Mala Tempora - Cronache di vita umana residuale
« Precedenti Successivi »
 

Vàcuo 1

Restiamo inerti di fronte all'altro che muore sperando che sia l'ultimo.
 

Post N° 39

AmiPerché la parola è un sogno.Mito che muore giovane.Nelle sere stellate,quando sei figlio di nessuno,il mondo  un estraneo ela tua vita un lampo,sorridi e piangi nel ricordo.L’amore è nulla senza addio.
 

Svieni

Svieni tra le mie braccia senza fiatoAssenteSorridi al buio della notte.Sorridi al latrare dei cani,delle puttane alle finestre e degli stronzi nei cortili.Sorridi all’assassino che guarda la camicia insanguinata,sorridi alla donna che metterà la camicia tra i panni da lavare.Mi osservi e vedi la clessidra che si muove in verticalela lanterna che si svuota come…
 

Ritorni?

 AnemnèsiSgrin, strip, strinSbin, stan, tin.Muovo le braccia a ritmo sincopato.Gli occhi roteano in assenza d’aria, sottovuoto. Sotto.Sussurri. Murmuri, turturri.Porpurri, tamurri, addendi.Somme di lacrime si inerpicano lungo solchi remotiMoltiplicazioni di ragnatele agli occhiSottrazioni d’inganni, di anni, di tate e messi.Sgrin, strip, strin, blin.Bun, bon, ton, don
 

Trasparenza intellettuale

In Chat non è vero che ci si dota di una maschera.La maschera è quella che rimanda giornalmente,  quello spudorato, sfacciato, sfrontato, svergognato, tracotante irriverente specchio del bagno di casa!!!Ai tempi di oggi ci dovrebbe pur essere un'alternativa al vetusto strumento... e che cacchio!
 

Gente di Chat - La vita

La gente di Chat ha sette vite.Sette come i profili e i gatti; come lo Sparviero e i sigilli, i colli  ed i giorni della settimana;  come i Samurai ed i nei di Vespa sullo zigomo destro; come le opere di misericordia ed i nani; come i peccati capitali e le Chiese; come i Mari…
 

Casi di Chat - II

L'uomo di Chat è un vero TEMERARIO:se la rischia sempre!!!
 

Gente di Chat - Il Lavoro!

La gente di chat, durante il giorno, riesce, RARISSIMAMENTE, a trovare il tempo per distrarsi Lavorando!!!Quando lo fa, cerca di stare molto attenta affinchè gli altri chatter non se ne accorgano: potrebbero pensare male.Alcune delle scuse più utilizzate: "Sono in Pvt!", "Cell!", "Pipì!", "Popò!", "L'Ammi!"....Dura la vita. Stressante!
 

Stirpi di Chat!

Il W.W.F. - World Witches Fundation - ha recementemente riconosciuto, con un premio consegnato ad un rappresentante dei mega ammi di chat, per il lavoro svolto al fine di tutelare, raggruppare, catalogare, sfamare ed integrare con il mondo civile, tutte le streghe e streghette d'Italia.Cosa avrebbero fatto senza la chat?Cosa facevano prima senza la chat?Cosa…
 

Fatti di Chat!

LA chat è uno di queli luoghi dove i Desideridiventano improvvisamente dei Bisogni
 

« Precedenti Successivi »