DI Nozzo Blog

Le prodezze dell'Agente Di Nozzo....

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Puccipureio71
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 52
Prov: TE
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« Rieccomi.....ma sono a pezzi....Senza Respiro..... »

Avvocati.........bisogna proprio evitarli....

Post n°51 pubblicato il 09 Aprile 2008 da Puccipureio71
 
Foto di Puccipureio71

Che dire finchè non ne hai bisogno non te ne curi, poi quando ci sbatti il muso capisci che "squali" sono...

Domani ho appuntamento con uno dei migliori avvocati della città per una pratica di mio fratello, per farmi dire 2 cazzate, fargli una richiesta e dare qualche migliaio di euro......

Certo mio fratello si merita questo ed altro per le cazzate che ha fatto, ma ti fanno pagare anche l'aria che respire dentro il loro studio sti squali....

Poi c'è mia sorella che ha anche una pratica aperta con un'altro avvocato, ed a beccato un vero professionista.........si per spillare i soldi e professionalità sotto i tacchi...

Io fortunatamente per il momento non ho bisogno di avvocati e non mi danno problemi, anche perchè se dovessi avere problemi con il mio "avvocato" la passerei veramente male...(.........) chi deve capire....capisce.

Per il resto il lavoro mi stà uccidendo, il locale che stò liberando, oggi sarebbe dovuto essere già vuoto ed invece per un maledetto contrattempo tutto rinviato a dopo le elezioni come per l'alitalia..

Per uscire da questo momento di caos, stò valutando una gitarella last minute per il ponte del 25, se qualcuno a qualche idea e ben accetta.

Spero di aggiornarvi presto su tutto il resto del mio mondo, che incredibilmente continua a girare.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Puccipureio71
Data di creazione: 01/05/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

roccosessaamo_la_neve74Puccipureio71lasley88Rememberme80enjoystSEMPLICE.E.DOLCEfederika.89moroso.marcopuccipu75logifaalbaone0pinostersuzanneeviaggiemiraggi74
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963