Creato da TerryeMaggie1989 il 29/04/2009

MARYeDANY

Due vite differenti...un solo neurone

 

« il vuotoAvere vent'anni »

Cosa significa crescere? Tutto finisce?

Post n°4 pubblicato il 05 Giugno 2009 da TerryeMaggie1989
 
Foto di TerryeMaggie1989

L’amicizia, quella vera, non finisce mai.
Ne sono pienamente convinta, peccato però che crescendo ci si debba perdere per forza di vista… ed è così, non c’è nulla per impedire questo passaggio del distacco..
Allora ci si riduce a messaggi sul cellulare, ad un commento lasciato in bacheca…
Le mie amiche mi mancano.
Ma non è colpa loro, non è colpa mia… credo che ad un certo punto della vita le cose da fare o da essere diventino troppe: morosa, studente, lavoratrice, figlia, mamma, moglie… non c’è tempo per vedere anche un’amica.
Le mie amiche mi mancano.
Io stessa non trovo il tempo per andare a trovare una carissima amica di vecchia data che abita proprio nel mio stesso paese. Le voglio un bene dell’ani,a credetemi, ogni volta che ci vediamo è una gioia stare assieme ed è come se non ci fossimo mai lasciate.
Eppure deve andare davvero così? Mi mancano le vecchie compagnie formate da minimo 5 persone ad un massimo senza un massimo.
Quel parlare tra ragazze, sedute su una panchina, fino alle 2 di mattina… quel parlare di grandi cose e di credere per un attimo di star per risolvere quel grande enigma che circonda la storia del mondo.
Le mie amiche mi mancano.
Mi manca quel :”ehi, ci sei per un gelato oggi?”… e tutti gli altri impegni svanivano perché per un’amica ci sei sempre.
Crescere significa rimanere soli nel dubbio di avere tanti amici fuori dalla porta pronti per andare a prendere un gelato con te e parlare dei vostri problemi fino alle due di notte?
Le mie amiche mi mancano.

Maggie

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

Giordano1dglmlaura1234laura_brignoleloconterosabatrace67canis_canempastoremasciadaniela.mosca82dolceveneredgl1TerryeMaggie1989max.giobertipsicologiaforensemessaggeria.normalegiusyianmywordl
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963