CONTROCORRENTE

VIVI COME SE DOVESSI MORIRE SUBITO, PENSA COME SE NON DOVESSI MORIRE MAI !

 

SS LAZIO

 

GIORGIO ALMIRANTE

 PER SEMPRE CON NOI !!!

TU SEI E SARAI SEMPRE IL NOSTRO PRESIDENTE !!!!!!!

 

NO AI PEDOFILI

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

PAOLO DI CANIO TRIBUTE

  DAJE PAOLE'
 

AVANTI RAGAZZI DI BUDA

 ONORE AI RAGAZZI DI BUDA !

LASCIATI SOLI CONTRO I CARRI DEGLI INFAMI ROSSI !!!

 

ULTIMI COMMENTI

SIAM QUI PER VOI !!!

  A NOI
 

FACEBOOK

 
 

ROMA

 

LA COLLINA DEI CILIEGI

 

FREE TIBET

 

ONORE E SOLIDRIETA' !

 

LUI SEMPRE FEDELE E TU ?

 

 

CRONACHE DALLA TRANQUILLA E BEATA EMILIA

Post n°37 pubblicato il 20 Ottobre 2008 da masxmas
Foto di masxmas

-Litiga con moglie e accoltella cugino, arrestato a Modena.

La Polizia lo rintraccia a casa sua e ritrova anche una pistola

(ANSA) - MODENA, 20 OTT - E' stato arrestato un albanese regolare di 39 anni che nel pomeriggio di ieri ha accoltellato a Modena il cugino della moglie, ora in prognosi riservata. L'aggressione intorno alle 17 in via Monte Sabotino. Dopo un'accesa lite con la moglie in strada, il trentanovenne ha ferito all'addome il parente della donna accorso come paciere. La squadra Volante ha rintracciato l'uomo nella sua abitazione di via Venezuela a Modena, recuperando sia il coltello da cucina sia una pistola di fabbricazione clandestina. L'arresto per tentato omicidio e porto illegale d'arma. (ANSA).

Crisi mutui: Regione stanzia 50 mln per credito agevolato

Confindustria preoccupata per rischi su sistema produttivo

(ANSA) - BOLOGNA, 20 OTT - La Regione stanziera', a partire dall'1 gennaio 2009, 50 milioni a sostegno del credito agevolato a favore delle imprese . L'assessore regionale Duccio Campagnoli lo ha annunciato nel corso di un incontro con i rappresentanti di tutte le associazioni imprenditoriali e dei consorzi fidi della Regione. In una nota Confindustria ha confermato le sue preoccupazioni per il rischio di recessione e ha aggiunto che gli interventi per essere efficaci dovranno essere commisurati alla gravita' della situazione. (ANSA).

MUTUO SOCIALE ORA PIU' CHE MAI !!!

http://www.firmiamo.it/mutuosociale#sign

SOVVENZIONARE IL MUTUO AI CITTADINI NO!

SOVVENZIONARE LA CONFINDUSTRIA SI !!!!!!??????

SCHIFOSI USURAI !!!!!!!

-Truffe anziani: per difendersi assemblee preventive a bolognaIncontri organizzati da questura e sindacati. da gennaio 120 casi

(ANSA) - BOLOGNA, 20 OTT - Vengono 'in missione' a Bologna dal centro e dal sud d'Italia per truffare anziani, preferibilmente molto vecchi e soli. Da gennaio in citta' ci sono stati circa 120 casi, e una quindicina le denunce arrivate in procura di recente. Per questo da mercoledi' ci saranno assemblee 'preventive' organizzate da questura e sindacati nei nove quartieri cittadini. Prossima mossa, annunciata dal questore Luigi Merolla, sara' inserire una specie di decalogo anti truffe nelle bollette del gas. (ANSA).

