Creato da maxran il 29/10/2006
HO VOGLIA DI GRIDARE NO, CONTRO I SOPRUSI, LA GUERRA,CHI PERDE LA DIGNITà UMANA, CHI NON SA' AMARE, CONTRO LO STATO, LA CHIESA, CHI TRADISCE!

Autore: Giò Max RaN

 

 

Autore:Giò Max RaN

 

 

Titolo: _nelia

 

copyright

 

Autore:Giò Max RaN

 

 

Titolo:Libero Arbitrio

copyright

 

 

Autore:Giò Max RaN

 

Titolo: Re Lucertola

 

 

 
 

ClustrMaps

 
 

ShinyStat, BlogItalia,ecc...

 

Blog counters

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Feed XML offerto da BlogItalia.it

website counter

 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultime visite al Blog

 
giulia_770.itANIMA.INCANTATAurlodifarfalladomcarellamaxranlindamachairmichele_soriasimone3450luisgiordyrobyfamilyguglielmoragonefabio23srgadsdariomaestrrobertodpr
 
 

 

 
« Tutti hanno un prezzo? IRON MAN »

Federica Squarise, 21 anni.

Post n°129 pubblicato il 09 Luglio 2008 da maxran

Sono INCAZZATO NERO.

Una ragazza di 21 anni scompare e la prima cosa che scrivono i MASS-MEDIA qual'è:

era ubriaca, si stava spogliando in discoteca, contatti occasionali....MA CAZZOOOO, ma brutti str..., COSA V'IMPORTA? E' QUESTA LA COSA PIù IMPORTANTE? CERTO FA NOTIZIA MESSA SU QUESTO PIANO VERO? CHE POI E' STATA ANCHE SMENTITA DALLA AMICA TUTTE QUESTE CATTIVERIE SCRITTE,PENSATE!!!

VOGLIO VEDERE SE NON è CAPITATO A TUTTI NOI DI PASSARE UNA VACANZA EUFORICA  !

Cosa importa quello che faceva, importa solo che è scomparsa e adesso si sa che E' STATA UCCISA.

PICCOLA, mi piange il CUORE.

LA SPAGNA PER ME  E' COME DIRE ANDIAMO A FARE UNA VACANZA ITALIA!!!

Non si può più fare  NULLA neppure una vacanza: il terrorismo, i psicopatici, le religiono, mazzi e cazzi....!!!

-la storia-

Una settimana di angoscia

( Da ANSA NEW)

Il riconoscimento del corpo di Federica toglie le poche speranze che ancora restavano dopo una settimana dalla sua scomparsa:

Martedì 1 luglio - , 21 anni, una ragazza di Camposampiero (Padova), scompare a Lloret de Mar, sulla Costa Brava, presso Barcellona. L'amica Stefania Perin, con la quale era in vacanza, lancia l'allarme quando vede che non torna in albergo, dopo una notte passata in giro per locali.

Giovedì 3 luglio - A due giorni dalla scomparsa, le autorità spagnole pensano ancora ad un allontanamento volontario. Ma la famiglia non ci crede. Partono per Lloret de Mar la sorella e due fratelli di Federica.

Venerdì 4 luglio - La polizia catalana cerca in tutte le direzioni. I 'Mossos d'esquadrà (la polizia regionale catalana) perlustrano anche il tratto di mare davanti a Lloret de Mar. I testimoni riferiscono di una serata in allegria in un bar, poi in discoteca, in compagnia di ragazzi, soprattutto argentini.

Sabato 5 luglio - La polizia interroga un giovane uruguaiano, di nome Victor, che avrebbe trascorso la serata con Federica. Esaminati i nastri delle telecamere di sicurezza di uno dei locali in cui sono state le ragazze italiane e quelli di altre telecamere in zona. Stefania Perin rientra in Italia e viene ascoltata dai carabinieri.

