mi dispiace di non avere la presunzione come te di imporre il mio pensiero in rete...cmq per le correzioni dei post dovrebbero essere su in alcuni commenti....vedi bene...leggi e ricorda...anzi studia!!! signor avventura/cucciolo di deficiente hai il moccio al naso e parli con i tuoi amici delle bravate che fai su un blog....mi dici come faccio a non pensare che tu sia triste!?
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/04/07 alle 09:55 via WEB
Perdonami oh somma magister vitae. Forse non sai che un mio articolo è uscito sul numero di panorama della settimana scorsa e che ,come puoi notare, ho dato la notizia solo a pochi amici blogger, senza spararmi la posa come magari tu ti saresti aspettata. La cosa del ragazzino viziato con il moccio e via dicendo; quella mi sembra un esempio lampante di giudizio superficiale e banale. Parlare, tra una birra e una barzelletta, della presa per il culo ai danni di un poveruomo e farsi una risata, non la reputo una cosa triste. Tu per ridere parli di filosofia?!Mi dici di studiare?! Certo, lo so...sono perfettamente consapevole che devo continuare i miei studi e non c'è bisogno che sia tu a dirmelo. Se tu non dessi importanza a certe cose, non ti saresti messa a scrivere un post chilometrico dedicato a me, ti pare?! A quanto pare ti ho colpito e non poco. Comunque, come già detto, non mi importa un fico secco di ciò che pensate; la mia vita privata la conosco io, non certo voi e, che farò strada e diventerò qualcuno me lo dice chiunque mi incontra(compresi professori universitari ai quali brillano gli occhi quando mi interrogano). Vedi, mia cara...fin quando uno si prende per il culo da solo, sta simpatico a tutti; quando, invece, cerca di non farsi mettere i piedi in testa e riconosce che ha delle qualità, risulta scomodo e antipatico! Chiediti il perchè, visto che sei tanto intelligente, troverai una risposta che pare ovvia ma che ovvia non è. Detto questo, vi saluto, torno a studiare e poi esco con la mia principessa. Sono stanco di un certo tipo di diatribe poiché, nel vostro caso, ci sono l'ottusità, l'invidia e la banalità a fuorviare ogni possibilità di dialogo e di crescita! Vi ergete tanto a maestri di educazione, di grammatica e di vita ma, da ciò che leggo e che vedo, non siete poi per nulla migliori di me...eppure, avete almeno 10 anni di esperienza in più Saluti e cordialità Eccelso
 
   
MARCOX7501
MARCOX7501 il 20/04/07 alle 10:12 via WEB
E si come no, hai dato la notizia a pochi amici blogger. Lo hai solo scritto nel blog delle Arabe il più conosciuto di libero. No certo lui non si spara le pose.A CAZZAROOOOOOO
 
     
eccelso86
eccelso86 il 20/04/07 alle 10:15 via WEB
A rosiconeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..che pirletto però, marco, lo devo ammettere: come mi fai ridere tu, ci riescono pochi. Sono certo che saremmo potuti essere amici in circostanze diverse eh eh;)
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/04/07 alle 13:16 via WEB
Speriamo che la principessa lo tenga impegnato. Speriamo tutti QL
 
MARCOX7501
MARCOX7501 il 20/04/07 alle 09:20 via WEB
Buongiorno eccelsino, ben svegliato, vedo che sono il tuo primo pensiero mattutino.Buonagiornata anche a te.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/04/07 alle 09:56 via WEB
Beh, veramente ho letto il commento di funambola sul mio blog e sono passato per risponderle...sul tuo blog cerco di starci il meno possibile;) ciao ciao Eccelso
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/04/07 alle 09:21 via WEB
funambola!
 
eccelso86
eccelso86 il 20/04/07 alle 10:04 via WEB
Ma tu sei sul serio così patetico?! O fingi?! No, perchè se fai sul serio allora inizio a preoccuparmi davvero. 34 commenti?! Ma se almeno 15 sono miei, 5 di funabola, 8 di Q.L. E gli altri tuoi. Non ti rendi conto che è solo grazie a me che hai avuto più dei soliti 5 commenti?! Sei sul serio così idiota?! No dai, stai scherzando lo so...per non parlare poi del trackback...secondo te l'ho inserito per farmi pubblicità?! Sul serio non hai inteso che sono venuto a inserirlo proprio per spingerti a leggere il post che ti avevo scritto in risposta?! Vabè dai, dopo questo tuo ultimo, tristissimo commento, sono giunto alla conclusione che sei un soggetto perso e non sprecherò più il mio tempo con te. Kolben ha ragione: "ancora Marcox?!". Addio amico, scrivi e dici ciò che vuoi sul tuo blog, io non ci metterò mai più piede e mi dimenticherò che esiste. Che patetico, uh mamma. ps hai visto?! 39 commenti...sei quasi arrivato a quaranta e, come hai detto tu, faresti rodere il culo a chiunque, soprattutto a chi, come me, di commenti ne ha ricevuti 62. Il titolo del tuo blog, comunque, è azzeccato: "Mah"..è quello che uno si chiede quando leggi ciò che scrivi o vede la tua foto.
 
