DI Nozzo Blog

Le prodezze dell'Agente Di Nozzo....

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Puccipureio71
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 52
Prov: TE
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

Senza Respiro.....

Post n°52 pubblicato il 13 Maggio 2008 da Puccipureio71
 
Foto di Puccipureio71

Quante volte siamo rimasti senza respiro davanti a qualche meraviglia della natura?

Un fiore, un panorama, un tramonto o semplicimente una bella donna (meglio se abruzzese D.O.C.....)

Ma certo non pensavo di rimanere veramente senza respiro..... e si, sabato sera ho passato 20 minuti veramente brutti. Non ho avuto mai problemi d'asma o simili, ma sabato all'improvisso neanche + riuscivo a parlare, fiato corto e difficolta notevoli a respirare. 

Dico la verità, mi sono molto spaventato e dopo, passata la crisi, e subbentrata la preoccupazione, ma alla fine dovrebbe essere solo un episodico attacco di asma allergica che spero non mi accada più.

Per il resto, ora finalmente dopo tanti sforzi e polvere respirata vedo la conclusione e stà per iniziare un nuovo periodo, che spero sià portatore solo di tranquillità nei rapporti familiari.

Nel lavoro solito caos, impegno massimo anche al livello sindacale e qualche piccola soddisfazione personale comincia ad arrivare, e lo noto dall'invidia dei colleghi .

 Poi oggi si è sparsa la voce che ero stato nominato come componente di una commissione d'esame e apriti cielo, urla, crisi isteriche, rivendicazioni di ogni tipo ma alla fine sono sicuro che il duro lavoro che stò portando avanti un giorno mi darà i frutti sperati.

Un saluto a tutti

 
 
 

Avvocati.........bisogna proprio evitarli....

Post n°51 pubblicato il 09 Aprile 2008 da Puccipureio71
 
Foto di Puccipureio71

Che dire finchè non ne hai bisogno non te ne curi, poi quando ci sbatti il muso capisci che "squali" sono...

Domani ho appuntamento con uno dei migliori avvocati della città per una pratica di mio fratello, per farmi dire 2 cazzate, fargli una richiesta e dare qualche migliaio di euro......

Certo mio fratello si merita questo ed altro per le cazzate che ha fatto, ma ti fanno pagare anche l'aria che respire dentro il loro studio sti squali....

Poi c'è mia sorella che ha anche una pratica aperta con un'altro avvocato, ed a beccato un vero professionista.........si per spillare i soldi e professionalità sotto i tacchi...

Io fortunatamente per il momento non ho bisogno di avvocati e non mi danno problemi, anche perchè se dovessi avere problemi con il mio "avvocato" la passerei veramente male...(.........) chi deve capire....capisce.

Per il resto il lavoro mi stà uccidendo, il locale che stò liberando, oggi sarebbe dovuto essere già vuoto ed invece per un maledetto contrattempo tutto rinviato a dopo le elezioni come per l'alitalia..

Per uscire da questo momento di caos, stò valutando una gitarella last minute per il ponte del 25, se qualcuno a qualche idea e ben accetta.

Spero di aggiornarvi presto su tutto il resto del mio mondo, che incredibilmente continua a girare.

 
 
 

Rieccomi.....ma sono a pezzi....

Post n°50 pubblicato il 02 Aprile 2008 da Puccipureio71
 
Foto di Puccipureio71

Ormai pensavate che io avessi messo in soffitta questo blog vero?

Invece ho proprio voglia di tornare a scriverci su, raccontare pezzi della mia vita.

Per ora a pezzi è la mia schiena, visto che stò ripulendo solo soletto un locale di 400 mq.....la polvere mi stà uccidendo e mi sono dovuto prendere 2 settimane di ferie per finire tutto entro i primi di maggio, e poi si vedrà.....

Ultimamente non stò uscendo, vedo solo la mia ragazza che poveretta stò stressando, ma purtroppo ogni momento libero lo passo in officina e la sera sono proprio stanco e lei comincia ad esserne un pò stufa......... ma mi farò perdonare.

Ora ragazzi mi faccio un caffè e mi ributto nella polvere e se qualcuno mi vuol fare una visitina laggiù c'è ne tanta e la divido volentieri....

A presto

 
 
 

L'arma più potente?  LA VERITA' !!!!!!

Post n°49 pubblicato il 24 Gennaio 2008 da Puccipureio71
 
Foto di Puccipureio71

In questi giorni, nel mio ambito lavorativo si è come in preda ad una crisi isterica...tutti stanno dando di matto.....mostrando il peggio di se.

Sapevo benissimo che il mio ambiente era pessimo ma ora stiamo degenerando.

