Creato da maxran il 29/10/2006
HO VOGLIA DI GRIDARE NO, CONTRO I SOPRUSI, LA GUERRA,CHI PERDE LA DIGNITà UMANA, CHI NON SA' AMARE, CONTRO LO STATO, LA CHIESA, CHI TRADISCE!

Autore: Giò Max RaN

 

 

Autore:Giò Max RaN

 

 

Titolo: _nelia

 

copyright

 

Autore:Giò Max RaN

 

 

Titolo:Libero Arbitrio

copyright

 

 

Autore:Giò Max RaN

 

Titolo: Re Lucertola

 

 

 
 

ClustrMaps

 
 

ShinyStat, BlogItalia,ecc...

 

Blog counters

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Feed XML offerto da BlogItalia.it

website counter

 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultime visite al Blog

 
giulia_770.itANIMA.INCANTATAurlodifarfalladomcarellamaxranlindamachairmichele_soriasimone3450luisgiordyrobyfamilyguglielmoragonefabio23srgadsdariomaestrrobertodpr
 
 

 

 
« Film - 300 -San Valentino. »

IL POTERE BRUTTA BESTIA.

Post n°77 pubblicato il 12 Febbraio 2008 da maxran

In termini giuridici si potrebbe

definire il potere come la capacità,

la facoltà ovvero l'autorità di agire,

 esercitata per fini 

PERSONALI o collettivi.

OGGI POSSIAMO DIRE " SOLO PER FINI PERSONALI"

Io dico, ma che schifo... odio tutti

coloro che sono al potere e permettono

che nel 2008 e sottolineo 2008, ci sia

ancora:

 guerra, povertà, soprusi, violenze,

disoccupazione, pedofilia.

Cazzo, sento tante belle parole in tv, ma nessuno che

 alzi il culo a fare qualcosa. Sembrano tutti dei vip.

Ho cercato di creare un partito ANARCHICO nuovo,

 che si possa chiamare con un' altro nome e solo

tramite ARTE e WEB, ma anche da parte di tanti

centri anarchici se non c'è violenza non sono

contenti e mando al diavolo anche loro.

Come si può combattere l' orrore peccando dello

stesso crimine, cioè ORRORE. Io non ci capisco

proprio nulla...!!!

Mi do solo alle opere piccole, esempio

beneficenza, centri per bambini orfani

o malati e forse riesco perchè in altri

settori più grandi non riesco, troppo piccolo

 e SOLO. Non esiste più nulla: intellettuali

che sono di partito, il papa che parla e basta,

i politici che fanno i vip, gli anarchici che

sputano violenza...sono stanco! faccio solo

quello che mi riempe il cuore, mi

occupo solo di persone bisognose punto e basta.

Io sono contro a questa forma di

ANARCHIA.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963