MCS - Sensibilità Chimica Multipla
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 16

Ciao mi chiamo stefania, ho 33anni e ho scoperto l'MCS da un articolo di giornale... ho visto che parecchi dei sintomi descritti corrispondono a quello che ho ormai da anni e che si sono accentuati con la gravidanza ( ho una  bellissima bimba di 8 mesi e mezzo!)fino a un po di anni fa avevo…
 

NOTIZIE DA SAN GIULIANO TERME

Recentemento ho contattato il Comune di San Giuliano Terme per avere notizie riguardanti la delibera di cui ho parlato nel precedente messaggio. Mi hanno spiegato che in un primo momento una delibera per limitare le emissioni di sostanze nocive era stata emanata. In seguito è stata  annullata perchè la persona interessata ha trovato una sistemazione abitativa …
 

 S. GIULIANO TERME - IN ATTESA DELLA DELIBERA

A dicembre era circolata la notizia che il comune di San Giuliano Terme, aveva deliberato la messa al bando delle sostanze chimiche nella zona attorno alla casa di un'ammalata di MCS.Questa mattina ho chiamato gli uffici del Comune di San Giuliano Terme e mi hanno informato che la delibera non è ancora stata votata.Per aiutare la signora…
 

AMBULATORIO MCS NEL LAZIO

Ciao a tutti, in base alle informazioni ricevute i primi giorni del 2008 da un funzionario della Regione Lazio, purtroppo vi devo informare che non ci sono ambulatori attivi. Nel 2006 la regione ha decretato la creazione di un centro di riferimento per i malati di MCS, ma ad oggi tale struttura non è attiva.
 

Interessante segnalazione

Ho ricevuto nei commenti una segnalazione relativa all'attività della CNR-MCS  Campagna Nazionale Riconoscimento della MCS che è attiva dal 2004.  Inserisco molto volentieri un link al sito internet www.ama-mcs.it  articolato in varie aree tematiche. Ringrazio anticipatamente quanti vorranno inviarmi materiale da pubblicare e vi informo  che è possibile pubblicare direttamente  i messaggi su questo blog, per non rischiare…
 

Definizione di MCS su Wikipedia - discussione

Inviato da Angela Bonora il 08/12/07 @ 19:16 via WEBCiao, prima di tutto complimenti per il tuo sito. Ora una precisazione su quello che è scritto sui sintomi MCS su Wikipedia. Chi ha scritto sull'MCS è ammalato di MCS con tutte le implicazioni del caso che tu conosci e che io conosco. Scrivendo su quella che vuol…
 

IMPORTANTE SEGNALAZIONE

Ho ricevuto questo post che ci comunica una buona notizia per il signore pugliese che è riuscito a partire per Dallas per curarsi. Vi consiglio di guardare il servizio del telegiornale di Telenorba. Ringrazio l'amico che ha inviato il messaggio.Inviato da 4lex il 04/12/07 @ 19:29 via WEBCiao a tutti, volevo segnalarVi che un malato…
 

MANIFESTAZIONE PER L'MCS A MONTECITORIO

Ho ricevuto dall'Associazione AMICA il comunicato relativo alla manifestazione che allego in calce. Invito quanti volessero testimoniare la loro solidarietà e aiutarci nel riconoscimento di questa malattia a prendervi parte.Ringrazio  tutti  per l'interessamento.Informiamo che abbiamo deciso di organizzare la manifestazione (senza colore politico) per il riconoscimento della MCS,  il giorno 12 dicembrep.v. alle ore 11,00…
 

UNA TERRIBILE COINCIDENZA

Questa mattina, dovevo contattare una signora affetta da MCS. Su un foglio avevo una lista di numeri di telefono, compreso il suo. Composto il numero e ricevuta risposta mi sono presentato e ho aggiunto di essere ammalato di MCS chiedendo di parlare con la persona che stavo cercando. Dall'altra parte una signora molto gentile mi…
 

MCS - AIUTATECI A FAR CONOSCERE QUESTA MALATTIA

Messaggio ai visitatori del blogFaccio appello alla sensibilità di  quanti si trovino a passare per questo blog affinchè leggano qualcosa che parla dell'MCS, su questo blog, sul sito dell'associazione AMICA, o su internet perchè si possa pian piano diffondere la conoscenza dei gravissimi problemi che molte persone stanno vivendo a causa di questa malattia.Una malattia che…
 

« Precedenti Successivi »