Per quanto riguarda la mia persona, dopo aver visto che in 5 anni di impegno quasi totale, di crescita professionale testimoniata da vari "lavori" molto impegnativi e conclusi brillantemente, tanto da farmi apprezzare anche al di fuori del mio lavoro, ecco che arriva il "capo" e butta tutto all'aria solo perchè altre persone hanno problemi di convivenza con colleghi da ormai 20 anni.....

Perciò dal primo febbraio io dovrò cambiare "squadra" ed in particolare corro il rischio di perdere la collaborazione del mio attuale collega che è stata fondamentale in quest'ultimo periodo.

A questo punto cosa potevo fare se non cominciare ad urlare la verità......

Si proprio la verità, sui colleghi, sul lavoro, sull'ipocrisia generale che regna nell'ente dove lavoro, dove solo che è accondiscendente o semplicemente leccaculo va avanti e prende anche premi.....

La verità urlata e sbandierata ha creato panico....incredulità tra molti e molta paura...paura che deriva dal fatto che forse ora si è vicino ad un cambiamento, vicini al momento in cui la meritocrazia avrà la sua rivincità e gli inetti verrano espulsi da questa società.

Io mi impegnerò ogni giorno ha difesa della mia professionalità, ma non avrò + nessun riguardo o timore verso colleghi incapaci, che dovranno pagare per la loro incapacità.

Scusate lo sfogo ma proprio mi ci serviva.

Spero che presto vi potrò far compagnia in modo più brillante, tornando ad essere quel bel simpatico ed affascinante... Ag Di Nozzo che molti di voi conoscevano.

A presto.

 
 
 

1° giorno di lavoro del 2008.....forse era meglio il 2007....

Post n°48 pubblicato il 07 Gennaio 2008 da Puccipureio71
 
Foto di Puccipureio71

Oggi rientro dalle ferie, e come prima cosa vedo che quello che avevo lasciato da fare non era stato fatto......, poi non trovo + un mio accessorio importante , i computer sono bloccati  e nel caos dimentico di fare la mia buona colazione mattutina e cosi alle 11 a momenti non svengo dalla fame...arrivano le 13 e come primo giorno di lavoro non ho combinato nulla e mi sono presso un paio di incazzature.... che dire sembra non sia cambiato nulla dal 2007 ma purtroppo a guardare bene la situazione al nostro interno capisco che stiamo sempre peggio e non vedo soluzioni a breve termine.

Per il resto in questa settimana di inizio anno ho notato uno strano ed insolito culo al gioco... speriamo che duri, ma forse è meglio che smetta ora che ho la sacca piena.

Ora che ci penso queste entrate inaspettate fanno proprio comodo, perchè a fine mese dovrò sottoporre la mia Audi a un bel tagliandone...ovvero cambio olio e filtri, cambio degli ammortizzatori, e forse dei braccetti anteriori e credo che per questo scherzetto non mi basteranno 1000 euri  però la mia bella audi se lo merita.

Poi sabato sono iniziati i saldi e ho fatto un tuffo all'outlet di Valmontone vicino Roma. Tanta gente, molte buone occasioni e qualche buon acquisto, solo che la mia ragazza non ha trovato ancora un piumino di suo gradimento....e ormai l'inverno e quasi andato, però mi continuerà a stressare con la sua affanosa ed indecisa ricerca .

Infine in questo inizio di 2008 ancora non effettuo acquisti su ebay.........ma ho tutto l'anno per recuperare...

Un saluto a tutti.

 
 
 

1 Gennaio 2008

Post n°47 pubblicato il 01 Gennaio 2008 da Puccipureio71
 
Foto di Puccipureio71

Che dire......speriamo bene, iniziamo un nuovo anno ed io ce la metterò tutta

Però ora una certezza c'è.....dal primo gennaio l'Ag. speciale DiNozzo è veramente speciale..... per meglio dire sarei scelto....ma speciale fà + effetto....

Un saluto a tutti coloro che hanno sentito la mia mancanza , ma ora tornerò a scrivere con costanza su questo blog.

Un bacio enorme alla mia "ornella..." con la promessa che questo 2008 sarà ricco di sorprese per noi, sperando che la più bella per te, arrivi da Genova intorno a giugno....(io ne sono sicuro ).

Per il resto ora sono in ferie fino al 6 gennaio, e devo sbrigare alcune cose in sospeso e poi si inizia veramente questo 2008.

Sono riuscito finalmente a trovare il calendario che mi accompagnerà in questo 2008, ed ho scelto quello della Debora Salvalaggio, mi ha colpito molto il mese di marzo...

Spero in questo nuovo anno di ritrovare la voglia di studiare.....mi mancano da una vita 4 esami per la laurea in Economia e Commercio.... e mi serve sempre di più se voglio diventare molto + che scelto......