Domenica 6 luglio - A Victor viene prelevato un campione di Dna; gli investigatori precisano che il giovane non è indagato, e che ha acconsentito volontariamente all'esame. Si parla poi di un giovane tedesco, che avrebbe fatto parte del gruppo con cui le ragazze hanno passato la serata. Stefania smentisce chi parla di serate con alcol e droga.

Lunedì 7 luglio - In un giardino pubblico di Lloret de Mar viene trovato un cadavere, in avanzato stato di decomposizione, di una ragazza nuda. Per la polizia, l'identificazione visiva è impossibile, ma sembra da subito probabile che si tratti di Federica. Abitanti della zona sostengono che il corpo non poteva essere lì da una settimana, perché il giardino è frequentato da famiglie con i bambini e dai proprietari di cani. 

ADESSO ASPETTO DI SAPERE COSA C'è SOTTO... DATO CHE ALTRI FATTI SIMILI SONO SUCCESSI SEMPRE NELLO STESSO ALBERGO:

PSICOPATICO OPPURE COSA...?????

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MAXRAN/trackback.php?msg=5040138

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Privilege_bg
Privilege_bg il 09/07/08 alle 10:37 via WEB
Non ci sono parole, anch'io ho inserito un post sull'argomento, nel mio blog. Un pensiero per Federica e per i suoi cari, che saranno distrutti dal dolore!
 
 
maxran
maxran il 09/07/08 alle 23:08 via WEB
SI, CREDO CHE NON CI SIANO PAROLE. FINO A QUANDO SUCCEDE UN DRAMMA PER CIRCOSTANZE DI SALUTE, IL DOLORE è IMMENSO LO STESSO, MA SAPERE CHE UN FIGLIO/A MUORE IN MODO BRUTALE PER MANI DI UN' ALTRO ESSERE E IN PIU' CHE C'E' LA POSSIBILITà CHE NON SI TROVA, DIO COME MI FA ARRABIARE!PIACEREDI LEGGERTI E GRAZIE DI AVER LASCIATO UN MESSAGGIO NEL MIO BLOG!
 
   
Privilege_bg
Privilege_bg il 10/07/08 alle 09:26 via WEB
Ciao Max, sono veramente triste in questi ultimi giorni. La vicenda di Federica mi ha colpito particolarmente. Sarà perchè anch'io vado in vacanza in posti frequentati da tanti giovani, e per questo mi sembra davvero assurdo che si possa partire carichi di entusiasmo per il periodo di svago che si sta per attraversare, e poi invece tornare a casa in una bara. E' davvero una cosa atroce. Ieri sera ho visto al TG che nel loro paese, nel frattempo, è arrivata la cartolina firmata dalle due ragazze, con scritto Evviva la Spagna. Pensa che beffa del destino, in Spagna Fede c'è morta! Mi si è stretto il cuore, davvero! Non posso far altro che ricordarla in raccolgimento, sinceramente. Buona giornata, a presto! Privilege_BG
 
     
maxran
maxran il 10/07/08 alle 09:41 via WEB
LE tue parole mi fanno stare male, ho avuto una fitta alla pancia, la cartolina inviata ai genitori? ma piccola tenera... ma dai... Ho letto che hanno catturato questo essere non umano e non animale, indefinito di Victor e ho letto che a confessato, voglio leggere sto stronzo cosa ha detto, cosa di ...e meglio che non mi esprimo! CIao Privilege e buona giornata anche a te.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 09/07/08 alle 10:48 via WEB
Hai ragione, ma cerca di capire che è normale che quando succedono queste cose si vada a scavare nella vita privata delle persone è solo per cercare di fare chiarezza, rimane il fatto che ci sono delle persone che approfittano delle situazioni per dar sfogo ai loro istinti peggiori e così spesso a pagarne le conseguenze sono le persone migliori, come nel caso di Federica o di Meredith... I commenti dei media non devono allontanarci dal vero problema... Anna
 
