DI Nozzo Blog

Le prodezze dell'Agente Di Nozzo....

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Puccipureio71
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 53
Prov: TE
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« Basta con le mangiate....LUGLIO »

Mettiti la maschera e lavora....

Post n°32 pubblicato il 27 Giugno 2007 da Puccipureio71
Foto di Puccipureio71

Stamattina mentre lavoravo ho incontrato un ex dirigente dell'ente dove lavoro io.

Persona molto stimata, vero guerriero di cui tutti parlano molto bene .

Io non lo conoscevo e oggi mi è stato presentato, cosi parlando dei vari problemi che ho a lavoro lui mi ha detto proprio questa frase "ogni mattina mettiti una maschera e toglila dopo aver timbrato e non somatizzare i problemi che hai li".

Detto da lui mi ha lasciato molto interdetto perchè è ricordato come un vero combattente  che non lasciava cadere nulla e cercava sempre di migliorare il proprio lavoro e la sua professionalità.

Perciò ora sono ancora + confuso sul futuro del mio lavoro, e stò cominciando a perdere molti degli stimoli che avevo prima.

Forse con delle belle ferie passerà tutto e ricomincerò a lavorare con lo stesso entusiasmo di prima, ma certo ora ho capito che devo pensare prima a me stesso e alla mia vita privata e poi se rimane tempo al mio lavoro...

Alla prossima

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Puccipureio71
Data di creazione: 01/05/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

roccosessaamo_la_neve74Puccipureio71lasley88Rememberme80enjoystSEMPLICE.E.DOLCEfederika.89moroso.marcopuccipu75logifaalbaone0pinostersuzanneeviaggiemiraggi74
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963