Buon 2008 a tutti  

 
 
 

Il caso De Magistris...storia di un paese ridicolo

Post n°46 pubblicato il 21 Ottobre 2007 da Puccipureio71
 
Foto di Puccipureio71

L'italia è un paese strano e ogni giorno che passa vorrei sempre più cambiare paese.

Vi ricordate Tangentopoli.....grande spazio sui giornali, vittime illustri, classe politica decimata, lo Stato in ginocchio davanti ai magistrati, e i vincitori chi sono stati???

I cittadini......NO la legalità......NO i Magistrati SI.... proprio loro.

se ci fate caso ora qualcuno è deputato/senatore o ministro e la legalità e solo un ricordo.

Poi arriva un PM sfigatello del sud che a torto o a ragione prova ad indagare sui soliti affari loschi di finanziamenti e una volta che scova nomi politici importanti (Prodi, mastella ed altri anche di destra) pensa di poter avere vita facile ed invece poi scopre che la politica marcia degli anni 90 è sempre li, tangentopoli a solo fatto perdere qualche buon affare ai politici ma sono sempre li e sono sempre gli stessi e questa volta la magistratura è stata cooptata all'interno della politica perciò non c'è più indipendenza. Non parliamo del Csm che è una cupola mafiosa...

I cittadini dovrebbero cominciare a capire che certi individui vanno lasciati a casa.

La sinistra fa veramente schifo perchè pur di vincere usa tutti anche chi è inqualificabile...(De mita) ma tanto porta voti.

A destra ci sono anche situazioni inqualificabili (Es. Cuffaro) perciò è ora che con il nostro voto si scelga di lasciare a casa tutte queste persone altrimenti il nostro futuro è seriamente in pericolo.

Scusate questo piccolo sfogo, ma ormai mi viene il vomito ad ogni notizia politica.

Ciao a tutti

 
 
 

Calendario 2008

Post n°45 pubblicato il 09 Ottobre 2007 da Puccipureio71
 
Foto di Puccipureio71

Visto che stasera la ragazza mi ha dato buca, mi lancio su internet per scegliere quale calendario appendere nella mia stanza nel 2008.

Sono ormai 10 anni che curo in maniera maniacale questa scelta per me fondamentale per la riuscita dell'annata.

Iniziai con un calendario della Marcuzzi ed ora nella mia stanza è appeso quello di Maddalena Corvaglia.....e devo dire che mi ha portato fortuna, perchè in lei vedo molto della mia nuova ragazza.....

Perciò per continuare questa serie (nonstante il parere negativo della mia girl) chiedo a chiunque lo voglia di darmi consigli e suggerimenti sulla scelta del calendario che dalla parete della mia stanza  mi accompagnerà nel 2008.

Bionda, bruna o rossa non importa, ma deve avere quel mix di sensualità e dolcezza che io amo tanto....

Appena avrò scelto vi faro sapere.

Ciao a tutti

 
 
 

Rieccomi qui, ma non c'è più DiNozzo...

Post n°44 pubblicato il 02 Ottobre 2007 da Puccipureio71
 
Foto di Puccipureio71

Finalmente ho trovato 5 minuti per dedicarmi nuovamente al mio blog, ma ora spero di tornare constantemente ad aggiornarvi delle mie prodezze......

Sono passati esattamente 2 mesi dal mio ultimo vero post, mentre esattamente 1 mese fà il 2 settembre ho deciso di farmi avanti con una mia amica ed oggi festeggiamo il nostro 1° mese  insieme.

Dedicherò altri post per descrivervi la mia ragazza, per ora vi basti sapere che sono felice e spero che lo sia anche lei, lei è una ragazza splendida ed io sono stato troppo stupido in passato tanto da farla soffrire.

Ovviamente Il "Di Nozzo" ora è impegnato perciò non ci saranno + prodezze da raccontare o da realizzare nell'universo femminile, ma avrò sempre tanti argomenti che spero vi faranno divertire. 

In conclusione dopo aver fatto gli auguri ai miei splendidi nonni (oggi è la festa dei nonni) faccio gli auguri di buon compleanno alla mia sorellina (34 anni!!!!!)  augurandogli di riuscire a chiudere una brutta pagina della sua vita ed iniziarne un'altra.

Ora vado che la mia Marina  mi aspetta

Baci

 
 
 

Aspettate ancora un pò.....

Post n°43 pubblicato il 28 Agosto 2007 da Puccipureio71
Foto di Puccipureio71

Pazientate tutti voi, tra qualche giorno tornerò a scrivere qui tutto ciò che mi succede e capirete se il mio silenzio a portato i suoi frutti...... oppure no

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: Puccipureio71
Data di creazione: 01/05/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

roccosessaamo_la_neve74Puccipureio71lasley88Rememberme80enjoystSEMPLICE.E.DOLCEfederika.89moroso.marcopuccipu75logifaalbaone0pinostersuzanneeviaggiemiraggi74
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963