VIVERE CON LENTEZZA - apprezzando ciò che hai
« Precedenti Successivi »
 

LIBERTA'

Finalmente udivo il fruscio debole del tappeto,umido,...di foglie sotto le zampe...il sussurro delle ali di un gufo sopra di meil lamento dell'oceano...lontano...lontanissimo....sulla spiaggia...tutto questo e nient'altro...sentivo soltanto la velocità,lo sforzo di muscoli,tendini e ossa che lavoravano in armoniamentre mi lasciavo i km alle spalle...perso in quel silenzio, nn sarei tornato mai più...altri prima di me…
 

DA ME-A TE.

 ...eccomi qui......ancora......in preda al desiderio......di sentire le tue dolci parole...le tue risate......le tue battute......di sentire la tua candida voce......mi manchi......nn so cosa mi abbia fatto avvicinare tanto a te......nn so cosa,di preciso,mi abbia fatto pensare ad una possibilita' di conquistarti......nn so cosa di,preciso,di te mi abbia attirato tanto......so solo......che......piu' cerco di nn pensarti,piu' tu,entri......a volte…
 

A TE...FRATELLO

sono passati ormai 2 anni...1 mese..e 12 giorni da quando sto crudele destino ti ha portato via...e nonostante tutto sto tempo...io sto ancora qua...a pensarti..a pensare che mi manchi...a pensare al tuo sorriso...alla tua allegria...ai tuoi modi di fare..alle tue battute che se pur fredde mi mettevano di buon umore...eri un amico...un fratello....una spalla su cui…
 

Sentiero....

Ci sono molte pietre lungo il sentiero della nostra vita,dalla nascita fino alla morte: pietre su cui inciampiamo…pietre che bloccano il nostro cammino…pietre che usiamo per costruire muri attorno a noie soffocare i nostri sogni……ma ci sono anche pietre speciali…Lastricano i pensieri che portano al cuore…aprono le porte del nostro spiritoe costruiscono porti sicuri per…
 

GLI ANGELI

Leggi ciò..non con fretta ma con la calma di chi.. sedendosi accanto ad un amico.. desidera ascoltare,togliti l'orologio,  e siediti accanto a me..sarei felice che anche tu lasciassi un segno del tuo passaggio   Se cerchi gli angeli... non guardare molto lontano.. essi non sono distanti.. ma sono qui.. vicino a noi.. vestono i nostri abiti,…
 

....

L'indifferenza.. l'indifferenza, attitudine che condiziona un'intera vita...dolce sensazione che intrappola il cuore,che logora la mente..l'indifferenza, attitudine che irrompe in un'intera vita...nella sua mutevolezza,mostra la sua falsa forza;irrazionalità sovrana,rivela quanto essa sia labile.l'indifferenza, attitudine che si incide in un'intera vita...debolezza che emergedopo una breve parvenza di felicità;ferite silenziose e soffocantiche lacerano una pura anima...l'indifferenza, attitudine che…
 

3

ho fatto il massimo per dare il massimo...ho fatto il massimo per far del bene.... ho fatto il massimo per amare... ho fatto il massimo per trasmettere bonta' e serenita'.. ho fatto il massimo per trasmettere i sentimenti.. ho fatto il massimo per far star bene tutti... ho fatto il massimo che si potesse fare..…
 

2

Se… riesci a non perdere la testa, quando tutti intorno a te la perdono e ti mettono sotto accusa;   Se… riesci ad aver fiducia in te stesso, quando tutti dubitano di te, ma a tenere nel giusto conto il loro dubitare;   Se… riesci ad aspettare, senza stancarti di aspettare, o, essendo calunniato, a…
 

1

Se fai il bene, ti attribuiranno secondi fini egoisticinon importa, fa' il bene.Se realizzi i tuoi obiettivi,troverai falsi amici e veri nemicinon importa realizzali.Il bene che fai verrà domanidimenticato.Non importa fa' il beneL'onestà e la sincerità ti rendono vulnerabilenon importa, sii francoe onesto. Dà al mondo il meglio di te, e tiprenderanno a calci.Non importa, dà il meglio…
 

Post N° 5

B.P.M. Beats per minutes, battiti al minuto,senza sosta…tieni il ritmo,la puntina scorre sulla traccia..jungle 170bpm, techno 140bpm, house 120bpm. Quello che preferisco sta tra i 60 e i 90, quello che devi fermarti ad ascoltare,quello che ti da il ritmo e ti fa girare la testa quando sale a 120. Il battito su cui si…
 

« Precedenti Successivi »