 
 
 

BOMBA CARTA CONTRO CASERMA

Post n°36 pubblicato il 20 Ottobre 2008 da masxmas
Foto di masxmas

Parma, bombe carta contro caserma
E' quella denunciata di razzismo da uno studente del Ghana
 (ANSA) - PARMA, 20 OTT - Due bombe carte sono state fatte esplodere la scorsa notte di fronte alla sede della Polizia Municipale di Parma in via del Taglio. E' la stessa dove a fine settembre era stato rinchiuso lo studente ghanese Emmanuel Bonsu, che denuncio' presunte violenze fisiche e insulti a sfondo razziale da parte di alcuni agenti.Gli ordigni, scoppiati a breve distanza l'uno dall'altro attorno alla mezzanotte, sarebbero stati lanciati da un'auto in transito e non hanno provocato danni.

BENE! QUESTO E' L'ANTIRAZZISMO DEMOCRATICO E SOLIDALE ! NON SEMBRA NEANCHE SIA UN FATTO GRAVISSIMO, ANZI SEMBRA UN'AZIONE LECITA E PLAUSIBILE !!!

E SE L'AVESSIMO FATTO NOI ?! QUALE FINIMONDO ???

 
 
 

NO AL TRATTATO DI LISBONA

Post n°35 pubblicato il 19 Ottobre 2008 da masxmas
Foto di masxmas

Le foto apparse sui giornali italiani raffiguranti Niamh Macmathuna, eroina di  Coir ( il nome adottato per questa campagna referendaria) , il gruppo che  più ha mobilitato nella vittoriosa battaglia contro il Trattato di Lisbona, non possono non ricordarci le altri grandi battaglie che il gruppo di Niamh ha svolto negli anni. Contro l’ aborto , il divorzio, il Trattato di Nizza. Battaglie che hanno reso il loro Movimento, Youth Defence un nome conosciuto e amato da tanti nell’ isola di San Patrizio.
Seconda di nove fratelli, Niamh eredita il suo spirito combattente dalla madre Una che all’ inizio degli anni 90 fu lo spauracchio dei politicanti irlandesi. Una volta fu definita Mother Ireland, come dire la donna più combattiva , colei che non si arrende.
Capitanati da questa famiglia, gli Irlandesi hanno bloccato l’Europa dell’ incubo, quella delle tasse alte e decise da Bruxelles, quella di Bolkestein, dove l’operaio di Dublino o Roma può essere pagato come quello di Sofia o di Bucarest, quella dell’ Alta Corte di Giustizia o di ingiustizia, che potrà imporre matrimoni gay, aborto e fecondazioni di ogni tipo, quella di Mendelson che vuole sacrificare l’ agricoltura sull’ altare del capitalismo più cieco.
In Italia solo Forza Nuova e la Lega un po’ tardivamente, hanno alzato la voce contro un trattato che avrebbe ucciso la vera Europa forse per sempre.
L’ Irlanda che vince è quella di San Patrizio e San Colombano che convertì l’ Europa con un gruppo di soli 12 uomini armati di fede e di incredibile tenacia,  che salvò la Civiltà , consegnando le chiavi di quell’ Impero più grande e nuovo a Roma  e che di lì la Città  avrebbe per l’ eternità rappresentato.
Oggi l’ Europa, umiliata dalle macerie morali e sociali, dalle periferie in stato di guerra, dalle città che annegano nei rifiuti, la nostra Europa malata ma che vuole tornare a vivere, ringrazia l’ Irlanda per averla anche questa volta, con la sua consueta generosità,  salvata in nome di un’ Europa libera,  forte e orgogliosa che sa inchinarsi solo di fronte ad una Croce.

On. Roberto Fiore

 
 
 

RADUNO ANNUALE

Post n°33 pubblicato il 19 Ottobre 2008 da masxmas
Foto di masxmas

28 OTTOBRE ANNIVERSARIO MARCIA SU    ROMA

DOMENICA 26 OTTOBRE PREDAPPIO E ROCCA DELLE CAMINATE SARANNO INVASE DA MIGLIAIA DI CAMERATI, FEDELISSIMI E SIMPATIZZANTI.