 
MARCOX7501
MARCOX7501 il 20/04/07 alle 10:16 via WEB
Vedi a differenza tua io non ho bisogno di ricopiare nel tuo blog le rispote che ti do, perchè so che sicuramente tu verrai a leggerle qua e anche se non le leggessi non me ne fotterebbe una beneamata minchia.
 
Lolit_arieccola
Lolit_arieccola il 20/04/07 alle 11:04 via WEB
Marco, scusa, da quando ti metti a litigare con i ragazzini?
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/04/07 alle 11:14 via WEB
Sai lolita la noia è una brutta bestia.Non ho un cazzo da fare in ufficio.Marcox
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/04/07 alle 11:45 via WEB
E' arrivata la grande donna! Sei solo una gran puttana, Lolita e solo certi segaioli come Marco posso parlare con te, senza rimanere inorriditi dalla tua non femminilità...torna a battere, che è meglio! anonimo proeccelso
 
   
sara_1971
sara_1971 il 20/04/07 alle 12:16 via WEB
L'anonimo proeccelso invece scrive su La Repubblica... lo stile è inconfondibile...
 
   
HomoSapiensSuperior
HomoSapiensSuperior il 20/04/07 alle 12:23 via WEB
Anonimo proeccelso: tu non devi chiedere scusa a nessuno. Devi solo ringraziare. Ringraziare per ogni giorno che vivi senza avermi incontrato. Ringraziare del fatto che sei tanto codardo da nasconderti nell'anonimato precludendomi la possibilità di risalire a te. Ringraziare per fortuna che hai di non incontrarmi per strada. Perchè se ti becco per strada... Uuuh, quanto mi divertirei a farti implorare pietà.
 
     
Lolit_arieccola
Lolit_arieccola il 20/04/07 alle 14:09 via WEB
Io invece maledico il fatto che non ti incontro per strada e non mi fai implorare pietà, mio caro homo dei sogni.
 
   
Lolit_arieccola
Lolit_arieccola il 20/04/07 alle 14:37 via WEB
Caro anonimo proeccelso, mi fai molta, molta pena. Meglio puttana che principessa sul pisello...se il pisello è quello di eccelso.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/04/07 alle 12:02 via WEB
noooo, eccelso torna qui!!! minchia marco abbiamo perso il futuro premio Pulitzer e te nn fai niente per trattenerlo!?! torna sto blog aspetta a ttè!!!! la tua funambola sempre pronta a stanarti!!! p.s. se hai bisogno di me per correggere i tuoi articoli fammi sapere!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/04/07 alle 13:10 via WEB
Eccelso più che di un correttore di post ha bisogno di un analista, di quelli bravi però
 
sara_1971
sara_1971 il 20/04/07 alle 12:13 via WEB
buongiorno... sono passata solo per vedere se ci fossero nuovi insulti diretti al mio nick... leggo puttana ma non è diretto a me, stavolta. Non capisco... non posso credere che chi scrive articoli su Panorama sia rimasto a corto di bestemmie.
 
sara_1971
sara_1971 il 20/04/07 alle 12:27 via WEB
ANSA: Eccelso e l'Anonimo Proeccelso candidati al Premio Strega
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/04/07 alle 13:16 via WEB
In giuria il paparino QL
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/04/07 alle 01:58 via WEB
ciao minchios :)
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 22/04/07 alle 11:45 via WEB
ciao Marco, tutta questa diatriba stupida per me è ininfluente sul giudizio che ho su di te su Germano a me siete simpatici tutti e due. Non scarto blog a priori. Leggo di tutto e se una cosa mi fa ridere o mi interessa mi entusiasmo :). non credo ci sia nulla di male nell'esternare dei sentimenti in un post, una goia improvvisa, delle speranze, un incazzature. Sinceramente non so nemmneo come sia sorto il litigio tra te e Germano. Spero facciate pace al più presto. tanto tu lo hai messo in recinzione qui ( sopra come il cane)con la scritta IO NON POSSO ENTRARE :)
 
 
MARCOX7501
MARCOX7501 il 22/04/07 alle 11:55 via WEB
Nessun problema, per me è solo un gioco. Come lo è prenderti in giro. Io non do giudizi sulle persone ma su personaggi.Buona spiaggia e abbronzati che sei un cadavere.
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 22/04/07 alle 11:46 via WEB
ascolta una bella canzone dei Cranberries e poi vai in spiaggia :) besos
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: MARCOX7501
Data di creazione: 26/04/2006
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Umarella82gigi.63elisaerominarobycaccia44reddiela_teppalamiaossessionezuzza88Billo_Marossella.florentinopersonaseria60camillavideoandrea.sperelli75giovanni.pasqualettigalassia60
 

ULTIMI COMMENTI

sono io io...anche se non è un angelo, ti voglio bene! ciau...
Inviato da: Anonimo
il 13/09/2008 alle 22:33
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 11:19
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 20:22
 
(corsi e ricorsi... hai ragione: AVREI DOVUTO AVVERTIRTI!)
Inviato da: sara_1971
il 15/12/2007 alle 18:09
 
Complimenti per il blog!! .. Un salutone Ely
Inviato da: Anonimo
il 13/12/2007 alle 09:48