Creato da maxran il 29/10/2006
HO VOGLIA DI GRIDARE NO, CONTRO I SOPRUSI, LA GUERRA,CHI PERDE LA DIGNITà UMANA, CHI NON SA' AMARE, CONTRO LO STATO, LA CHIESA, CHI TRADISCE!

Autore: Giò Max RaN

 

 

Autore:Giò Max RaN

 

 

Titolo: _nelia

 

copyright

 

Autore:Giò Max RaN

 

 

Titolo:Libero Arbitrio

copyright

 

 

Autore:Giò Max RaN

 

Titolo: Re Lucertola

 

 

 
 

ClustrMaps

 
 

ShinyStat, BlogItalia,ecc...

 

Blog counters

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Feed XML offerto da BlogItalia.it

website counter

 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultime visite al Blog

 
giulia_770.itANIMA.INCANTATAurlodifarfalladomcarellamaxranlindamachairmichele_soriasimone3450luisgiordyrobyfamilyguglielmoragonefabio23srgadsdariomaestrrobertodpr
 
 

 

 
« TITOLO OPERA: DONNA AFGHANA.RAP ITALIANO »

Il più bel SENTIMENTO...

Post n°81 pubblicato il 27 Febbraio 2008 da maxran

Il sentimento più bello è AMARE!

Non esiste diversità, grigiore, tristezza quanto si ama.

Perchè vi dico questo? Perchè ho bisogno di AMARE, la mia vita ultimamente è lavoro e responsabilità.

Ho bisogno di IRRAZIONALITA', di avere dentro di me quella sensazione di frizzante che non ti fà capire nulla...!!!

La voglia di abbracciare la tua amata, guardarla negli occhi e vedere la luce riflessa che illumina il tuo CUORE.

Oggi mi sento solo, MOLTO SOLO! Scusatemi e sopportatemi, senza ipocrisia nel mio blog devo scrivere di me, nel bene e nel male.

Non mi va di fare squallido sesso ( senza offendere nessuno), avere un giorno/notte di amore.

Voglio una relazione nel tempo, crescere insieme...""VOGLIO"" che PAROLONE:-)

CHE CI POSSO FARE, I MIEI GENITORI MI HANNO FATTO COSì: SENSIBILE.

Io non cerco nessuno è questo è il guaio, vorrei che accadesse come nei film: al supermercato, per strada...magari sbatti e chiedendo scusa scocca la simpatia...

TANTI AUGURI A TUTTI COLORO CHE SONO INNAMORATI; ALTI, BASSI, GRASSI, MAGRI, POVERI, RICCHI O PRETI:-))), ECC...

ps: LO SO CHE SAN VALENTINO E PASSATO DA QUALCHE GIORNO, MA SAN VALENTINO E' TUTTI I GIORNI.

LAMORE VINCE SU TUTToO0!!! ______ -MAXRAN-

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963