DI Nozzo Blog

Le prodezze dell'Agente Di Nozzo....

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Puccipureio71
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 52
Prov: TE
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« American AngelSETTIMANA IMPEGNATIVA »

Addio capitano. E ora torneranno tempi bui.....

Post n°54 pubblicato il 02 Dicembre 2009 da Puccipureio71
 
Foto di Puccipureio71

In questi giorni il lavoro mi stà completamente assorbendo, ma la mia non è una lamentela anzi ho la fortuna di fare un lavoro che mi piace e ogni giorno speso in questo modo è un'arricchimento professionale notevole, purtroppo il futuro è diventato improvvisamente nero. e si la bomba è esplosa.....nel mio ambiente chi lavora è sempre osteggiato e deriso cosi dopo 25 anni di duro lavoro il migliore di tutti ha mollato  va via deluso e amareggiato in altri lidi, portando con se tutta la sua esperienza e professionalità da cui io attingevo a piene mani.

Dal 29 dicembre sarò più solo o forse sarò veramente solo......sarà dura ma la prima cosa che mi ha insegnato il "Nikastro" e che niente è più duro della nostra "pelata" e la mediocrità che ci circonda non può averla vinta, ed in fondo IO sono sempre l'Agente speciale Di Nozzo  

In bocca al lupo Nik ......e grazie di tutto

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Puccipureio71
Data di creazione: 01/05/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

roccosessaamo_la_neve74Puccipureio71lasley88Rememberme80enjoystSEMPLICE.E.DOLCEfederika.89moroso.marcopuccipu75logifaalbaone0pinostersuzanneeviaggiemiraggi74
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963