Creato da maxran il 29/10/2006
HO VOGLIA DI GRIDARE NO, CONTRO I SOPRUSI, LA GUERRA,CHI PERDE LA DIGNITà UMANA, CHI NON SA' AMARE, CONTRO LO STATO, LA CHIESA, CHI TRADISCE!

Autore: Giò Max RaN

 

 

Autore:Giò Max RaN

 

 

Titolo: _nelia

 

copyright

 

Autore:Giò Max RaN

 

 

Titolo:Libero Arbitrio

copyright

 

 

Autore:Giò Max RaN

 

Titolo: Re Lucertola

 

 

 
 

ClustrMaps

 
 

ShinyStat, BlogItalia,ecc...

 

Blog counters

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Feed XML offerto da BlogItalia.it

website counter

 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Ultime visite al Blog

 
giulia_770.itANIMA.INCANTATAurlodifarfalladomcarellamaxranlindamachairmichele_soriasimone3450luisgiordyrobyfamilyguglielmoragonefabio23srgadsdariomaestrrobertodpr
 
 

 

 
« Elefante pittore.Alla VITA.... »

 AGNELLI AL MACELLO? .

Post n°100 pubblicato il 21 Marzo 2008 da maxran

NON SERVE A NULLA UNA CAMPAGNA PUBBLICITARIA CONTRO L' UCCISIONI DI MILIONI DI PICCOLI AGNELLINI SE NON SI PARTE DALLA FONTE!

Il giudizio divino di fronte alla tracotanza di Ramses è però perentorio: tutti i primogeniti egiziani moriranno. Il sangue versato un giorno da Seti ricadrà adesso sui figli d’Egitto. Gli ebrei, per ordine del Signore, segnano con il sangue d’agnello tutte le architravi delle porte, cosicché, quando l’angelo del Signore vedrà quel simbolo passerà avanti. Il terribile fuoco dell’angelo punitore invade così l’Egitto, il regno cade nella disperazione, non viene risparmiato nemmeno il figlio del faraone.

------------------------------------------------

Anche l'ultimo profeta per la cristianità Giovanni Battista lo chiama agnello, quando Gesù si presenta presso il Giordano per ricevere il battesimo.

  • Ecco l'agnello di Dio, ecco colui che prende su di sé il peccato del mondo (Gv 1,29). Che diventa l'Agnus Dei della liturgia.

In queste poche righe la Chiesa vede l'anello di congiunzione tra l'agnello pasquale del Vecchio Testamento e i tempi nuovi. L'agnello della tradizione ebraica veniva immolato il giorno precedente la Pasqua ebraica, e Gesù Cristo venne ucciso appunto in quel giorno. Altre corrispondenze tra l'Agnello pasquale e Cristo sono state trovate. Annie Jaubert, esegeta francese, tra il 1954 e il 1957 ne trovò molte altre, partendo dal testo dell'Esodo dove viene descritto come bisogna compiere questo sacrificio (Es 12,1 - 14,46).

------------------------------------------------

SCUSATE, MA SI ATTACCANO I MACELLI E MACELLAI, QUANDO SI DOVREBBE ATTACCARE LA """ CHIESA""" E DOVREMMO NOI FARCI UN' ESAME DI COSCIENZA:

SE INVECE DI ANDARE IN CHIESA E SEGUIRE LA MESSA E DOPO FARE UNA CAMPAGNA PUBBLICITARIA CONTRO L' UCCISIONE DEGLI AGNELLI, SI VA IN CHIESA A  PROTESTARE CONTRO QUESTA BRUTTA TRADIZIONE MEDIEVALE, E SE IL PAPA DICESSE DI LASCIARE PERDERE QUESTA TRADIZIONE PASSATA PERCHE' OGGI INUTILE, MOLTI NON MANGEREBBERO PIù AGNELLO E I MACELLAI NON UCCIDEREBBERO PIù AGNELLI, E SAPETE PERCHE'?  NON SI COMPRA PIù AGNELLO,NIENTE SOLDI.

<<<<NOI ARTEFICI DI NOI STESSI>>>> ECCO IL MIO MOTTO!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963