 
maxran
maxran il 09/07/08 alle 23:13 via WEB
CIAO ANNA E PIACERE DI LEGGERTI.IO CERCO DI CAPIRE ,MA ARRIVO AL PUNTO CHE NON CAPISCO PIù NULLA. E' VERO CHE SI DEVE ANDARE A SCAVARE NELLA VITA PRIVATA PER RISALIRE A INDIZZI CHE POI PORTANO ALLA VERITà, MA DI CERTO NON I GIORNALISTI CHE CERCANO LA NOTIZIA VERA O FALSA PER SBATTERLA IN PRIMA PAGINA, QUESTO E' COMPITO DEI CARABINIERI.ODIO I SOPRUSI E CHI SI PERMETTE D' INTACCARE LA VITA ALTRUI, NON SO SE AVESSI LA POSSIBILITà DI AVERE UN' INDIVIDUO DEL GENERE COSA GLI FAREI, DI CERTO NON MORIRE COMODO, MA SOFFRIRE, SCUSAMI E GIUSTIFICAMI. CERTA GENTE SONO DELLE BESTIE E NON HANNO NULLA DI ESSERE UMANO. ANNA BUONA SERATA E PIACERE DI AVER AVUTO UNA TUA VISITA.
 
ANIMA.INCANTATA
ANIMA.INCANTATA il 10/07/08 alle 00:06 via WEB
ricordati dolce max...che hai sempre un'arma a tua disposizione:SPEGNERE LA TV. Oramai sappiamo che è la cronaca nera a fare spettacolo... non sono + notizie delicate...ma puro spettacolo...e c'è chi ama questo genere di televisione. condannarla è poco...spegnamola!
 
 
maxran
maxran il 10/07/08 alle 09:30 via WEB
Purtroppo è perfettamente come hai scritto E' la cronaca nera a fare spettacolo o notizia.MA cara io non vedo quasi mai la tv e poi non è tutta colpa della tv...molte volte le notizie partono da una sola agenzia e vendute a tutte le aziende giornalistiche, televisive,ecc... Io parlo a 360, la notizia ci deve essere , ma al momento giusto e reale. DOLCE ANIMA INCANTEVOLE, TI MANDO UN GROSSO BACIO AFFETTUOSO E TVB!
 
   
giulia_770.it
giulia_770.it il 10/07/08 alle 16:02 via WEB
Anche io inserito nel mio blog il post su Federica, nn ho parole Max... ciao...
 
     
maxran
maxran il 11/07/08 alle 10:15 via WEB
Ciao mia cara Giulia, si non ci sono parole...!!!.ERO CERTO CHE AVRESTI PUBBLICATO UN POST SU FEDERICA PERCHE' SEI UNA PERSONA SPECIALE E SENSIBILE!!! UN BACIONE GROSSO E AFFETTUOSO!
 
   
ANIMA.INCANTATA
ANIMA.INCANTATA il 10/07/08 alle 18:30 via WEB
dolce il mio max. E' certo che le notizie girano e vanno avanti solo se esistono sensazionalismi. ognuno fa del proprio meglio per guadagnarsi l'attenzione di un pubblico vasto. Se la piccolezza dell'individuo sta nel colorire le storie cercando di mettere + marcio possibile in prima linea, sta a noi fermarli evitando di dare peso a tali parole. non ti sto dando contro....ma è un argomento che ho già affrontato anche io... quello che possiamo fare o meglio dire è proprio: VOI FATE QUELLO CHE VOLETE...MA IO NON CI STO AL VOSTRO SCHIFOSO GIOCO!
 
     
maxran
maxran il 11/07/08 alle 10:25 via WEB
MA IL MIO PROBLEMA E' QUELLO CHE AMO ATTACCARE E OLTRE DIRE NON CI STO, VORREI ANCHE CHE CAMBIASSE QUALCOSA...SONO CONSAPEVOLE CHE CI VUOLE TEMPO E COSTANZA, MA ANCHE RIUNIRE TANTISSIME PERSONE CHE HANNO VOGLIA CHE QUALCOSA CAMBI, COSA CHE RISULTA UN PO DIFFICILEPER ULTIMAMENTE, SOLO PER IL FATTO CHE TUTTI CORRIAMO PER RIUSCIRE AD ARRIVARE A FINE MESE SENZA AVER IL TEMPO DI PENSARE. INCANTEVOLE ANIMA TI BACIO AFFETTUOSAMENTE.
 