 
 
 

E' POSSIBILE !!!

Post n°32 pubblicato il 19 Ottobre 2008 da masxmas

 

"Da quando le persone corrotte si uniscono fra loro per costituire una forza,
poi le persone oneste devono fare lo stesso
"

- Lev Nikolaevič Tolstoj

 
 
 

ULTIMO SALUTO

Post n°29 pubblicato il 19 Ottobre 2008 da masxmas
Foto di masxmas

ONORE A TE CAMERATA JOERG

 
 
 

LE ULTIME ITALIA

Post n°28 pubblicato il 19 Ottobre 2008 da masxmas

ANSA)- ROMA, 19 OTT- Una donna di 83 anni e' stata legata e imbavagliata ieri sera nella sua abitazione a Roma e derubata dei pochi gioielli che custodiva. L'anziana viene assistita all'ospedale Sandro Pertini poiche' e' in stato di shock, ma non ha riportato ferite. Secondo una prima ricostruzione della Polizia, ad introdursi in casa della donna sarebbero stati due extracomunitari.

In manette gestore di un bar, assumeva adolescenti e ne abusava

(ANSA) - BERGAMO, 17 OTT - I carabinieri di Bergamo hanno arrestato un uomo di 68 anni, titolare di un bar nel Bergamasco, definito 'pedofilo seriale'. E' accusato di avere abusato di almeno sette ragazze tra i 13 e 18 anni, che assumeva in nero nel suo bar. L'indagine e' partita dalla denuncia di una ragazza - ai tempi tredicenne - che ha raccontato le pesanti avances dell'uomo. Gli inquirenti hanno rintracciato altre sei ex dipendenti, costrette nell'ultimo anno ad avere rapporti sessuali con lui.

SONO SENZA PAROLE ! OGNI GIORNO CITTADINI INDIFESI SUBISCONO VIOLENZE DA INFAMI PREVARICATORI SENZA DIGNITA' ED ONORE.

PER I CASI DI PEDOFILIA RICOMINCIO A PENSARE ALLA REINTRODUZIONE DELLA PENA DI MORTE ! LE SEZIONI PROTETTE A LORO RISERVATE E GLI SCONTI DI PENA NON RENDONO GIUSTIZIA ALLE VITTIME E NON ELIMINANO IL PROBLEMA !!! 

CHE NE PENSATE VOI ?

 
 
 

FIRMA PER IL MUTUO SOCIALE

Post n°24 pubblicato il 13 Ottobre 2008 da masxmas

FIRMA ANCHE  TU PER IL MUTUO SOCIALE !

CASA DI PROPRIETA' PER TUTTI !!!

http://www.firmiamo.it/mutuosociale#sign

   BASTA USURA ! AL BANDO GLI USURAI !!!   
     

 
 
 

NANNI PRESENTE ORA E SEMPRE

Post n°19 pubblicato il 08 Ottobre 2008 da masxmas

 
 
 

ONORE AI CADUTI

Post n°18 pubblicato il 08 Ottobre 2008 da masxmas

 30 ANNI DI CROCI

 
 
 

GABBO PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

Post n°5 pubblicato il 01 Ottobre 2008 da masxmas
Foto di masxmas

SARAI IL NOSTRO ANGELO

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: masxmas
Data di creazione: 01/10/2008
 

BCM

 

POSIZIONE AUTARCHICA

 
 

CON OGNI MEZZO

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

onewaytattooenzoangelettimauri3575roberta.spagnolidemas2mattei.flashagrimanugiardidooo10omarguzzodiego.evangelistizio72maxneografica.labfuxiaocarismasalmasialdopara_RP
 

BOIA CHI MOLLA

 

X MAS

 

COC

 

IL MIO CANTO LIBERO

 

I GIARDINI DI MARZO

 

PENSIERI E PAROLE

 

AQUILA LAZIO

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963