Creato da maxran il 29/10/2006
HO VOGLIA DI GRIDARE NO, CONTRO I SOPRUSI, LA GUERRA,CHI PERDE LA DIGNITà UMANA, CHI NON SA' AMARE, CONTRO LO STATO, LA CHIESA, CHI TRADISCE!

Autore: Giò Max RaN

 

 

Autore:Giò Max RaN

 

 

Titolo: _nelia

 

copyright

 

Autore:Giò Max RaN

 

 

Titolo:Libero Arbitrio

copyright

 

 

Autore:Giò Max RaN

 

Titolo: Re Lucertola

 

 

 
 

ClustrMaps

 
 

ShinyStat, BlogItalia,ecc...

 

Blog counters

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Feed XML offerto da BlogItalia.it

website counter

 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultime visite al Blog

 
giulia_770.itANIMA.INCANTATAurlodifarfalladomcarellamaxranlindamachairmichele_soriasimone3450luisgiordyrobyfamilyguglielmoragonefabio23srgadsdariomaestrrobertodpr
 
 

 

 
« Tutti hanno un prezzo? IRON MAN »

Federica Squarise, 21 anni.

Post n°129 pubblicato il 09 Luglio 2008 da maxran

Sono INCAZZATO NERO.

Una ragazza di 21 anni scompare e la prima cosa che scrivono i MASS-MEDIA qual'è:

era ubriaca, si stava spogliando in discoteca, contatti occasionali....MA CAZZOOOO, ma brutti str..., COSA V'IMPORTA? E' QUESTA LA COSA PIù IMPORTANTE? CERTO FA NOTIZIA MESSA SU QUESTO PIANO VERO? CHE POI E' STATA ANCHE SMENTITA DALLA AMICA TUTTE QUESTE CATTIVERIE SCRITTE,PENSATE!!!

VOGLIO VEDERE SE NON è CAPITATO A TUTTI NOI DI PASSARE UNA VACANZA EUFORICA  !

Cosa importa quello che faceva, importa solo che è scomparsa e adesso si sa che E' STATA UCCISA.

PICCOLA, mi piange il CUORE.

LA SPAGNA PER ME  E' COME DIRE ANDIAMO A FARE UNA VACANZA ITALIA!!!

Non si può più fare  NULLA neppure una vacanza: il terrorismo, i psicopatici, le religiono, mazzi e cazzi....!!!

-la storia-

Una settimana di angoscia

( Da ANSA NEW)

Il riconoscimento del corpo di Federica toglie le poche speranze che ancora restavano dopo una settimana dalla sua scomparsa:

Martedì 1 luglio - , 21 anni, una ragazza di Camposampiero (Padova), scompare a Lloret de Mar, sulla Costa Brava, presso Barcellona. L'amica Stefania Perin, con la quale era in vacanza, lancia l'allarme quando vede che non torna in albergo, dopo una notte passata in giro per locali.

Giovedì 3 luglio - A due giorni dalla scomparsa, le autorità spagnole pensano ancora ad un allontanamento volontario. Ma la famiglia non ci crede. Partono per Lloret de Mar la sorella e due fratelli di Federica.

Venerdì 4 luglio - La polizia catalana cerca in tutte le direzioni. I 'Mossos d'esquadrà (la polizia regionale catalana) perlustrano anche il tratto di mare davanti a Lloret de Mar. I testimoni riferiscono di una serata in allegria in un bar, poi in discoteca, in compagnia di ragazzi, soprattutto argentini.

Sabato 5 luglio - La polizia interroga un giovane uruguaiano, di nome Victor, che avrebbe trascorso la serata con Federica. Esaminati i nastri delle telecamere di sicurezza di uno dei locali in cui sono state le ragazze italiane e quelli di altre telecamere in zona. Stefania Perin rientra in Italia e viene ascoltata dai carabinieri.

Domenica 6 luglio - A Victor viene prelevato un campione di Dna; gli investigatori precisano che il giovane non è indagato, e che ha acconsentito volontariamente all'esame. Si parla poi di un giovane tedesco, che avrebbe fatto parte del gruppo con cui le ragazze hanno passato la serata. Stefania smentisce chi parla di serate con alcol e droga.

Lunedì 7 luglio - In un giardino pubblico di Lloret de Mar viene trovato un cadavere, in avanzato stato di decomposizione, di una ragazza nuda. Per la polizia, l'identificazione visiva è impossibile, ma sembra da subito probabile che si tratti di Federica. Abitanti della zona sostengono che il corpo non poteva essere lì da una settimana, perché il giardino è frequentato da famiglie con i bambini e dai proprietari di cani. 

ADESSO ASPETTO DI SAPERE COSA C'è SOTTO... DATO CHE ALTRI FATTI SIMILI SONO SUCCESSI SEMPRE NELLO STESSO ALBERGO:

PSICOPATICO OPPURE COSA...?????

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963