ANIMA.INCANTATA
ANIMA.INCANTATA il 10/07/08 alle 18:31 via WEB
P.S. MI SONO SCORDATA DI AGGIUNGERE....TVB ANCHE IO.... ;)))
 
 
maxran
maxran il 11/07/08 alle 10:30 via WEB
E' SEMPRE BELLO LEGGERLO, MI EMOZIONA SEMPRE DALLE PERSONE CHE IO RITENGO SPECIALI E CHE MI SONO VICINE! UN' ALTRO GROSSO BACIONE...TVB!!!!
 
leon1970
leon1970 il 10/07/08 alle 18:32 via WEB
Ciao Max, sono stato in quel posto tanti anni fa, e ti posso assicurare che c'è di tutto, immagina una rimini o una riccione moltiplicata per 10, è un vero paradiso della trasgressione e del divertimento.....Gli spagnoli di certo non sono teneri e io ne so qualcosa per uno spiacevole episodio in cui si sono trovati coinvolti dei miei amica, ma purtroppo la verità penso che non si saprà mai......Le parole e le ipotesi possono essere molteplici, ma la cruda realtà è che una ragazza cos ì giovane oggi non c'è più, e la cosa peggiore è che stava li solo per passare una vacanza......Ti auguro una piacevole serata....Un abbraccio....Fulvio
 
 
maxran
maxran il 11/07/08 alle 10:37 via WEB
Ciao Fulvio e piacere di leggerti, ma sai che c'è qualcosa che non mi quadra, le ragazze che il quel albergo sono morte suicidandosi dal balcone....!!??!! coincidenza? una può essere coincidenza, ma quando l' accaduti si ripetono non credo nelle coincidenze. Qualcosa non è chiaro e certo che però non uscira TUTTA la verita, anche perchè hanno bisogno adesso di mettere tutto a tacere per la grossa fetta di entrate di denaro che il turismo porta alla Spagna!!! Poi la tua esperienza e di assicuro che non è l' unica che ho sentito, altre persone mi hanno detto cose simili a quello che tu hai scritto, ho un certo non so chè che mi dice che non è tutto quello che abbiamo saputo, non so....!!!!! Fulvio un' abbraccio ed è sempre un piacere leggerti ed entrare nel tuo blog!
 
imperfettina
imperfettina il 11/07/08 alle 15:05 via WEB
Sono arrabbiata quanto te. E' un caso che strazia l'animo, ma su una cosa continuo a interrogarmi e lacerarmi...Dobbiamo temere il maschio come potenziale assassino di noi? Può una ragazza permettersi di lasciarsi andare senza NON essere fraintesa come puttanella che ci sta e soprattutto, che ci sta con tutti....?????
 
 
maxran
maxran il 12/07/08 alle 01:25 via WEB
MIa cara Imperfettina non so cosa risponderti... dopo questo fatto! ti posso dire solo che ho dormito con amiche mie su un letto matrimoniale e non ho mai provato a fare il lestofante, come ho amiche mie che si sono lasciati andare e non ho ne giudicato e frainteso, ma tutta la serata a ridere o certe volte a coccolarle tra le mie braccia per loro lunghe lacrime di sofferenze amorose. Mi dispiace dire che vi dovete ancora difendere perchè ci sono uomini troppo deficenti che per un solo sguardo si fissano che quella donna ci sta...pensa!!! Purtroppo l' uomo in percentuale non è riuscito a entrare nel mondo femminile!!! Mi ha fatto tanto piacere leggerti nel mio blog. un abbraccio e un sorriso-MAX
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963